jack frost regia di Troy Miller USA 1998

Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 1998

•  Altri film di Troy Miller

Trama del film Jack frost

Per sistemare le cose con la sua famiglia Jack, morto in un incidente stradale alla vigilia di Natale, si rincarna in un pupazzo di neve.

Voti e commenti su Jack frost, 34 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

zerimor  @  26/12/2021 18:29:08
Non è un film così tremendo come certi commenti vogliono far passare, secondo me.
È una storiella fantasy natalizia passabile, divertente e magica, a tratti commovente.

P.s.: sottoscrivo il commento qui sotto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  18/12/2014 16:59:36
La media mi sembra un pochetto bassa, cosa ci si poteva aspettare da un film di questo genere?
Nel periodo natalizio si assiste ad una moltitudine di film natalizi, sulla tv poi te ne sparano uno ogni sera! Jack Frost è tra quelli.
Anch'io quando avevo una certa eta lo consideravo un film magnifico, ora avendone un'altra noto tante cose che prima non avevo notato, però non mi sembra giusto dargli un 5 un 4 o addirittura un 3! (per non parlare del 2 o 1).
Non annoia, è godibile, forse è troppo superficiale e buonista, ma sono film fatti apposta e per un determinato tipo di pubblico, bambini su di tutti, quindi un pò di buonismo e superficialità concediamola!
Io la sufficienza gliela concedo volentieri, meglio di certe spazzature natalizie vere e proprie firmate ahimè dal nostro cinema di casa.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  15/06/2012 17:15:39
Filmetto natalizio che da piccolo avrò visto fino alla nausea.
Certamente visto adesso che sono un po' più grandicello perde molto fascio, però resta comunque un buon film, con un finale che personalmente ho molto apprezzato.
Non si merita di certo una media cosi bassa. Promosso!

Lucya  @  15/06/2012 15:58:56
Ogni volta che lo vedo mi fa commuovere... Mi piace molto

Bono Vox  @  11/12/2011 22:16:30
Visto da ragazzino, non mi era dispiaciuto.. nel periodo natalizio basta per passare una tranquilla serata.

camifilm  @  02/01/2010 20:59:20
La parte grafica non è sempre ottimale, ma buona. La trama è natalizia, triste, comica, miele. Ci sta nel periodo delle feste.

Tony yogurteria  @  19/12/2009 19:36:26
visto 3/4 volte. sinceramente non entusiasmante a mio parere, a tratti addiruttura noioso. però la sufficienza ci sta.

Cuoreimpavido  @  08/12/2008 09:59:48
questo film e davvero bello, emoziona, diverte ed intrattiene per un ora e mezza fantastica

nwo pozz  @  09/07/2008 10:37:07
Mi fa sempre piacere rivedere questo film sotto il periodo di Natale, sebbene ci siano 2 scene in cui non riesco a trattenere le lacrime:

1. Quando Charlie decide di costruire il pupazzo in memoria del padre
2. Alla fine, quando il padre appare alla sua famiglia

Tony Ciccione90  @  01/03/2008 22:13:23
Simpatico film di Natale. Davvero bello il pupazzo di neve.

cinemamania  @  29/11/2007 08:56:22
Una romantica storia natalizia, da vedere.

Lory_noir  @  05/03/2007 14:58:39
Commedia appena sufficiente da vedere solo in casi in cui nn si ha qualcosa di meglio... fondamentalmente per bambini!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  22/12/2006 15:35:04
Molto carina questa storiella…all’inizio, quando comincia con la morte del padre del bambino, sembra che il film sia un po’ strappalacrime, ma invece è pieno di magia!
Consigliato soprattutto ai più piccoli…

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  17/07/2006 15:47:50
Il film è molto carino e dolce che visto durante il clima natalizio fa vermaente effetto. Da vedere specialmente per i bambini!

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  16/04/2006 23:59:21
Un film che ha buone trovate anche se a livello di grafica e sceneggiatura presenta delle lacune.

The crow  @  07/01/2006 01:48:48
Non sarà di certo un capolavoro, e su questo sono d'accordo, ma personalmente mi è piaciuto molto, l'ho trovato molto commovente, e tutte le volte che lo danno alla Tv se posso lo guardo, hanno fatto sicuramente film di Natale peggiori di questo.