jeepers creepers 2 regia di Victor Salva USA, Olanda 2003

jeepers creepers 2 (2003)

locandina del film JEEPERS CREEPERS 2

Titolo Originale: JEEPERS CREEPERS 2

RegiaVictor Salva

InterpretiJonathan Breck, Justin Long, Nicki Lynn Aycox, Ray Wise, Billy Aaron Brown

NazionalitàUSA, Olanda 2003
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2004

•  Altri film di Victor Salva

•  Link al sito di JEEPERS CREEPERS 2

Trama del film Jeepers creepers 2

Una squadra di basket di un liceo si mette in viaggio su uno scuolabus per andare a disputare un partita. Durante il viaggio una ruota si buca e da quel momento tutti i passeggeri del bus saranno perseguitati dalla spaventosa creatura alata tornata per sfamarsi.

Film collegati a JEEPERS CREEPERS 2

•  JEEPERS CREEPERS - IL CANTO DEL DIAVOLO, 2002
 •  JEEPERS CREEPERS 3, 9999

Voti e commenti su Jeepers creepers 2, 116 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Lucio 1982  @  14/02/2023 15:50:01
Più o meno a livelli del primo .....a me questa saga piace abbastanza....
Certo non è un film da oscar e nn sarà indimenticabile,in giro però c'è molto peggio
Classico teen horror con mostro quasi invincibile e qualche bellissima ragazza da fare vedere in primo piano
Unica pecca per me è proprio il mostro stesso,dovrebbero approfondire meglio da dove proviene e come è nato secondo me ....
Do una sufficienza come ho dato al primo capitolo ,secondo me questo è anche meglio perché ci sono poche parti noiose e di stanca ,mentre nel primo la noia a volte regnava....
Voto 6+

WinchesterA  @  20/12/2020 18:24:56
Non sarà certo un capolavoro, alcuni personaggi sono veramente irritanti e in certe scene diventa horror/comico ma ci stà. L'ambientazione è suggestiva e si lascia guardare piacevolmente. Un pò tirato il finale e certo, rispetto al primo film non c'è storia, ma resta un buon film sul genere se non si hanno troppe pretese. Consigliato

Budojo Jocan  @  09/02/2020 11:18:58
Non posso che esclamare un tonante "VERGOGNA!" per la media assolutamente ingenerosa verso questo secondo bel capitolo, forse migliore del primo. Ci sono sparse qua e là quelle piccole ma geniali trovate che rendono questa saga divertente e una volta tanto non la rimpiango questa atmosfera leggera in un horror, che in altri casi ho trovato fuori luogo. Ho trovato convincenti molti dei giovani attori.

biagio82  @  03/07/2018 00:17:24
più o meno ai livelli del primo, in questo capitolo ci sono meno momenti di tensione ma più azione, un buon finale ma con l'aggravante dell'effeto ripetizione di tutti i seguiti, e regazzi protagonisti stereotipatissimi.
potrebbe essere migliore, anche se comunque c'è qualche bella scena.

paolo__r  @  12/05/2018 16:54:57
Questa saga non delude in fatto di bruttezza. Almeno, nel primo, qualche momento di suspance c'era. Qui nemmeno quello. Aspetto di vedere il terzo, anche se riservo speranze.

BenRichard  @  06/05/2018 00:13:10
Uno di quei pochissimi casi in cui il secondo è senza alcun dubbio migliore del primo. Non credevo assolutamente. Non c'è che dire il film intrattiene piuttosto bene e si prende leggermente più sul serio nonostante anche qui non manchino scene trash, ma se non altro sono dosate in maniera più accettabile rispetto al primo che soprattutto nella seconda parte tendeva ad esagerare. Sia ben chiaro, si tratta pur sempre di un film horror che cerca di attirare a sè un pubblico di giovani ragazzi e ragazze.
Grazie a questo secondo film la creatura si rende molto più iconica. Ci ho visto un pò di "Freddy Krueger" nel volto del mostro e nel modellare le sue espressioni facciali, non saprei dire se una sorta di citazione oppure se è solo una cosa che ho intravisto io. Comunque non mi è dispiaciuto il fatto che me lo ricordasse.
Oltre ad un bravo Ray Wise anche i giovanissimi attori se la cavano abbastanza bene.
Ancora una volta buona la regia di Victor Salva.
Carino dai, avendolo apprezzato all'età di 30 anni non oso immaginare se l'avessi visto in età adolescenziale mi avrebbe gasato probabilmente un sacco questo film! :p

