i predoni regia di Steven C. Miller Canada, Usa 2016

i predoni (2016)

locandina del film I PREDONI

Titolo Originale: MARAUDERS

RegiaSteven C. Miller

InterpretiBruce Willis, Christopher Meloni, Dave Bautista, Adrian Grenier, Johnathon Schaech

NazionalitàCanada, Usa 2016
Al cinema nel Luglio 2016

•  Altri film di Steven C. Miller

Trama del film I predoni

Una rapina a mano armata realizzata da una gang con maschere a forma di teschio frutta un ingente bottino. La banca appartiene al magnate Jeffery Hubert e viene chiamato ad indagare l'agente FBI Jonathan Montgomery affiancato dal nuovo arrivato (direttamente da Quantico) agente Wells. I due si sentono intralciati dal poliziotto locale Mims, che Ŕ a sua volta impegnato nell'inchiesta. Quando una seconda rapina si realizza sempre in una banca di proprietÓ di Hubert nascono nuovi sospetti.

Voti e commenti su I predoni, 3 opinioni inserite

daniele64  @  26/03/2018 11:52:21
Thrillerino da home video , che comincia discretamente ma poi si ingarbuglia sempre di più fino ad implodere per troppa confusione . Bruce Willis ormai da un pezzo si sta specializando in questi filmetti in cui funge da specchietto per le allodole ma ha delle parti secondarie , spesso pure antipatiche . Il resto del cast è di facce note da telefilm . Il meno peggio mi è parso Christopher Meloni .

wicker  @  14/03/2018 19:26:12
troppo complicato,complesso e a tratti veramente inverosimile ..
Non decolla mai e i personaggi sono poco incisivi e mal caratterizzati..
poca azione e neanche troppo ben studiata . prodotto molto approssimativo.

Mic Hey  @  06/11/2017 00:15:45
Non sono nemmeno riuscito ad arrivare a fine film.. questo la dice lunga sulla bontà di quest'opera (gulp!).
Produzione sgangherata, trama dispersiva e "raccontata" male.. molti momenti di noia e gravi problemi nel ritmo.. quando sembra farsi interessante un attimo e si smonta subito.. segno che all'origine di questo progetto non c'erano idee chiare.
Insomma un film disordinato, svogliato, "unfocused" direbbero gli americani, si salvano solo le belle maschere dei rapinatori che incutono un certo timore (!)

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali