i pinguini di mister popper regia di Mark Waters USA 2011

i pinguini di mister popper (2011)

locandina del film I PINGUINI DI MISTER POPPER

Titolo Originale: MR. POPPER'S PENGUINS

RegiaMark Waters

InterpretiJim Carrey, Carla Gugino, Kelli Barrett, Madeline Carroll, Angela Lansbury, Ophelia Lovibond, Philip Baker Hall, James Tupper, Maxwell Perry Cotton, Pepper Binkley, Olga Merediz, Dominic Colon

Durata: -
NazionalitàUSA 2011
Al cinema nell'Agosto 2011

•  Altri film di Mark Waters

Trama del film I pinguini di mister popper

La vita di un uomo d'affari cambia dopo aver ricevuto in ereditÓ sei pinguini. Il suo appartamento di New York si trasforma in un parco dei divertimenti invernale. Il progetto a cui sta lavorando da tempo non viene portato a termine e per poco non finisce in prigione...

Voti e commenti su I pinguini di mister popper, 62 opinioni inserite

gemellino86  @  26/09/2015 13:12:26
Buon film con un simpatico Carrey e qualche nuova ideuzza. Comunque non è una commedia indimenticabile. Consigliato agli amanti del genere.

Ultima risposta 29/09/2015 17.47.33

powidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark web