jack attack regia di Bryan Norton, Antonio Padovan USA 2013

jack attack (2013)

locandina del film JACK ATTACK

Titolo Originale: JACK ATTACK

RegiaBryan Norton, Antonio Padovan

InterpretiHelen Rogers, Tyler Rossell, Steve Anderson Jr.

NazionalitàUSA 2013
Generecorto
Al cinema nel Giugno 2013

•  Altri film di Bryan Norton
•  Altri film di Antonio Padovan

Trama del film Jack attack

Elisabeth, la baby-sitter favorita di Jack, nella notte di Halloween insegna a Jack lĺarte della fabbricazione delle famose lanterne di zucca. Per loro niente sarÓ pi¨ lo stessoů

Voti e commenti su Jack attack, 7 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/10/2015 23:42:21
Corto celebrativo di Halloween che pone al centro il suo simbolo per eccellenza cioé la zucca e i suoi semi malvagi che sono la causa scatenante del finale gore abbastanza simile all'Alien di Scott. Nulla di particolare, per quasi tutta la durata del corto l'horror è molto più allusivo, ma gli effetti speciali sono di buona qualità.

topsecret  @  25/10/2015 10:59:46
La vendetta della zucca.
Corto dotato di un paio di sequenze gore ma che non ha niente di particolare da offrire.
8 minuti piuttosto anonimi.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  01/04/2015 12:37:52
Un bimbo e la sua baby sitter si preparano a festeggiare la notte di Halloween nel migliore dei modi. Ovvero preparando l'inquietante zucca e vestendosi per raccogliere dolciumi nel celebre trick or treat. Purtroppo per loro nell'ortaggio si cela qualcosa di malvagio e decisamente letale con cui si troveranno a fare i conti.
Simpatico corto celebrativo della notte di Ognissanti, da sempre tema che ben si presta alle tematiche orrorifiche.
Intrattenimento veloce (8 minuti) con un paio di sequenze crude piuttosto efficaci.

Aztek  @  01/08/2014 11:16:29
Senza infamia e senza lode questo corto.
Buone le scene splatter, ma tutto sommato nulla di indimenticabile.

chem84  @  20/03/2014 19:40:10
Senza dubbio un'Halloween movimentato e splatteroso per i protagonisti di questo corto.
Più che sufficiente.

horror83  @  18/03/2014 21:35:16
Molto carino questo corto che dura solo 8 minuti. L'ho trovato carino, ma ovviamente in 8 minuti non si può pretendere chissà che cosa. Dato che a me piace la festa di Halloween gli metto la sufficienza abbondante!
ps: data la ridotta durata sicuramente non annoia!!!!!!!!!!

BlueBlaster  @  18/03/2014 21:11:56
Cortometraggio passato sul programma "Wonderland" in onore di Halloween.
Si lascia vedere ma non ci ho trovato nulla di esaltante oltre al solito splatter casareccio...
Così ad occhio potrebbe essere tratto da una leggenda, o almeno mi sembrava di aver sentito una cosa del genere su un film.

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinito
herzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!jojo rabbit
jokerjumanji - the next level
just charlie - diventa chi seila belle epoquela dea fortunala famiglia addams (2019)la famosa invasione degli orsi in siciliala mafia non e' piu' quella di una voltala ragazza d'autunnola scomparsa di mia madrela verita' (2019)la voce del marelast christmasle mans '66 - la grande sfidale ragazze di wall streetleonardo. le operel'eta' giovanelight of my lifel'immortale (2019)l'inganno perfettolou von salome'l'ufficiale e la spial'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'maleficent 2: signora del malemanta raymarco polo - un anno tra i banchi di scuola
me contro te: il film - la vendetta del signor smetallica and san francisco symphony: s&m2midwaymio fratello rincorre i dinosaurimisereremotherless brooklyn - i segreti di una citta'nancynati 2 voltenato a xibetnell'erba altanon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papersparasite (2019)pavarottipaw patrol mighty pups - il film dei super cucciolipiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the movieploipupazzi alla riscossa - uglydollsqualcosa di meravigliosorambo: last bloodrichard jewellritratto della giovane in fiammeroger waters us + themrosa (2019)santa subitoscary stories to tell in the darkscherza con i fantischool of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventura
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien