insieme per forza (2014) regia di Frank Coraci USA 2014

insieme per forza (2014)

locandina del film INSIEME PER FORZA (2014)

Titolo Originale: BLENDED

RegiaFrank Coraci

InterpretiDrew Barrymore, Adam Sandler, Joel McHale, Wendi McLendon-Covey, Kevin Nealon, Jessica Lowe, Terry Crews, Bella Thorne, Emma Fuhrmann, Alyvia Alyn Lind, Kyle Red Silverstein, Braxton Beckham

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Luglio 2014

•  Altri film di Frank Coraci

Trama del film Insieme per forza (2014)

Dopo un pessimo appuntamento al buio, Lauren (Drew Barrymore) e Jim (Adam Sandler), entrambi genitori single, si ripromettono di non incontrarsi mai più. Il destino gioca però loro un brutto scherzo quando si ritrovano bloccati insieme per una settimana in un lussuoso resort sudafricano. Durante la vacanza forzata, aumenterà la loro reciproca attrazione e a beneficiare della nascente relazione saranno soprattutto i rispettivi figli.

Voti e commenti su Insieme per forza (2014), 24 opinioni inserite

TopoXL  @  13/01/2015 13:34:31
sandler-barrymore.
commedia romantica come da prassi.