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  29/01/2018 23:26:01
Nel primo erano i due ragazzi il motore del film, in questo si vede maggiormente il mostro che gioca al gatto con il topo con un squadra di basket imprigionata dentro un pullman in panne. Diverso quindi come impostazione, simile ad un home invasion. Qualche elemento positivo c'è come lo sfaldarsi dello spirito di squadra non appena il mostro rende note le sue intenzioni. Inferiore al primo che non si poteva certo dire un capolavoro. Jeeper Creeper racchiude la speranza di far nascere un franchise attorno alla figura del Creeper. Il tempo non è che gli abbia dato ragione.

Colibry88  @  18/01/2018 02:06:31
Più o meno alla stregua del primo capitolo, forse anche peggio. Quasi l'intera vicenda si svolge all'interno di uno scuolabus farcito di tipici idioti americani, con la sola eccezione della "sensitiva", la quale sembra essere l'unica capace di affrontare la situazione. Filmetto noioso e incolore, privo di pathos o atmosfera. Dialoghi da scuola media inferiore e fiumi di noia avvolgono l'intera pellicola, fino a giungere al grossolano finale. Nemmeno la gradita presenza del bravo Ray Wise può risollevare le sorti di un film che è una battaglia persa in partenza. Brutto e noioso.

Neurotico  @  16/08/2016 18:52:40
Sparisce l'atmosfera malsana, il fascino on the road e le strade assolate d'america, compare la noia di uno scuolabus zeppo di stupidotti teenager che vedere divorati sarebbe solo un piacere. Per fortuna qualche trovata che descanta dalla noia del già visto c'è (l'incipit con il Creeper a mò di spaventapasseri, la "ricostituzione della testa", e la parte finale dominata da Ray Wise), ma è troppo poco per una sufficinza piena. Poco più che vedibile.

alex94  @  27/08/2014 11:16:58
Sufficienza regalata ad un sequel assolutamente inutile e piuttosto banale.
La trama riesce a farsi seguire anche in questo caso ma non è per nulla interessante ed è sviluppata in modo prevedibile.
La regia e la fotografia sono sufficienti mentre la recitazione è mediocre,buoni anche in questo caso gli effetti speciali.
Se non si ha di meglio da fare si può anche guardare.

Oh Dae-su  @  05/11/2013 16:35:53
I collegamenti col primo si rifanno al titolo, e alla bestia alata protagonista, stop.
Detto questo, il film è abbastanza scarso, sembra tutto troppo esageratamente già visto.. gli attori non brillano certo per talento cristallino e la trama è chiara, per non dire scontata fin dai primi minuti.
Credo che non vedrò il terzo..

topsecret  @  28/07/2012 10:10:20
Non ho visto il primo capitolo perchè non mi ispirava, ora credo che uno sguardo glielo si possa concedere.
Un horror forse non del tutto originale ma capace di discreti momenti di pathos e storia abbastanza funzionante che non permetto cali di concentrazione assicurando una visione ludica sufficiente.

BlueBlaster  @  26/07/2012 15:52:59
Sono di manica larga e do la sufficienza a questo non onestissimo prodotto che tuttavia non mi ha fatto addormentare e che ha avuto delle buone scene dalla sua parte...molto più slasher però rispetto al primo.

Looklike  @  22/07/2012 18:53:09
Il primo: carino, ricco di citazioni, talvolta spassoso ma con poche idee.
Il secondo: non male, meglio del primo, più divertimento, più violenza, più trash.
Buonissima l'idea del bus, ottimo il disegno dei personaggi.
Tipico film da guardare, senza troppe pretese.

C.Spaulding  @  10/06/2012 14:18:17
Ottimo anche questo capitolo. Stavolta tocca a una squadra di basket fare da preda alla creatura.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  10/06/2012 14:06:04
Questo secondo "Jeepers creepers" mi è piaciuto più del primo.
Probabilmente perchè è più ricco d'azione. Poi mi è piaciuta un sacco la lotta dei vari ragazzi per scampare dalle grinfie del mostro volante.
Chiaramente il film non fa paura, però intrattiene e risulta (per me) più avvincente del suo predecessore.

