io vi trovero' regia di Pierre Morel Francia 2008

io vi trovero' (2008)

locandina del film IO VI TROVERO'

Titolo Originale: TAKEN

RegiaPierre Morel

InterpretiLiam Neeson, Maggie Grace, Xander Berkeley, Famke Janssen, Katie Cassidy, Olivier Rabourdin

NazionalitàFrancia 2008
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Pierre Morel

Trama del film Io vi trovero'

Un ex agente segreto dovrà mettere in campo tutta la sua esperienza ed un'implacabile ferocia, per cercare di salvare la figlia che, durante un viaggio a Parigi, viene sequestrata da un'organizzazione criminale che rapisce giovani donne per inserirle in un giro di prostituzione dopo averle drogate. Una caccia all'ultimo sangue, senza quartiere senza pietà, sulle tracce della figlia scomparsa.

Film collegati a IO VI TROVERO'

•  TAKEN: LA VENDETTA, 2012
 •  TAKEN 3 - L'ORA DELLA VERITA', 2015

Voti e commenti su Io vi trovero', 325 opinioni inserite

76mm  @  16/02/2018 11:16:28
I bene informati dicono che, prima di finire nelle mani del bollitissimo Neeson, il ruolo da protagonista di questo film fosse stato offerto nell'ordine a Chuck Norris, Steven Seagal, Arnold Schwarzenegger, Clint Eastwood e Charlton Heston e che tutti avessero rifiutato per l'eccesso di reazionarismo del soggetto.
Alcuni famosi action movies cercano almeno di creare un contesto relativamente credibile prima di farsi prendere la mano dalla necessità di fare i botti, qui non ci hanno proprio pensato neanche per un secondo a cercare di rendere vagamente plausibile quello che accade sullo schermo.
Vedo comunque che molti hanno apprezzato…probabilmente ha tutto quello che ci vuole per soddisfare i fan del genere.
Effettivamente, e lo ammetto a malincuore, anch'io che non sono proprio un amante e che mi ci sono imbattuto per caso durante lo zapping in tv poi non sono più riuscito a mollarlo fino alla fine…vuol dire che come puro intrattenimento (perché non vuol essere nient'altro) alla fin fine funziona.
Con buona pace degli albanesi, degli arabi, dei pacifisti, dei poliziotti onesti e del cinema.

Ultima risposta 05/12/2020 17.15.49
daniele64  @  05/06/2014 00:23:29
I pregi : il film riesce a mantenere alti la tensione ed il ritmo per un' ora e mezza . Poi Neeson è bravo ed anche in una storia così improbabile riesce a reggere la scena da solo . Voto 7 . I difetti : la pellicola è moralmente discutibile e manichea . Il supereroe americano , praticamente invulnerabile , macella senza pietà decine e decine di cattivissimi albanesi ed arabi e pensa solo a salvare la figlia strafregandosene delle altre vittime . E il bello ( o il brutto !! ) è che lo spettatore è portato indiscriminatamente a fare pure il tifo per lui , che infrange decine di leggi e compie caterve di reati . Pericoloso ! Voto 4. La media fa 5,5 !

Ultima risposta 16/02/2015 09.39.39
7219415  @  23/01/2014 22:03:48
spiderman, superman e ironman gli fanno na s.ga a liam neeson!!!! veramente ridicolo!!!

Ultima risposta 06/04/2021 21.53.14
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  13/04/2013 21:18:22
Si lascia guardare tranquillamente ma non è niente di memorabile, la solita ammericanata poco credibile.
Da vedere giusto se non avete niente di meglio da fare

Ultima risposta 09/05/2013 23.53.19
m@ssì  @  05/02/2013 15:46:26
Come film di intrattenimento e buono però certe situazioni sono surreali..troppo..ottimi alcuni spunti e cmq sia il coinvolgimento della vicenda ce ma almeno un graffietto visto che non stiamo parlando di terminator lo pretendevo!!!!

Ultima risposta 14/06/2013 16.19.52
Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  01/06/2012 17:29:17
In una Parigi che pullula di extracomunitari brutti, sporchi e cattivi, un superuomo è alla ricerca della figlia rapita. Il superuomo è di un'intelligenza infinita, una forza fisica straordinaria e oipratutto è immune alle pallottole.
Un film assurdo con delle situazioni che superano di molto il limite del ridicolo. Pessimo!

Ultima risposta 23/12/2020 19.47.22
Ammo:
54%

Ultima risposta 01/06/2012 19.47.40
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  24/09/2011 11:00:20
Quando si dice: "saper tenere alta l'attenzione sin dall'inizio ed entrare nel vivo subito".
E soprattutto quando si dice: "Giustizia".
Una soddisfazione questo film, che ti fa pensare: ci servono questi eroi oggigiorno!
Liam Neeson molto bravo, sa fare il geloso, il preoccupato e pure il cazzuto!
Però!... Però questo film non deve sostenere la tesi di alcuni padri che per il bene dei figli non gli devono concedere libertà… Perché dopo un'esperienza del genere Bryan Mills non può che autoconvincersi di questo.
Comunque bel film, il tema della prostituzione calza a pennello, e anche l'ambientazione parigina non è lasciata al caso.
Ultima cosa: secondo me sarebbe finito in bellezza se alla fine Bryan avesse avuto dei problemi con la legge, perché insomma non dimentichiamoci che per salvare la figlia ha danneggiato edifici, ucciso uomini, eccetera… non si può fare finta di niente.

Ultima risposta 16/07/2012 03.43.36
Invia una mail all'autore del commento piernelweb  @  12/07/2011 00:55:10
Film di una goffaggine non comune con Liam Neeson "bollito" che da solo a 70 anni stermina a cazzotti e calcioni tutta la malavita di Parigi. Il pubbliico gode inebetito; incredibile!

Ultima risposta 12/07/2011 01.20.50
explorer7  @  24/02/2011 00:13:21
Sto film è una ****ta!
Per gli amanti dei film in cui il giusto ha la meglio ... in modo deciso e pratico.
Ti incolla allo schermo fino alla fine del film, ottimamente realizzato.

Ultima risposta 24/02/2011 00.14.30
mainoz  @  08/07/2010 15:56:57
Il classico film alla Steven Segal, banale e privo di qualsiasi spunto degno di nota

Ultima risposta 30/07/2010 18.52.37
Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  21/04/2010 13:59:39
Ben realizzato, con grande cura nella parte centrale e in generale con un buon amalgama di action, noir e tensione.
Peccato per il finale, troppo sbrigativo e "facilone".
Per gli amanti del genere e per gli ammiratori di Liam N. , che domina quasi ogni inquadratura oltre alle leggi fisiche e fisiologiche.

Ultima risposta 21/04/2010 14.02.45
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  11/10/2009 16:45:14
L'avrei intitolato Io Vi Farò Un Culø Così.

Comunque sia, meno banale di quanto pensassi. Sia chiaro, clichés a non finire, ma quando ti aspetti già poco dalla trama, e lo guardi, significa che punti sulla realizzazione. (cit)

Ultima risposta 12/10/2009 18.20.37
Kyo_Kusanagi  @  08/08/2009 17:18:12
Potrebbe essere il cugino francese di Commando.Come storia infatti presenta varie analogie con quest'ultimo.Certo faceva sperare dato il soggetto del film e l'attore protagonista (non un veterano dell'action movie) in un prodotto impegnativo e serio,man mano che il film invece va avanti assume sempre più l'aspetto del popcorn movie,roboante e fracassone dove il protagonista insegue i rapitori di sua figlia lasciando dietro di se morti,incidenti e espolsioni in situazioni più o meno credibili.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.Ad ogni modo godibile e andrenalinico,ma forse se ci fosse stato un Bruce Willis e il suo humor avremmo potuto apprezzare il film di più

Ultima risposta 25/01/2010 18.56.37
pioss  @  21/07/2009 15:52:32
Ex agente segreto afflitto da sindrome del papà invisibile prende di petto il rapimento della figlia e nell'arco di 3 giornate commette più reati di Arnold Schwarzenegger in missione "Commando". Il film parte molto bene ma finisce col ricreare stupide situazioni inverosimili, eccessive, ridondanti e fracassone. Si poteva ricreare un disagio psicologico qui solamente accennato e sacrificato per le arti marziali. Si potevano diluire le trasferte nella Parigi dei teletrasporti con intermezzi rivitalizzanti a ricostruire l'identità di un uomo che al posto del cuore sembra possedere del tritolo. Si potevano ricreare inseguimenti meno insensati e pure rendere il protagonista meno invincibile del Dottor Manhattan. Insomma poteva essere molto meglio. Applauso a Neeson per la forma smagliante.

