iron doors regia di Stephen Manuel Germania 2010

NazionalitàGermania 2010
Al cinema nel Marzo 2011

•  Altri film di Stephen Manuel

Trama del film Iron doors

Il giovane Mark si risveglia con un'amnesia in un deposito. All'inizio crede che i suoi colleghi gli abbiano fatto uno scherzo, ma presto realizza che se non fuggirÓ presto dalla misteriosa prigione morirÓ di disidratazione. Le cose si complicheranno ulteriormente per lui quando scoprirÓ di non essere il solo prigioniero.

Voti e commenti su Iron doors, 2 opinioni inserite

marfsime  @  02/01/2016 17:42:59
Confermo il commento precedente..idea un po scopiazzata da altre pellicole. Però tutto sommato il film non annoia grazie anche alla sua modesta durata.

topsecret  @  09/12/2015 11:30:31
Se l'idea appare carente dal punto di vista dell'originalità, la storia sembra fortemente debitrice a THE CUBE o SAW, tanto per citarne due, l'epilogo invece sembra pescare a piene mani dalla Bibbia modellando una sorta di Adamo e Eva al contrario, lo sviluppo di tale idea viene affrontato in maniera schematica ma comunque capace di non annoiare. Anche se la presenza di humor nero e forzature varie non sembra poter garantire al film di Manuel una sufficienza agevole, anzi forse è la delusione dell'insieme a prevalere nello spettatore.
Il duo di protagonisti fa del suo meglio ma la storia non sembra capace di portare aria nuova al genere, a fronte anche di un ritmo che per forza di cose non può essere fluido.
Vale comunque una visione a tempo perso.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever