jack and jill regia di Dennis Dugan USA 2011

jack and jill (2011)

locandina del film JACK AND JILL

Titolo Originale: JACK AND JILL

RegiaDennis Dugan

InterpretiMelissa Baxter, Adam Sandler, Katie Holmes, Al Pacino, Shaquille O'Neal, Dana Carvey, Katie Holmes, Al Pacino

NazionalitàUSA 2011
Generecommedia
Al cinema nel Febbraio 2012

•  Altri film di Dennis Dugan

Trama del film Jack and jill

Jack, un uomo di famiglia che vive fuori Los Angeles deve vedersela con la sorella gemella Jill, che vive nel Bronx, che va a trovarlo per la festa del Ringraziamento ma rifiuta di tornarsene a casa dopo la festa.

Voti e commenti su Jack and jill, 29 opinioni inserite

MagicTrinkets  @  30/01/2017 01:25:51
Sulla copertina ci sta scritto: "Adam Sandler è Jack e Jill ...e non sarà divertente."
Sono d'accordo.

Ultima risposta 09/06/2020 20.44.01
CIPICI  @  29/03/2012 15:42:46
santocielo, un film orrendo. AL PACINO CHE COSA MI COMBINI!?!??!?!?!?!??!?!?!? AL PACINOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima risposta 02/04/2012 13.59.45