io & marley 2 - il terribile regia di Michael Damian USA 2011

io & marley 2 - il terribile (2011)

locandina del film IO & MARLEY 2 - IL TERRIBILE

Titolo Originale: MARLEY & ME: THE PUPPY YEARS

RegiaMichael Damian

InterpretiTravis Turner, Donnelly Rhodes, Alex Zahara

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Giugno 2012

•  Altri film di Michael Damian

Trama del film Io & marley 2 - il terribile

John e Jenny Grogan, padroni di Marley, dovendo lavorare, affidano per l'estate il cucciolo di Labrador Retriever al giovane Bodi. Il ragazzo vorrebbe tanto possedere un cucciolo tutto suo, ma la madre gli nega tale possibilitÓ fino al momento in cui egli non sia maturato e non sia in grado di assumersi determinate responsabilitÓ. L'occasione di crescita per Bodi si presenta presto, in quanto grazie all'aiuto di suo nonno Fred e di Kaycee, una ragazza del vicinato conosciuta appena arrivato dal nonno, comincia ad allenare Marley ed altri due cuccioli di labrador di una vicina per partecipare al "Super campionato dei cuccioli", una manifestazione sportiva di agilitÓ a squadre composte da tre cani ciascuna.

Film collegati a IO & MARLEY 2 - IL TERRIBILE

•  IO & MARLEY, 2009

Voti e commenti su Io & marley 2 - il terribile, 1 opinioni inserite

topsecret  @  13/04/2016 23:10:52
Dovrebbe essere un midquel (nelle intenzioni) della pellicola del 2009 ma non riesce ad essere nè emozionante, nè divertente e nè simpatico quanto basta per meritare una minima considerazione e se si va avanti nella visione dopo il primo minuto è unicamente per la simpatia dei cuccioli presenti.
Per un pubblico di bambini sotto i 10 anni.

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giapponeellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradisoi am not your negro
i called him morganil diritto di contareil padre d'italiail pugile del duceil viaggio di fannyin viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamo
la tartaruga rossale concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogreslife - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universomoda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agostonon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbulsfashionsilenceslam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmannvictoriavieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name