io & marley 2 - il terribile regia di Michael Damian USA 2011

io & marley 2 - il terribile (2011)

locandina del film IO & MARLEY 2 - IL TERRIBILE

Titolo Originale: MARLEY & ME: THE PUPPY YEARS

RegiaMichael Damian

InterpretiTravis Turner, Donnelly Rhodes, Alex Zahara

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Giugno 2012

•  Altri film di Michael Damian

Trama del film Io & marley 2 - il terribile

John e Jenny Grogan, padroni di Marley, dovendo lavorare, affidano per l'estate il cucciolo di Labrador Retriever al giovane Bodi. Il ragazzo vorrebbe tanto possedere un cucciolo tutto suo, ma la madre gli nega tale possibilità fino al momento in cui egli non sia maturato e non sia in grado di assumersi determinate responsabilità. L'occasione di crescita per Bodi si presenta presto, in quanto grazie all'aiuto di suo nonno Fred e di Kaycee, una ragazza del vicinato conosciuta appena arrivato dal nonno, comincia ad allenare Marley ed altri due cuccioli di labrador di una vicina per partecipare al "Super campionato dei cuccioli", una manifestazione sportiva di agilità a squadre composte da tre cani ciascuna.

Film collegati a IO & MARLEY 2 - IL TERRIBILE

•  IO & MARLEY, 2009

Voti e commenti su Io & marley 2 - il terribile, 1 opinioni inserite

topsecret  @  13/04/2016 23:10:52
Dovrebbe essere un midquel (nelle intenzioni) della pellicola del 2009 ma non riesce ad essere nè emozionante, nè divertente e nè simpatico quanto basta per meritare una minima considerazione e se si va avanti nella visione dopo il primo minuto è unicamente per la simpatia dei cuccioli presenti.
Per un pubblico di bambini sotto i 10 anni.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me