i spit on your grave (2010) regia di Steven R. Monroe USA 2010

i spit on your grave (2010)

locandina del film I SPIT ON YOUR GRAVE (2010)

Titolo Originale: I SPIT ON YOUR GRAVE (2010)

RegiaSteven R. Monroe

InterpretiSarah Butler, Chad Lindberg, Daniel Franzese, Jeff Branson, Andrew Howard, Tracey Walter, Molly Milligan, Saxon Sharbino

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Steven R. Monroe

Trama del film I spit on your grave (2010)

Jennifer Hills, giovane scrittrice, affitta una baita nel bosco per scrivere il suo nuovo libro. Ma la sua presenza attira l'attenzione di alcuni ragazzi della zona che una notte la picchiano e la strupano lasciandola solo perché la credono morta. Invece Jennifer riesce a sopravvivere e medita una vendetta spietata nei loro confronti.

Film collegati a I SPIT ON YOUR GRAVE (2010)

•  I SPIT ON YOUR GRAVE 2, 2015
 •  I SPIT ON YOUR GRAVE 3:VENGEANCE IS MINE, 2015
 •  I SPIT ON YOUR GRAVE: DEJA VU, 2018

Voti e commenti su I spit on your grave (2010), 74 opinioni inserite

giampa74  @  02/07/2012 17:42:13
Al di là di tutte le situazioni inverosimili, e lo sottolineo perchè secondo me neanche la donna bionica avrebbe affittato una casupola in mezzo ad un bosco sperduto, ai confini della realtà. Alzi la mano chi avrebbe il coraggio. Comunque a parte questa mia personale opinione, il film si lascia guardare, per gli amanti delle vendette (in questo caso si ricalca troppo il discorso eterno uomo-donna), del gore, della violenza, dello splatter. Unico grande neo scusate, veramente che abbassa notevolmente il voto è il doppiaggio, soprattutto di Sarah Butler, davvero osceno, mia figlia di 4 anni e mezzo lo avrebbe fatto meglio.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves