it follows regia di David Robert Mitchell Usa 2014

it follows (2014)

locandina del film IT FOLLOWS

Titolo Originale: IT FOLLOWS

RegiaDavid Robert Mitchell

InterpretiMaika Monroe, Keir Gilchrist, Jake Weary, Olivia Luccardi, Daniel Zovatto, Lili Sepe, Linda Boston, Heather Fairbanks, Ruby Harris, Bailey Spry, Debbie Williams, Christopher Hohman, Aldante Foster

NazionalitàUsa 2014
Al cinema nel Luglio 2016

•  Altri film di David Robert Mitchell

Trama del film It follows

Per la diciannovenne Jay, l'autunno dovrebbe significare scuola, ragazzi e fine settimana al lago. Ma dopo un incontro sessuale apparentemente innocente, si ritrova perseguitata da strane visioni e dalla sensazione inevitabile che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo.

Voti e commenti su It follows, 127 opinioni inserite

Nic90  @  28/07/2016 21:36:43
SPOILER
Unico difetto:non annoia,per il resto...la storia fa ridere (fare sesso per liberarsi di un'entità che perseguiterà poi a sua volta il soggetto che ha copulato con quest'ultimo e lei giustamente se ne farà 3) non ha minimo senso.
Non fa paura.
Bocciato.