i segreti di wind river regia di Taylor Sheridan USA 2017

i segreti di wind river (2017)

locandina del film I SEGRETI DI WIND RIVER

Titolo Originale: WIND RIVER

RegiaTaylor Sheridan

InterpretiElizabeth Olsen, Jeremy Renner, Jon Bernthal, Martin Sensmeier, Julia Jones

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Taylor Sheridan

Trama del film I segreti di wind river

Cory Lambert, esperto inseguitore e cacciatore, scopre il corpo congelato di una ragazza adolescente. Fa allora squadra con Jane Banner, nuova agente dell'Fbi, per capire cosa sia accaduto alla giovane e chi sia il responsabile di un cosý macabro crimine. Man mano che l'indagine si approfondisce, la vita dei due investigatori Ŕ sempre pi¨ a rischio.

Voti e commenti su I segreti di wind river, 39 opinioni inserite

Macs  @  10/10/2018 12:07:48
Mi aspettavo di meglio a leggere le recensioni e alcuni commenti entusiastici. Il film è gradevole nella prima parte, girata bene e con una fotografia perfetta (le ambientazioni aiutano). Ottima davvero la scena della visita a casa dei genitori di Nathalie, col dialogo tra Cory e il padre indiano della vittima veramente ben scritto e interpretato. Quando però il film passa alla parte investigativa, si risolve tutto in un abolla di sapone e di vera e propria indagine non rimane praticamente niente. Ok che la trama non voleva essere il punto forte, ma un piccolo sforzo per inventarsi qualcosa di più intricato e accattivamente poteva anzi doveva essere fatto. Jeremy Renner nel complesso mi è piaciuto, lo attendevo al varco dopo la prova non eccelsa di "Arrival" (ma forse lì era il personaggio a non essere adatto a lui). Brava anche la Olsen tutta imbacuccata da garmenti che ne sacrificano le forme, anche se la telecamera si sofferma traditrice su uno sneak peak del lato B della star quando si infila i pantaloni della figlia di Cory. Nel complesso guardabile ma non lo rivedrei, visto che la risoluzione del "mistero" è banale e il messagio generale del film è ok ma nulla di memorabile o innovativo.

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991868 commenti su 41971 film