io & marley 2 - il terribile regia di Michael Damian USA 2011

io & marley 2 - il terribile (2011)

locandina del film IO & MARLEY 2 - IL TERRIBILE

Titolo Originale: MARLEY & ME: THE PUPPY YEARS

RegiaMichael Damian

InterpretiTravis Turner, Donnelly Rhodes, Alex Zahara

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Giugno 2012

•  Altri film di Michael Damian

Trama del film Io & marley 2 - il terribile

John e Jenny Grogan, padroni di Marley, dovendo lavorare, affidano per l'estate il cucciolo di Labrador Retriever al giovane Bodi. Il ragazzo vorrebbe tanto possedere un cucciolo tutto suo, ma la madre gli nega tale possibilitÓ fino al momento in cui egli non sia maturato e non sia in grado di assumersi determinate responsabilitÓ. L'occasione di crescita per Bodi si presenta presto, in quanto grazie all'aiuto di suo nonno Fred e di Kaycee, una ragazza del vicinato conosciuta appena arrivato dal nonno, comincia ad allenare Marley ed altri due cuccioli di labrador di una vicina per partecipare al "Super campionato dei cuccioli", una manifestazione sportiva di agilitÓ a squadre composte da tre cani ciascuna.

Film collegati a IO & MARLEY 2 - IL TERRIBILE

•  IO & MARLEY, 2009

Voti e commenti su Io & marley 2 - il terribile, 1 opinioni inserite

topsecret  @  13/04/2016 23:10:52
Dovrebbe essere un midquel (nelle intenzioni) della pellicola del 2009 ma non riesce ad essere nè emozionante, nè divertente e nè simpatico quanto basta per meritare una minima considerazione e se si va avanti nella visione dopo il primo minuto è unicamente per la simpatia dei cuccioli presenti.
Per un pubblico di bambini sotto i 10 anni.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali