i villani regia di Daniele De Michele Italia 2018

Generedocumentario
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Daniele De Michele

Trama del film I villani

Il film segue quattro personaggi dall'alba al tramonto, da inizio a fine giornata di lavoro. Quattro "villani" che parlano di agricoltura, pesca, allevamento, formaggi e cucina familiare. Quattro personaggi che nel loro fare quotidiano rappresentano la sintesi delle infinite resistenze e reticenze ad adottare un modello gastronomico e culturale uguale in tutto il mondo. Quattro personaggi con le loro famiglie per verificare se la cucina italiana sia ancora un patrimonio vivo, se il passaggio di informazioni tra generazioni esiste ancora, se la cucina italiana cosý come l'abbiamo ereditata si salverÓ o scomparirÓ.

I VILLANI

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991026 commenti su 41911 film