jay and silent bob reboot regia di Kevin Smith USA 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

jay and silent bob reboot (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film JAY AND SILENT BOB REBOOT

Titolo Originale: JAY AND SILENT BOB REBOOT

RegiaKevin Smith

InterpretiKevin Smith, Jason Mewes, Chris Hemsworth, Shannon Elizabeth, Matt Damon

Durata: h 1.45
NazionalitàUSA 2019
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2019

•  Altri film di Kevin Smith

Trama del film Jay and silent bob reboot

Jay e Silent Bob ritornano a Hollywood per fermare l'ipotesi di un reboot di Bluntman e Chronic.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,93 / 10 (7 voti)5,93Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Jay and silent bob reboot, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Kyo_Kusanagi  @  17/11/2021 12:27:30
   4½ / 10
Kevin Smith rimette di nuovo i panni (molto larghi visto quanto si è sciupato) dell'iconico Silent Bob in un operazione reboot/nostalgia tra autoparodia ,citazionismo allo stremo e autocelebrazione. La trama è solo una scusa per far trovare spazio ai molti attori che hanno lavorato con lui nei vari Clerks, Dogma ecc in una sfilata infinita di cammei e citazioni; il film va avanti così senza che ci siano situazione veramente divertenti ma solo aspettando la comparsata di qualche attore.Jay e Silentino Bob strappano qualche sorriso ma nulla più e se non fosse per loro il voto crollerebbe ancora di più.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

VincVega  @  06/08/2021 14:46:17
   6 / 10
Un sequel simpatico e guardabilissimo ma non imperdibile di Kevin Smith. Si sprecano le citazioni e le auto-citazioni. Sicuramente non tra le migliori pellicole del regista.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  20/03/2020 20:21:37
   6 / 10
Un film di Kevin Smith, con Kevin Smith, su Kevin Smith e la sua carriera. Jay and Silent Bob ritornano, leggermente invecchiati, tentando di maturare un po'. Smith scherza su sè stesso attraverso i suoi personaggi più celebri, condito da molti cameo e frecciate sull'industria hollywoodiana. Si può vedere a patto di conoscere questi due strampalati personaggi, malgrado qualche battuta a vuoto e qualche gag non propriamente riuscita.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  20/03/2020 14:46:31
   6 / 10
Demenziale citazionistico e stupidotto, simpatico nel complesso (più per i fan) ma con una comicità ai tempi innovativa e dissacrante, oggi superata e ripetitiva come i protagonisti.

Passabile, ma alla fine più che divertire fa venire nostalgia dei gloriosi 90s.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  13/02/2020 11:17:15
   6 / 10
Demenziale, ironico ed autoironico.
Un film che riesce ad intrattenere, ma non rimane troppo impresso.

Attila 2  @  08/02/2020 18:30:01
   6½ / 10
Il film e' una sorta di ossimoro cinematografico perche'i due protagonisti, Jay e Silent Bob,cercano di fermare le riprese e quindi il film di cui sono protagonisti.Il remake,oooops scusate,il reeboot di "Jay e Silent Bob,fermate Hollywood" e provando a fermarlo in realta' lo stanno girando girando.E questa contraddizione dura per tutto il film,naturalmente,e la trovo una cosa geniale.Inoltre ci sono tutti i personaggi interpretati dagli stessi attori del primo,alcuni che interpretano,come Ben Affleck e Van der Beek,la "parte" di loro stessi.Ci sono anche richiami a "Dogma" ,grazie al "cameo" di Matt Demon,quindi tante cose ben fatte.In piu' il film e' divertente,tante parlacce,d'accordo,ma messe nel punto giusto che sono praticamente essenziali per la riuscita della scena.I personaggi sono,come sempre comici e divertent e il finale,che praticamente riporta tutto all'inizio,con la figlia,pronta a riceve "l'eredita'" del padre nel film,e' come un passaggio di testimone tra il regista,Kevin Smith,e la figlia ,nella realta',che e' la protagonista di questa pellicola.Ben fatto.i

topsecret  @  07/02/2020 22:20:34
   6½ / 10
Jay e Zittino Bob ritornano più agguerriti (e strafatti) che mai e si portano dietro una serie di gag e battute sfiziose che provocano risate spontanee e sincere.
In primo piano l'autoironia di Smith, e quella del cast, che non smette mai di divertire, assicurando una visione piacevole e intrattenente quanto basta...soprattutto per chi ha apprezzato i precedenti film. Questa volta, l'attore e regista di Red Bank, tenta anche una sortita nel sentimentale grazie al personaggio della figlia Harley Quinn Smith, protagonista femminile della storia.
Simpatico e gradevole, REBOOT è una buddy comedy lineare e di buon ritmo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049652 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net