insidious regia di James Wan USA 2010

insidious (2010)

locandina del film INSIDIOUS

Titolo Originale: INSIDIOUS

RegiaJames Wan

InterpretiLeigh Whannell, Barbara Hershey, Lin Shaye, Patrick Wilson, Rose Byrne, Jeannette Sousa, J. LaRose, Angus Sampson, Ty Simpkins, Andrew Astor, Derick Alexander, Johnny Yong Bosch, Josh Feldman, Philip Friedman, Kimberly Ables Jindra, Caslin Katsaros, Derrick Oliver, Ruben Pla, Chelsea Tavares, Heather Tocquigny, Corbett Tuck

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di James Wan

Trama del film Insidious

Una giovane coppia fa la terrificante scoperta che il corpo del loro figlioletto in coma Ŕ diventato una calamita per le entitÓ maligne, mentre la sua coscienza Ŕ intrappolata in un regno oscuro conosciuto col nome di The Further.

Film collegati a INSIDIOUS

•  OLTRE I CONFINI DEL MALE - INSIDIOUS 2, 2013
 •  INSIDIOUS 3 - L'INIZIO, 2015
 •  INSIDIOUS 4: L'ULTIMA CHIAVE, 2018

Voti e commenti su Insidious, 212 opinioni inserite

Tuttounpo85  @  23/02/2019 22:16:05
Questo film mi è piaciuto molto,nonostante non mi piaccia il filone demoniaco( preferisco gli splatter o i thriller psicologici ) e non mi abbia fatto paura, però è stato reso bene,mi son piaciute le parti della signora con la maschera "antigas",l' altrove, il demone rosso e il colpo di scena finale. 3? Seguiti ( forse ne faranno un altro )

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked