i racconti della cripta 4 regia di Steve Perry, Paul Abascal, Gilbert Adler USA 1992

i racconti della cripta 4 (1992)

locandina del film I RACCONTI DELLA CRIPTA 4

Titolo Originale: TALES FROM THE CRYPT 4

RegiaSteve Perry, Paul Abascal, Gilbert Adler

InterpretiAndre Bustanoby, Timothy Dalton, Beverly D'Angelo, Dennis Farina, Rory Calhoun, Lou Diamond Phillips, Kassir, Christopher Reeve

NazionalitàUSA 1992
Generehorror
Al cinema nel Giugno 1992

•  Altri film di Steve Perry
•  Altri film di Paul Abascal
•  Altri film di Gilbert Adler

Trama del film I racconti della cripta 4

Film che presenta 3 episodi della serie: Il concerto del lupo mannaro, Amici per la pelle, Buona da morire

Film collegati a I RACCONTI DELLA CRIPTA 4

•  I RACCONTI DELLA CRIPTA, 1989
 •  I RACCONTI DELLA CRIPTA 1, 1991
 •  I RACCONTI DELLA CRIPTA 2, 1991
 •  I RACCONTI DELLA CRIPTA 3, 1994
 •  I RACCONTI DELLA CRIPTA: IL PIACERE DEL SANGUE, 1996

Voti e commenti su I racconti della cripta 4, 5 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  19/10/2012 04:46:32
Qui non ci siamo proprio, l'horror scarseggia ad eccezione del primo episodio, che di contro ha una trama non facile da seguire. Per il resto, il secondo non vale nulla (tralasciando il finale idiota) e il terzo è un pò splatter ma nulla più, elogiando la storia grottesca. Da tralasciare, possibilmente.

BlueBlaster  @  13/02/2012 01:42:38
In effetti un film davvero mediocre anzi meno...peccato che a volte bravi e famosi attori si prestino a prodotti di così bassa qualità.

gemellino86  @  03/05/2011 15:51:37
Oddio che immonda schifezza! Un horror grottesco con del trash insopportabile. Un concentrato di atroce sofferenza.

pinhead88  @  21/08/2010 21:50:30
I primi due episodi non raggiungono la sufficienza, il terzo bene o male si salva con una storiella simpatica e accattivante. un punto in più solo per l'ultimo episodio.

DarkRareMirko  @  18/12/2009 22:47:27
Qualitivamente altalenante quarta installazione per le vhs italiane di Tales from the crypt.

Son stati scelti difatti un primo episodio decoroso, un secondo asoslutamente mediocre ed una terza parte di buona qualità.

Non conosco i registi sinceramente, so solo che Adler è comunque uno dei produttori della serie stessa; ad ogni modo, il primo episodio vede un simpatico Timothy Dalton, all'interno di un albergo, trasformarsi in un lupo mannaro; episodio non memorabile, ma ad ogni modo vedibile.

In Amici per la pelle, un gruppo di persone cerca di organizzare un colpo a sfondo petrolifero, ma verran fregati sul più bello; episodio mediocre che vede solo come pregio la discreta interpretazione di Lou Diamond Phillips (Il gioco dell'impiccato).

Nel terzo, buono e migliore episodio (Buona da morire), il compiantisismo Christopher Reeve ci spiega come arrotondare il lunario servendo nel proprio ristorante una deliziosissima...carne umana.
Traculento e sanguinoso episodio, grottesco e cattivo, con buoni sfx, molto ben riuscito ed interpretato.

Vale un'occhiata.