isabelle - l'ultima vocazione regia di Robert Heydon Canada, Usa 2018

isabelle - l'ultima vocazione (2018)

locandina del film ISABELLE - L'ULTIMA VOCAZIONE

Generethriller
Al cinema nell'Agosto 2019

•  Altri film di Robert Heydon

Trama del film Isabelle - l'ultima vocazione

Il sogno di una giovane coppia di fondare una famiglia si infrange mentre scendono nelle profondità della paranoia e devono lottare per sopravvivere a una presenza malvagia.

Voti e commenti su Isabelle - l'ultima vocazione, 8 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  30/05/2023 22:04:43
Film talmente insulso che se non lo commenti subito dimentichi di averlo visto (forse non sarebbe un male).
Sciatto, insipido, l'unica cosa positiva è la durata.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  08/04/2021 23:49:38
Horror scritto malissimo che si dimentica subito dopo aver spento la tv, gesto che doveva avvenire molto prima.
Banale come storia, realizzata anche peggio...noioso.

newalessiomarta  @  04/01/2020 17:42:29
Terribile sotto tutti i punti di vista. Storia banale, jumpscares prevedibili e poco efficaci ed effetti speciali realizzati malissimo. Fin'ora il peggior horror dell'anno scorso.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/12/2019 23:00:11
Un horror che più sul generis di così non si può. Piatto, incapace di generare un minimo di tensione, colpa di una sceneggiatura priva di fantasia. Situazioni già viste, ma film di questo genere ci può stare nelle premesse, però portate avanti in maniera stanca e ripetitiva è un difetto capitale. Un film inutile ed insulso.

Wilding  @  22/09/2019 18:55:19
Una trama noiosa e ai limiti della sopportazione, un horror che fa sorridere... una penitenza arrivare al finale (vai a chiamarlo finale poi!!).

Budojo Jocan  @  13/08/2019 11:24:34
Ho cercato di seguirlo fino alla fine, ma ammetto che è stata un'impresa disperata...

topsecret  @  11/08/2019 22:00:55
L'ennesima ghost story con implicazioni esoteriche che nulla aggiunge, ma nulla toglie, al filone già rodato del genere.
La storia ha una sua valenza in fatto di atmosfera ricreata, non disdegna qualche apparizione a effetto, ma sembra approfondire poco gli eventi e le circostanze, presentando gli aspetti più succosi in maniera superficiale, sommermandosi maggiormente sull'aspetto psicofisico della protagonista.
La caratterizzazione dei personaggi non presenta nessuna novità, la regia non ha grandi guizzi e il cast si limita al proprio compito senza strafare ma neanche senza brillare in modo particolare.
Tutto sommato, alla fine dei conti, un film vedibile, non meritevole della sufficienza piena ma nemmeno di un votaccio infame.

TheLory  @  11/08/2019 10:54:07
Perfettamente in linea con gli horror delle ultime decadi. Una schifezza oltre l'immaginabile. Sceneggiatura sempre quella e più che brividi regala sorrisi a mezza bocca, stanchi e tristi.