io zombo, tu zombi, lei zomba regia di Nello Rossati Italia 1979
HAL9000 novitŕ NEWS

io zombo, tu zombi, lei zomba (1979)

locandina del film IO ZOMBO, TU ZOMBI, LEI ZOMBA

Titolo Originale: IO ZOMBO, TU ZOMBI, LEI ZOMBA

RegiaNello Rossati

InterpretiDuilio Del Prete, Renzo Montagnani, Nadia Cassini, Cochi Ponzoni, Anna Mazzamauro, Daniele Vargas, Giancarlo Sisti, Gianfranco D'Angelo, Ghigo Masino, Francesco Parisi, Tullio Solenghi

NazionalitàItalia 1979
Al cinema nell'Aprile 1979

•  Altri film di Nello Rossati

Trama del film Io zombo, tu zombi, lei zomba

Un becchino e tre morti per incidente diventano zombi mangiatori di carne umana.

Voti e commenti su Io zombo, tu zombi, lei zomba, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/11/2016 23:20:11
Secondo me questo film è uno di quei casi di fallimento totale dovuto non tanto all'incapacità degli attori, perchè a ben vedere il cast è ricchissimo di nomi importanti e di caratteristi con i fiocchi. L'intento parodistico è evidente fin dal titolo però se si vuole parodiare un genere bisogna conoscerlo bene e qui purtroppo sia lo sceneggiatore che il regista dimostrano di non conoscerlo affatto con una media di una battuta discreta su venti fiacchissime. Un peccato perchè sull'onda lunga del film di Romero poteva venir fuori un lavoro discreto.

Testu  @  01/12/2011 16:33:54
A tratti divertente, ma poteva effettivamente dare di più. Bisogna dare atto però che un tempo, pur avendo sempre in voga polizieschi e scosciatine, si sperimentava molto di più.

Cannibal Bunny  @  16/10/2010 21:36:53
Non mi è dispiaciuta affatto questa commedia. Il cast è veramente ricco: ci sono Montagnani, la Cassini e gli zombie. Cosa volere di più?
Mi rispondo da solo, una sceneggiatura migliore e qualche battuta in più, ma la pellicola strappa comunque più di qualche risata, e la trama è diversa dalle solite commedie trash del periodo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  21/07/2010 14:06:28
Trashone di fine anni settanta che è una boiata pazzesca! Il cast è dei più "Cool" per quegli anni, con Renzo Montagnani a far da maestro ( C'è pure Tullio solenghi ). Inutile dire che è evitabile, non strappa nemmeno 2 risate come si deve.

120 battiti al minuto19222 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20addio fottuti musi verdiagadahalibi.comall eyez on me
american assassinammore e malavitaappuntamento al parcoauguri per la tua mortebaby driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivi
caccia al tesorocapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha visto
chiamami col tuo nomecold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13
detroitdove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayegon schieleemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranza
flatliners - linea mortalefottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidi
gli sdraiatiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lake
housewifehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chucky
il domani tra di noi
il figlio sospeso
il libro di henryil mio godardil palazzo del vicere'
il senso della bellezzai'm - infinita come lo spazioin dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidijustice leaguekingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela battaglia dei sessi (2017)
la botta grossala casa di famigliala forma della vocela fratellanza (2017)la ragazza nella nebbiala signora dello zoo di varsavial'altra meta' della storialbjleatherfacelego ninjago - il filml'equilibriol'esodolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
nut job - tutto molto divertenteogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hellpipě, pupů e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!
prince- sign o' the timesrenegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacy
singularityterapia di coppia per amantithe big sickthe broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x