io & marilyn regia di Leonardo Pieraccioni Italia 2009

io & marilyn (2009)

locandina del film IO & MARILYN

Titolo Originale: IO E MARILYN

RegiaLeonardo Pieraccioni

InterpretiLeonardo Pieraccioni, Luca Laurenti, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Biagio Izzo

NazionalitàItalia 2009
Al cinema nel Dicembre 2009

•  Altri film di Leonardo Pieraccioni

Trama del film Io & marilyn

Leonardo Pieraccioni è Gualtiero Marchesi, un uomo che vive riparando piscine, dividendosi tra la sua ex-moglie che lo ha lasciato per un domatore di circo stile, e i due amici gay che gestiscono una pasticceria. Durante una seduta spiritica, i due amici vorrebbero chiamare Freddy Mercury, ma Gualtiero invoca Marilyn, che comparirà nella sua cucina, ma sarà solo lui a vederla e sentirla… e qui cominceranno i guai. C'è solo un amico che crede all'incredibile visione, e uno psichiatra che proveranno ad aiutarlo.

Voti e commenti su Io & marilyn, 129 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR quadruplo  @  02/01/2011 11:01:42
Pessimo sotto tutti i punti di vista.

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti