i predoni regia di Steven C. Miller Canada, Usa 2016

i predoni (2016)

locandina del film I PREDONI

Titolo Originale: MARAUDERS

RegiaSteven C. Miller

InterpretiBruce Willis, Christopher Meloni, Dave Bautista, Adrian Grenier, Johnathon Schaech

NazionalitàCanada, Usa 2016
Al cinema nel Luglio 2016

•  Altri film di Steven C. Miller

Trama del film I predoni

Una rapina a mano armata realizzata da una gang con maschere a forma di teschio frutta un ingente bottino. La banca appartiene al magnate Jeffery Hubert e viene chiamato ad indagare l'agente FBI Jonathan Montgomery affiancato dal nuovo arrivato (direttamente da Quantico) agente Wells. I due si sentono intralciati dal poliziotto locale Mims, che Ŕ a sua volta impegnato nell'inchiesta. Quando una seconda rapina si realizza sempre in una banca di proprietÓ di Hubert nascono nuovi sospetti.

Voti e commenti su I predoni, 3 opinioni inserite

daniele64  @  26/03/2018 11:52:21
Thrillerino da home video , che comincia discretamente ma poi si ingarbuglia sempre di più fino ad implodere per troppa confusione . Bruce Willis ormai da un pezzo si sta specializando in questi filmetti in cui funge da specchietto per le allodole ma ha delle parti secondarie , spesso pure antipatiche . Il resto del cast è di facce note da telefilm . Il meno peggio mi è parso Christopher Meloni .

wicker  @  14/03/2018 19:26:12
troppo complicato,complesso e a tratti veramente inverosimile ..
Non decolla mai e i personaggi sono poco incisivi e mal caratterizzati..
poca azione e neanche troppo ben studiata . prodotto molto approssimativo.

Mic Hey  @  06/11/2017 00:15:45
Non sono nemmeno riuscito ad arrivare a fine film.. questo la dice lunga sulla bontà di quest'opera (gulp!).
Produzione sgangherata, trama dispersiva e "raccontata" male.. molti momenti di noia e gravi problemi nel ritmo.. quando sembra farsi interessante un attimo e si smonta subito.. segno che all'origine di questo progetto non c'erano idee chiare.
Insomma un film disordinato, svogliato, "unfocused" direbbero gli americani, si salvano solo le belle maschere dei rapinatori che incutono un certo timore (!)

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds