io zombo, tu zombi, lei zomba regia di Nello Rossati Italia 1979

io zombo, tu zombi, lei zomba (1979)

locandina del film IO ZOMBO, TU ZOMBI, LEI ZOMBA

Titolo Originale: IO ZOMBO, TU ZOMBI, LEI ZOMBA

RegiaNello Rossati

InterpretiDuilio Del Prete, Renzo Montagnani, Nadia Cassini, Cochi Ponzoni, Anna Mazzamauro, Daniele Vargas, Giancarlo Sisti, Gianfranco D'Angelo, Ghigo Masino, Francesco Parisi, Tullio Solenghi

NazionalitàItalia 1979
Al cinema nell'Aprile 1979

•  Altri film di Nello Rossati

Trama del film Io zombo, tu zombi, lei zomba

Un becchino e tre morti per incidente diventano zombi mangiatori di carne umana.

Voti e commenti su Io zombo, tu zombi, lei zomba, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/11/2016 23:20:11
Secondo me questo film è uno di quei casi di fallimento totale dovuto non tanto all'incapacità degli attori, perchè a ben vedere il cast è ricchissimo di nomi importanti e di caratteristi con i fiocchi. L'intento parodistico è evidente fin dal titolo però se si vuole parodiare un genere bisogna conoscerlo bene e qui purtroppo sia lo sceneggiatore che il regista dimostrano di non conoscerlo affatto con una media di una battuta discreta su venti fiacchissime. Un peccato perchè sull'onda lunga del film di Romero poteva venir fuori un lavoro discreto.

Testu  @  01/12/2011 16:33:54
A tratti divertente, ma poteva effettivamente dare di più. Bisogna dare atto però che un tempo, pur avendo sempre in voga polizieschi e scosciatine, si sperimentava molto di più.

Cannibal Bunny  @  16/10/2010 21:36:53
Non mi è dispiaciuta affatto questa commedia. Il cast è veramente ricco: ci sono Montagnani, la Cassini e gli zombie. Cosa volere di più?
Mi rispondo da solo, una sceneggiatura migliore e qualche battuta in più, ma la pellicola strappa comunque più di qualche risata, e la trama è diversa dalle solite commedie trash del periodo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  21/07/2010 14:06:28
Trashone di fine anni settanta che è una boiata pazzesca! Il cast è dei più "Cool" per quegli anni, con Renzo Montagnani a far da maestro ( C'è pure Tullio solenghi ). Inutile dire che è evitabile, non strappa nemmeno 2 risate come si deve.

3 generations - una famiglia quasi perfetta
7 minuti
a spasso con bobabattoirallied - un'ombra nascostaalps
animali fantastici e dove trovarli
 HOT T
animali notturniaquarius
arrivalassassin's creedbabbo bastardo 2bianca & grey e la pozione magica
brimstonecaptain fantastic
che vuoi che siacollateral beautycome diventare grandi nonostante i genitoricondotta
dopo l'amoree' solo la fine del mondo
fai bei sogniflorencefree state of jonesfuga da reuma park
funne - le ragazze che sognavano il mare
geniushome (2016)i cormorani
il cittadino illustreil cliente (2016)il ggg - il grande gigante gentileil medico di campagna
il mondo magicoil piu' grande sogno
il ragno rossoincarnateknight of cups
kubo e la spada magicala cena di natalela festa prima delle festela mia vita da zucchina
la pelle dell'orsola primavera di christine
la ragazza del trenola sindrome di antoniola stoffa dei sognila verita' negatal'amore rubatole stagioni di louisele verita' sospeselion - la strada verso casa
l'ora legale
maestromagic islandmasha e orso - nuovi amici
masterminds - i geni della truffamechanic: resurrectionmiss peregrine - la casa dei ragazzi specialimister felicita'
morgannaples '44natale a londra - dio salvi la regina
nebbia in agostonon c'e' pi¨ religione
non si ruba a casa dei ladri
oasis: supersonicoceaniaone piece gold - il filmpalle di neve - snowtimepassengerspatersonpaw patrolpeppa pig in giro per il mondoper mio figliopoveri ma ricchi
qua la zampa!quel bravo ragazzorobinu'rock dog
rogue one: a star wars storyshelleyshut insilencesing
sing streetsnowdensullythe birth of a nationthe bye bye man
the founderti amo presidente
 R T
un mostro dalle mille testeun natale al suduna vita da gatto
xxx: il ritorno di xander cageyo yo ma e i musicisti della via della seta
your name