Ultima risposta 08/02/2010 02.31.57
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  28/06/2009 22:34:03
lievemente, ma proprio lievemente poco verosimile, però liam neeson in versione steven seagal gasa abbastanza.

Ultima risposta 21/04/2010 13.55.18
JOKER1926  @  24/02/2009 02:24:47
Fra le varie pellicole del 2008 si distingue, domina, brilla “Io vi troverò” di Morel.

Per questo film il regista affida i fili dell’apoteosi a Liam Neeson, trama solida e tanta azione sono i punti fondamentali di “Io vi troverò”.

Partendo dal piano tecnico e’ davvero difficile “sradicare” pecche evidenti, infatti la fotografia, gli effetti sonori, gli effetti speciali sono tutti ok; grandissima la prova di Neeson nelle vesti di paladino, ma in linea di massima anche gli altri saranno all’altezza della situazione.
Come accennato storia abbastanza lineare, nei film di Azione a Mio avviso basta un “briciolo” di logica, di narrazione e’ il gioco e’ fatto!
Infatti l’armonia, l’enfasi e’ generata dall’apoteosi visiva ovvero dal puro caos, dalle sparatorie…
Una delle piu’ grandi, lieti note positive e’ il ritmo della pellicola, “Io vi troverò” e’ una pellicola dal ritmo altissimo, azione, sangue si sprecano… e’ il massimo divertimento!

Morel dunque riesce a confezionare una grandiosa, squisita, gustosissima pellicola.
Il regista tratta anche, o meglio soprattutto temi attuali, i cattivi sono rappresentati dal “popolo” albanese.
Gli albanesi (come altre popolazione dell’est) si sono integrate nella nostra tranquillità e cercano di dettare legge con la violenza, ma fortunatamente non mancano Uomini con le palle…
L’uomo con gli attributi in questo caso e’ il nostro Neeson che nelle vesti di un buon padre di famiglia radierà flottiglie di albanesi, in queste scene si gode tantissimo!

“Io vi troverò” presenta moltissimi pregi e purtroppo piccole pecche, infatti ci sono delle piccole incongruenze ma forse in questi frangenti elevano paradossalmente le positività globali del film.
Rinnovo le lodi alla regia, il tutto e’ stato almanaccato in modo pressoché perfetto, gli intrecci narrativi non ci sono, il succo del film e’ l’azione… va bene così!
La figura di Neeson eleva in modo supremo il tutto, l’uomo e’ un cane arrabbiato, semina violenza, sangue e morte; esplosione di cinismo, determinazione, sicurezza...

Il film si distingue in parte dalle altre pellicole grazie alla violenza inglobata nel protagonista principale, lo spettatore godrà follemente durante la scena (tanto per citarne una) della tortura al terrorista albanese.
Neeson e’ ormai una bestia, i suoi movimenti, la sua forza sono incontrollabili, non basta un esercito, un’organizzazione per arrestarlo… Avanza e uccide tutti!

Il finale nell’imbarcazione e’ un omaggio alla pura trazione, splatter ed emozione accompagnano lo spettatore al capolinea… Neeson puo’ finalmente riposare, la missione (quasi impossibile) e’ stata portata a termine alla grande!

Il film e’ stato enormemente sottovalutato, ma a Mio avviso tale pellicola merita moltissimo. Essa e’ un affresco della violenza allo stato puro… Lode a Morel…

JOKER1926

Ultima risposta 24/12/2009 03.01.24
edwood  @  17/02/2009 18:06:50
Un bel film, molto realistico. Liam Neeson nella sua più grande interpretazione (notevole la tintura dei capelli), un sottotesto razzista che lo rende un non banale film di genere. Altri messaggi che gli sceneggiatori (io gli darei un nobel non un semplice oscar) non trascurano di darci: non lasciate che le vostre figlie se ne vadano in giro in paesi pericolosi come gli stati europei, guardatevi dalle mamme incoscienti che sposano dei milionari divorziando da un onesto agente dei servizi segreti tutto casa e tortura.
P.S. Dimenticavo il messaggio più importante: essere vergini aiuta.

Ultima risposta 25/06/2009 16.07.05
atpco  @  05/01/2009 13:39:50
Classico "one vs all", neeson se la cava nella parte dell'indistruttibile di turno... il finale nella sua rapidità ha qualcosa di originale a mio avviso...

Ultima risposta 05/01/2009 14.44.55
ChriS2k  @  14/11/2008 10:38:22
Che dire ? Non mi è piciuto. Le scene d'azione secondo me sono poco credibili e Liam Neeson nella parte dello spaccaossa proprio non ce lo vedo. Mi aspettavo molto di più anche per via dei voti positivi.
Si può tranquillamente passare oltre senza vederlo ;)

Ultima risposta 14/11/2008 22.08.44
Titus  @  01/10/2008 09:53:31
Neeson è un opttimo attore e la costruzione del film è valida, l'idea pure, potrebbe essere un bel thriller, azione...ma non questa fiaba esagerata.

Lo stile è Rambo, supereroe immaginario USA, che arriva e spacca tutto, da solo vince la guerra in Vietnam, Rocky vince contro il campione del mondo, Schwarzy spacca eserciti con un pugno, ma almeno quelli sono il messaggio americano neanche tanto implicito o subliminale al mondo: "l'americano è un supereroe" e destinato a sottomettere tutti.
Qui Neeson in poche ore distrugge la mafia albanese di Parigi e scopre le connivenze con la polizia. Dialoghi parodistici, il solito clichè di donna amercana isterica, che sa sempre tutto, più dura e decisa di qualsiasi uomo, agressiva, sprezzante e dominante nei confronti del suo compagno (o ex).
Non si possono fare film del genere, è un insulto all'intelligenza del pubblico...eppure alla gente piacciono spesso, almeno rambo ecc. hanno avuto grande successo...

Ultima risposta 17/01/2009 18.27.48
marco9777  @  13/09/2008 19:46:16
Versione 2008 di Rambo.
Tale e quale. Nè più né meno. Stesso numero di morti. Stesso one man in action.
Niente di nuovo. Tutto già visto. Storia banale.
Tutto ciò premesso il voto non è 3 solo perché in questo filone non è peggio di altri film. Ma è assolutamente un film inutile

Ultima risposta 14/09/2008 20.41.56
Constantine  @  11/09/2008 01:27:58
Dalla sceneggiatura di Besson e di Kamen (Karate Kid) mi aspettavo di sicuro qualcosina in più, la presenza di Neeson aveva fatto ben sperare, purtroppo il tutto risulta carente anche se non brutto e di sicuro dignitoso anche solo grazie al costante ritmo che la pellicola prende dal rapimento in poi, rimane un film di genere alquanto limitato ma non per questo da buttare via anzi, fa piacere vedere come in un paese non lontano oceani dal nostro si riesca ancora a produrre qualcosa che non sia un Cinepanettone o il solito Sentimentalone ricco di facce note ( piccolo appunto qualcosa recentemente si muove anche da noi speriamo in bene). La nota positiva è che Neeson riesce a rendere credibile un personaggio che di credibile, spesso grazie anche a dei dialoghi quasi parodistici, ha ben poco; il bravo Liam però con quella sua faccia non classica del genere e con un fisico più attempato regala sempre un ottima interpretazione quindi aspettative confermate. Il film anche se preannuncia uno script molto stringato e già visto e strasentito, non riesce a ritagliarsi momenti personali o originali là dove ce ne sarebbe estremo bisogno (vedi ad esempio il finale), viaggia su una turbina action da metà primo tempo in poi fino a spegnersi lentamente in un ben poco eccitante finale. La regia di Morel assieme a montaggio ed effetti speciali, non sfigurano affatto anzi consentono al mio voto di levitare fino al 6, l'ultimo punto è un misto di amore per il genere e di premio per la bella prova di Neeson. Godibile ma solo per appassionati.

" ...Io vi cercherò, Io vi troverò... e vi ucciderò."

