jackass: the movie regia di Jeff Tremaine USA 2002

jackass: the movie (2002)

locandina del film JACKASS: THE MOVIE

Titolo Originale: JACKASS: THE MOVIE

RegiaJeff Tremaine

InterpretiRyan Dunn, Chris Pontius, Steve-O, Bam Margera, Johnny Knoxville

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nel Marzo 2002

•  Altri film di Jeff Tremaine

Trama del film Jackass: the movie

Film collegati a JACKASS: THE MOVIE

•  JACKASS: GUMBALL 3000 RALLY SPECIAL, 2005
 •  JACKASS THE MOVIE 2, 2006
 •  JACKASS 2.5, 2007
 •  JACKASS 3D, 2010
 •  JACKASS 3.5, 2011

Voti e commenti su Jackass: the movie, 73 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  10/04/2012 12:14:28
Dovevo essere drogato o bevuto quando diedi 9 al secondo Jackass. Non c'è altra spiegazione... perchè questo capitolo è proprio come il secondo, ma ho fatto una faticaccia immane ad arrivare alla fine.
Come già detto da molti, questo non è cinema. Io naturalmente confermo, così come affermo di non essermi minimamente divertito se non pallidamente in un paio di occasioni (tipo Knoxville che travestito da vecchio si mette a rubare in un Liquor Store... lì il sorriso ti scappa).
Per il resto cosa abbiamo... un branco di cretini (fortunati ad essere ancora vivi) che provano gusto nel defecarsi nelle mutande, vomitare come cani ubriachi, e farsi male in tutti i modi possibili. Cosa c'è di divertente a tagliuzzarsi con la carta, mangiare un cono gelato alla piscìa, o infilarsi un'automobilina nel cùlo?
Francamente non lo so... così come ancora non so come posso aver dato 9 al secondo capitolo. Davvero, non riesco a farmene una ragione.

Una tròiata colossale. Ogni tanto fa sorridere... ma gran parte del tempo lo passerete a distogliere lo sguardo con il voltastomaco e le mani ben salde attorno alle noci di cocco.