inuyasha - the movie 4: l'isola del fuoco scarlatto regia di Toshiya Shinohara Giappone 2004

inuyasha - the movie 4: l'isola del fuoco scarlatto (2004)

locandina del film INUYASHA - THE MOVIE 4: L'ISOLA DEL FUOCO SCARLATTO

Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2004

•  Altri film di Toshiya Shinohara

Trama del film Inuyasha - the movie 4: l'isola del fuoco scarlatto

Ancora una volta InuYasha si trova di fronte a una minaccia proveniente dal proprio passato: dalle oscure nebbie marine è appena riemersa l'Isola di Horai, luogo leggendario che si svela alla vista soltanto una volta ogni cinquant'anni, e su cui InuYasha era stato con l'amata Kikyo, prima di essere da lei sigillato. Qui vivono quattro feroci demoni chiamati sh*toshin, il cui marchio è in grado di legare per sempre all'isola chi lo riceve, impedendogli di abbandonarla. Approfittando della nuova congiunzione fra Horai e il mondo esterno, una tenera bambina mezzodemone riesce a fuggire dall'isola e viene salvata da Inuyasha e i suoi amici. Insieme a Kagome, Miroku, Sango e Shippo, Inuyasha farà dunque ritorno a Horai per liberare i fratelli della piccola

Film collegati a INUYASHA - THE MOVIE 4: L'ISOLA DEL FUOCO SCARLATTO

•  INUYASHA - THE MOVIE: UN SENTIMENTO CHE TRASCENDE IL TEMPO, 2001
 •  INUYASHA - THE MOVIE 2: IL CASTELLO AL DI LA' DELLO SPECCHIO, 2002
 •  INUYASHA - THE MOVIE 3: LA SPADA DEL DOMINATORE DEL MONDO, 2003

Voti e commenti su Inuyasha - the movie 4: l'isola del fuoco scarlatto, 4 opinioni inserite

gemellino86  @  15/12/2012 09:32:15
La storia è più semplice rispetto agli altri. Migliore del terzo perchè qui ci sono dei veri cattivi e personaggi più carismatici. L'azione non manca mai. Peccato per la durata troppo corta.