Ultima risposta 11/09/2008 14.10.53
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  10/09/2008 22:40:30
Sicuramente era meglio far durare il film 20 minuti in più e rendere il modo con cui trova la figlia un pò più reale e togliere un pò di fortuna al protagonista,comunque come film d azione è bellissimo,ero scettico all idea di liam neeson in un ruolo del genere,m ha lasciato di me**a,veramente bravo,le scene d azione sono ottime,non male tutto sommato godibile

Ultima risposta 26/03/2010 12.50.44
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  10/09/2008 12:22:02
Non immaginavo che ci fosse tanta gente su questo sito che poteva apprezzare questo orribile prodotto cinematografico!
La mano di Luc Besson(uno dei registi più in decadenza che io ricordi)si vede...ci sono alcune sequenze che sfiorano il ridicolo!la più eclatante è quella che si svolge al concerto della ragazza...quelle inutili scene d'azione!
E Liam Neson cos'è?il nuovo Rambo?quello che dice al telefono ai rapitori è sconcertante?
"sono stato addestrato 30 anni per dare la caccia a gente come voi..." MADDAI!
Se ero io il rapitore altro che "buona fortuna",gli facevo un pernacchio!
Poi in due minuti e al primo tentativo trova giusto giusto il tizio che dice "buona fortuna"!
No,no non si può concepire...indegno!

Ultima risposta 16/04/2009 10.02.08
Gruppo COLLABORATORI matteoscarface  @  09/09/2008 01:19:51
Bella, bella, bella fetecchia. Parlando apertamente questo film è una fetenzia. Luc Besson ha scritto la sceneggiatura mentre faceva la cacca, passi l'incompetenza della regia che non appassiona neanche per un momento, ma è scritto veramente alla ***** di cane. Troppe cose lasciate al caso per poterci credere, vabbè che in questi film bisogna chiudere spesso un occhio, ma qui si è costretti a essere ciechi. Sicuramente il protagonista ha un dono speciale: un cul0 pazzesco. (spoiler) . Finale banalissimo, ci si annoia spesso e volentieri, lui non prende un *****tto che sia uno, è solo una sequela di stuntman che prendono mazzate sul collo peggio che steven seagal e cadono a terra. Un film d'azione dove manca l'azione, che bello. Da Commando non hanno imparato proprio niente, eppure lo copia a man bassa. Alla fine gira e rigira i cattivi sono sempre albanesi e arabi ricchi. Liam Neeson prende il posto che dieci anni fa sarebbe stato di Harrison Ford o Jean Reno. Banalità su banalità, non ci viene risparmiato neanche un commissario francese vestito alla Clouseau con tanto di baguette sotto braccio, me oui olalà olalà, ma và là

Ultima risposta 17/09/2008 23.03.12
polsiak  @  06/09/2008 19:07:52
Un misto fra rambo e bourne. Niente di nuovo.

Ultima risposta 07/09/2008 10.51.46
Sayonara  @  04/09/2008 17:59:49
Un gran bel film, strutturato bene, ti inchioda alla poltrona/letto/sedia/terra(?) dall'inizio alla fine.
La frase migliore è all'inizio, con lui che dice a lei (non dico i nomi per non svelare la trama):

TI PRENDERANNO.

E' il momento più di tensione del film, insieme alla descrizione che lei riesce a fare nonostante....tutto.

Grande interpretazione per Liam Neeson, lo consiglio davvero.

Ultima risposta 08/09/2008 14.56.29
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  03/09/2008 23:05:12
L'avrei intitolato Io Vi Farò Un Culø Così.

Alcune evidentissime forzature [tant'è che non penso che Morel si sia soffermato granché sulla questione, ma abbia liquidato il tutto più o meno tipo così 'Mmm, vedons, j'esager? Ou je non esager pas? Mais oui, pourquoi no, quissenefot'], ma come prodotto risulta un gran bel thriller d'azione: buone le interpretazioni, ottima la fotografia, ho particolarmente apprezzato il montaggio. E di altissimo livello anche gli effetti speciali, per quanto mi riguarda.
Toni un po' leghistucoli, magari, ma giusto una punta eh...

Una cosa che non m'è andata molto giù è il doppiaggio di Neeson. Ogni tanto mi passava per la mente che da un momento all'altro potesse trasformarsi in un tir blu e schizzare via alla ricerca di un cubo.

Nel complesso, in ogni caso, un action adrenalinico e godibilissimo.

Ultima risposta 04/09/2008 21.12.59
Simmetria84  @  25/08/2008 23:26:23
filmetto americano, esageratissimo, irritante in alcune cose, e ridicolo in altre...

Ultima risposta 28/08/2008 11.56.54
Betelgeuse  @  24/08/2008 11:25:27
Titolo: IO VI TROVERO'
Sottotitolo: (e vi spaccherò il cu*o!)

Ragazzi... questo film INCOLLA ALLA POLTRONA!

Condivido appieno l'opinione di chi lo vede, specie nella seconda parte, come una sorta di comizio leghista:
I cattivi sono albanesi,
il supercattivone è uno sceicco del Nonsisachepaes-istan,
i poliziotti francesi sono corrotti e conniventi.

Come non bastasse, l'unico buono è un americano che fa i caz*i suoi, ammazza chiunque, distrugge macchine, edifici, spara al Capo della Sicurezza Interna e alla fine resta impunito...

Però PRENDE.
Lascia senza respiro all'inizio, procede acchiappandoti nel climax del protagonista che si fa strada con le mazzate e i proiettili, verso la sua meta.

Un videogiocone, insomma...

Da godibile Sabato sera in allegria

Ultima risposta 18/09/2008 12.42.25
bloodyhand  @  20/08/2008 16:55:44
Classico american super action moovie... il film e pieno d azione, come pieno pero d scene ke "nn quadrano" avrei delle domande da porre al regista... come ad esempio, quando il padre(ex agente) va a casa del suo vekkio compagno d reparto come fa, se appena entrato in casa viene fatto accomodare in cucina ad averli scaricato la pistola (tenuta segretamente nascosta in bagno), oppur ... ke fine ha fatto la ragazza salvata e curata in hotel... dopo la scena nn se ne sa più niente e rimane la scena di lei in letto cn la flebo... e ce ne sn parekki altri... pero in fin dei conti il film e a tratti commovente e divertente... secondo me pero doveva durare più della misera 1 ora e 30, dovevano sviluppare un po di più la storia e delineare un po' di più i personaggi... cmnque film sufficiente... direi un hostel2 unito a Stiven Sigal...

Ps. neklla scena dove la ragazza parla del viaggio in bar davanti ad una coppa gelato cn panna, si può notare come il livello della panna in certe angolazioni sia sempre al massimo e ben definita, mentre quando cambiano angolazioni s nota ke la panna e decisamente sciolta, per poi, cambiata angolazione tornare ben definita... aiaiaiaiaiaaaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiai piccoli particolari nn curati.....

Ultima risposta 23/08/2008 01.48.18
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  19/08/2008 21:50:15
Certo ce da dire che questo ex agente del governo darebbe filo da torcere anche a Rambo.La storia mi è piaciuta molto,anche li attori li ho trovati abbastanza bravi.
Un Buon Action movie da vedere.

Ultima risposta 20/08/2008 02.43.54
Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  @  18/08/2008 11:21:02
Ottimo thriller, con buoni attori.

Nella prima parte sono numerose le scene di suspense. Il ritmo è molto elevato, le scene sono ricche di tensione per l'intera durata del film.

Un vero thriller d'azione, che colpisce al cuore l'immaginario della gente ponendo al centro l'amore tra padre e figlia minacciato da criminali extra comunitari, forse il racconto è un po' indeciso tra lo stare nei binari della verosimiglianza storica e sociale dei nostri tempi o debordare nell' eroismo extra tempo dei fumetti. Si finisce nel compromesso.

Nella prima parte il racconto sta nella verosimiglianza genuina reggendo molto bene sul piano della credibilità sociale e storica dei personaggi, nella seconda invece fugge verso l'eroismo individuale alla Nembo kid divenendo incredibile, extra umano e fuori dal tempo.

Il film è molto razzista, mette gli albanesi tutti sullo stesso piano con spocchiosità leghiste.

Ottimo il montaggio e la fotografia. Effetti speciali da oscar, azioni travolgenti, il film si vede tutto di un fiato. Finale prevedibile ma non nella forma con cui si presenterà...

Ultima risposta 04/09/2008 14.01.25
pardossi  @  17/08/2008 00:51:59
Caspita questo è wing tsun, guardate cosa si può fare con questa grande arte marziale e "molta fortuna", certo è un film violento ma che ti gasa al massimo poichè fiction, quest'uomo è un mito fa delle cose eccelse a degli animali schifosi, molto scorrevole anche se rivisto, per una serata piacevole dove potete sfogarvi a guardare un uomo scatenato dalla rabbia più profonda.

Ultima risposta 19/08/2008 21.53.22

NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
 HOT R