Dante69  @  05/04/2012 21:42:07
deludente , dopo il bel primo capitolo questo crolla nel banale e già visto , ha stufato , speriamo che se uscirà il terzo , sarà migliore di questo.

midnight clown  @  18/03/2012 20:33:39
a differenza del primo capitolo, questo secondo mi è piaciuto di più', un po' dispersivo nei personaggi e con qualche difetto, ma non risulta mai noioso ed è ben sviluppato.

Darksimphony  @  09/12/2011 22:25:46
che roba è??? cos'è una commedia?? un erotico?? un drammatico?? perkè tutto può essere tranne che Horror......ridicola la storia e ridicoli i personaggi....per non parlare del mostro che sembra la brutta copia di freddi krueger...bah...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  03/10/2011 23:37:44
Dopo il deludente primo episodio Victor Salva torna sul luogo del delitto e riporta sullo schermo la "sua" creatura che continua a non spaventare...anzi,diverte pure ,quando a testa in giu' sceglie le sue vittime...
Piccolo horror per ragazzi leggermente migliore del suo predecessore grazie all'aumento dell'azione.
Comunque mediocre.

jb333  @  16/09/2011 11:27:08
a me sinceramente non e dispiaciuto..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  15/09/2011 23:07:45
Un po di azione, un po di tensione, qualche dialogo banale, discreto ritmo, finale anche simpatico. Nel complesso appena sufficiente questa pellicola che punta sul mostro alato che cerca di far fuori una squadra di liceali in autobus.
Ma un padre vendicativo è dietro l'angolo.
Appena sufficiente. 6=

elmoro87  @  19/07/2011 12:58:11
Manca la novità in questo secondo episodio, dove ormai si sa l'intento del creeper e tutto diventa una caccia all'uomo, seppur ben fatto... Non è malvagio il film e si attesta su un livello sufficiente...

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  21/03/2011 11:26:25
Sequel insipido che si limita a ricalcare le orme del primo film. il diavolo è più fisico ma viene meno l'effetto novità. evitabile

John Carpenter  @  05/01/2011 00:05:10
Non sono un fan del primo capitolo, anche se comunque aveva i suoi momenti interessanti (la prima mezz'ora era eccezionale!), ma questo secondo episodio invece è veramente poca poca roba. Ma poi non capisco il senso di fare un horror con tantissimi personaggi, non approfondirli minimamente nel reparto psicologico, e poi lasciarli correre via senza sapere che fine fanno. Ora capisco che non stiamo parlando di un film di alto spessore, ma fateli almeno schiattare dal mostro! Oltre al fatto che questa figura del mostro non è affascinante come lo era nel primo, e non si vede nemmeno la "tana" che era visivamente memorabile.
Insomma, un sequel poco interessante, che intrattiene abbastanza ma che però si dimentica in fretta e furia. Lo consiglio solo per i fan.

Ultima risposta 13/01/2011 16.19.45
Mothbat  @  17/11/2010 08:49:15
Ho preferito il primo, anche se questo risulta lo stesso divertente.

mainoz  @  08/10/2010 18:11:34
Sulla falsa riga del primo..qui c'è però un po più di suspence e splatter

bebabi34  @  05/08/2010 21:43:39
Film non troppo splatter e molto semplice. Ha il pregio di avere pochissimi dialoghi (in genere devastanti per la loro stupidità in questo genere di film). Tensione, un po' di azione e uno svolgimento senza grossi intoppi.

mr orange  @  24/07/2010 12:58:14
non è così male questo film, a parte alcune scene un pò stupide il film ha un buon ritmo molto divertente e qualche sorpresina ogni tanto la lascia.

bigfoot  @  10/07/2010 20:23:57
Molto diverso dal primo, infatti stavolta si punta tutto sulla figura della creatura, talvolta anche eccedendo, tralasciando l'alone di mistero iniziale che possedeva il predecessore. Ti fa comunque sempre restare allerta e non annoia. Non inferiore ma nemmeno superiore a quello del 2001.

pinhead88  @  09/07/2010 12:18:09
Un sequel abbastanza carino e divertente,non pessimo come molti affermano.
il primo però mi è piaciuto di più.

gemellino86  @  05/07/2010 20:42:20
Non conosco il regista ma da quello che ho visto ha fatto un pessimo film e se lo scopo era spaventare non ci riesce. Ridicolo e scontato. Sulla recitazione non mi esprimo.

YourBestEnemy  @  16/06/2010 21:56:09
Io non concordo con la media. A me questo sequel è piaciuto forse più del primo perchè è stato dato più spazio al Creeper anche se gli attori sono molto molto scadenti -.-''

renatodragonett  @  13/02/2010 11:08:46
mi è piaciuto molto anche piu del primo.Molto originale la storia e la trovata dello spaventapasseri che peridicamente diventa mostro mangiauomini

peppone  @  22/01/2010 11:48:32
Visto ieri sera in TV . . . a tratti rasenta il ridicolo: storia, costumi, trucchi e tutto il resto. Metto un voto in più perchè qualche attore si è salvato dalla catastrofe cinematografica rappresentata su questa pellicola. Sconsigliato

despise  @  04/12/2009 08:55:41
Il primo era la novità
questo secondo capitolo è un pò piu "action",
il 5,5 è perchè a tratti mi ha davvero divertito
e perchè c'è il grande Ray Wise!
Solo per appassionati del genere o amanti della saga.

outsider  @  21/10/2009 20:34:45
Bellissimo, anche più del primo.

GodzillaZ  @  15/09/2009 15:03:02
Avrei voluto dare 6,75...
Comunque meglio del primo, al quale non aggiunge niente a livello narrativo perchè non viene spiegato nulla sul demone (e forse è meglio così... chissà che fesserie potevano inventarsi).
Meglio dell' originale per azione e tensione, per il resto molto simile.
Anche su questo seguito ci sono (anche se in minor quantità) momenti in cui uno rivolge una domanda e l' altro non risponde se non al decimo tentativo per dire magari "non lo so" (irritante a dismisura!!!) , oppure uno teme qualcosa e per fare TRE passi ci mette 20 minuti (va bene voler creare tensione... ma così mi veniva solo voglia di premere il tasto OFF).
Come sèguito non ha molto senso in quanto lo si può vedere tranquillamente senza aver visto il primo, in entrambi non si spiega nulla, e si racconta solo una situazione.
Abbastanza divertente da superare la sufficienza ma non molto di più.

camifilm  @  18/08/2009 17:36:38
Mentre il primo episodio aveva il fascino della novità del personaggio e quasi nulla altro. Qui troviamo più velocità nello sviluppo delle situazioni e una maggiore cura della regia, aspetti tecnici, etc.
Gli attori sono i "soliti" ragazzi attori/comparsa del film. L'ambientazione non è delle migliori, ma forse per ragioni economiche.
Consigliato si, soprattutto per la solita questione ... se ho visto il primo... meglio vedere il secondo... che se poi fanno un terzo non ci capisco nulla. :-))

Consigliato.

baskettaro00  @  30/07/2009 12:47:11
sulla scia del primo...
sempre poco splatter ma molto pauroso....
consigliato!

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  22/07/2009 12:48:36
Non posso dire la stessa cosa per questo secondo capitolo..mi unisco al coro..INUTILE

mikeP92  @  10/07/2009 23:19:29
Sequel meglio dell'originale, con sequenze splatter più spinte e numerose del primo episodio, più ritmo, più cadaveri ed effetti speciali migliori.
Anche se i protagonisti nel pullman sono troppi e non si capisce mai se é morto un personaggio fondamentale o una comparsa.

Grande Ray Wise.

enter  @  11/04/2009 08:10:00
ancor peggio del primo che bastava e avanzava;inutile sequel con scene quasi comiche...spero almeno che si risparmino nel fare il terzo!!!

VikCrow  @  03/04/2009 12:12:48
Signori e signore ecco a voi il teen-horror più C.A.C.C.A che io abbia mai potuto vedere. Gia il primo faceva acqua ad ogni secondo, questo poi non ne parliamo. Sti studenti mi sembrano tanto rin********ti. E il finale? XD Che finale è? Mha...
Battute scontate, riprese spaventosamente banali, BLEAH!

IL TRIONFO DELL'INUTILITà.

ThirdEye  @  12/02/2009 10:19:46
ciofeca di livelli allucinanti

Bob Marley  @  24/11/2008 18:02:59
quasi al livello del primo! consigliato.

bussisotto  @  29/10/2008 16:42:45
Classico esempio di sequel realizzato più per un rendiconto economico che per dare senso alla storia, il nuovo "Jeeper Creepers" si mantiene sui livelli di un horror senza particolari slanci, pur riuscendo a mantenere un discreto interesse nello spettatore.
Il giochino era già stato spiegato ampiamente nella prima pellicola, è vero, ma gli effetti speciali sono ben fatti e la presenza di Ray Wise fa la differenza.
Da vedere, solo per gli appassionati.

gambero  @  17/10/2008 17:54:10
questo ho fatto che guardarlo direttamente in tv..niente a che vedere col primo capitolo,sa di già visto e rivisto..non crea la giusta tensione nello spettatore e gli attori valgono davvero poco!!poi il finale..lasciamo perdere và!!potevano evitare di farlo sto film anche se in giro c'è veramente molto di peggio!!l'unica scena leggermente interessante è quella del rapimento del bambino..

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  04/07/2008 21:14:25
Due sole sequenze, in tutto il film, sono degne di nota. Ma, a differenza del primo film, questo non ha nessun calo di qualità; nel senso che, mentre il primo Jeepers Creepers iniziava in un modo mozzafiato e si rivelava man mano una delusione (il mostro, che all'inizio si pensava fosse terrificante, si rivela poi ridicolo), questa seconda pellicola si mantiene invece costante. Ecco perchè 6 e mezzo e non 6. A proposito, corrono voci a momenti uscirà un terzo film.

Ultima risposta 29/10/2008 21.56.51
marfsime  @  01/06/2008 19:46:46
Decisamente superiore al primo..molto più divertente :-) Sapevo a cosa andavo incontro e non m'ha affatto deluso..promosso.

Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  30/05/2008 18:37:44
Un po' meglio del primo, ma il livello è sempre quello: terra terra!

mikland83  @  08/02/2008 18:05:59
Degno sequel del primo.Se ci fosse lo zero darei quello.
Veramente imbarazzante, scena finale poi veramente stomachevole.
DA EVITARE!!!!!!!

Ultima risposta 29/10/2008 16.44.23
edwood  @  13/12/2007 16:13:05
Il seguito del primo film si dimostra superiore al primo, soprattutto con l'eccezionale sequenza iniziale (da sola vale l'intera serie di Saw). Un horror,che s'inserisce nella tradizione dei film anni '70 con tutti i sottotesti al loro posto.

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  07/12/2007 12:45:00
E' inferiore al primo ma comunque estremamente bello.Diciamo che questo sequel è caratterizzato per lo più da molta più azione del suo predeccessore...

Invia una mail all'autore del commento Andrix84  @  07/09/2007 18:45:41
Molto più avvincente del primo capitolo,trama appassionante.

the saint  @  14/08/2007 13:51:41
potevano fermarsi al primo che già era abbastanza ridicolo...

jess  @  05/08/2007 09:06:47
Il primo era brutto.
Ma questo più brutto ancora.
ma, A me sinceramente non mi ha fatto paura.
Il primo un po di paura c'era.

Ultima risposta 29/10/2008 16.45.07
peppe87  @  24/07/2007 11:52:00
leggermente meglio del primo ma resta sul 6 1/2

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  24/07/2007 11:42:36
Il primo capitolo dopo un'ottimo inizio crollava in un mare di banalita',per un prodotto ridicolo e prevedibile....con questo sequel,Victor Salva dimostra ancora una volta che al peggio non ce'mai fine.
La trama della pellicola vede un gruppo di studenti tenuti in ostaggio in uno scuolabus dal Creeper,ma la dimensione claustrofobica non funziona assolutamente,i personaggi risultano tutti bidimensionali con dialoghi pessimi e originalita'sotto i livelli di guardia...l'unico punto a favore e'il make-up della creatura(piu'curato rispetto all'originale),ma per il resto rimane un prodotto assolutamente inguardabile.

AKIRA KUROSAWA  @  09/06/2007 12:59:16
ANCORA PIU BRUTTO DEL PRIMO, SEMPLICEMENTE RIDICOLO

statididiso  @  23/05/2007 12:03:41
x carità!!
VOTO 1!! L

MisterX  @  22/05/2007 09:30:25
sui livelli del primo...

Invia una mail all'autore del commento testadilatta  @  01/04/2007 20:18:29
Buon film, senza grosse pretese e che mantiene le promesse di divertimento.
Bella la storia del padre che aspetta la rinascita del Creeper per cacciarlo con una fioccina enorme.
Devo dire però che il mostro è un pò troppo svolazzante, avrei preferito fosse puù "terreno".
Comunque buone le sequenze del massacro dei ragazzi barricati sul bus.
Mi manca tantissimo però il camioncino del Creeper!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  19/11/2006 10:38:38
Un attimo meglio del primo quello e sicuro. Sceneggiatura migliore, storia che ti colpice un'attimo di più e effetti speciali curati molto bene. Bello anche le scelte delle attrici perchè sono veramente f...e. Il pezzo migliore del film è l'inizio, veramente guardatelo bene perchè vi colpisce. Che devo aggiungere, se non vi è piaciuto il primo vi consiglio di lasciarlo stare, invece se vi è ha interessato guardatelo perchè ne vale la pena.

Ultima risposta 19/11/2006 10.40.05
Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  13/11/2006 14:59:54
inferiore al primo, ma horroretto da quattro soldi!

QuentinTi  @  11/11/2006 19:15:28
Come il primo, risulta essere il solito film horror per adolescenti.

Gruppo COLLABORATORI antoniuccio  @  15/10/2006 19:27:11
NOn malvagio, ma soffre di alcuni momenti troppo noiosi (effettivamente come dicono alcuni in precedenza, troppo tempo dentro al bus...).

clone 1975  @  28/09/2006 15:12:06
un pò ridicolo,per me perde tantissimo dal primo,se contiamo che buoni 40 minuti si perdono dentro un bus....comunque ce ne sono peggiori e parecchio

+Russell+  @  21/09/2006 18:30:07
Inutile sequel di un già mediocre filmetto...

Una trama che si spegne prima ancora di accendersi.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  15/09/2006 15:34:20
debbo dire che ci sono scene ridicole !! spoiler !!
per me inferiore al primo ma di poco !

Ultima risposta 15/09/2006 18.45.32
Invia una mail all'autore del commento SBATAKKIAKIAPPE  @  15/08/2006 15:23:29
veramente piacevole.
L'ho visto ieri notte alle 3 su sky max e ho passato due o tre momenti in cui sono sobbalzato sulla sedia.
Carino perchè ci godi che certi boriosi liceali del catsso muoiano mangiati da Jeepers, e tremendo perchè il bimbo carino della prima scena mi ha fatto piangere, porello...

Ultima risposta 29/10/2008 16.46.26
benzo24  @  09/07/2006 01:23:51
mi è piaciuto di più del primo, ma solo grazie alla presenza di ray wise.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  08/07/2006 16:11:46
Migliore del primo...uno dei pochi sequel che ho preferito (anche se non di molto) rispetto al primo episodio.

Panfriend  @  08/07/2006 14:03:18
Meno violento, meno divertente e meno emozionante del prequel, ma comunque non da scartare.
Nei contenuti speciali del DVD, si ha modo di ascoltare il commento del cast e del regista VICTOR SALVA circa questa pellicola...
Egli asserisce esplicitamente che questo non è uno dei soliti horror "sbanca-botteghino", ma è esclusivamente un cosiddetto "teen-movie" per intrattenere un gruppo di ragazzini alla ricerca di sangue, pazzia e violenza di ogni genere.

Blink 182  @  18/05/2006 13:48:16
Bè meglio del primo, le scene sono sicuramente migliori e anche gli effetti speciali. Stupenda la scena di quando il Crepper lancia quelle specie di artigli sulle ruote dell'autobus.

colex  @  09/05/2006 12:57:45
Ho v isto dare 10 , 9 , 8 .... a film come THE VILLAGE... ma .. stiamo scherzando??? i veri film horror sono questi.... secondo me uno dei piu belli ... SE NON LO AVETE VISTO VEDETELO SUBITOOO

Ultima risposta 23/05/2009 20.49.30
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  02/04/2006 18:47:27
Anke qst seguito è stato bello! A differenza del primo xò nn si vede + la tana del mostro e durante tutto il film sono sempre dentro l’autobus. Xò il regista è stato cmq bravo xkè ha saputo creare in ogni momento sequenze di vera suspence. E poi, se notate, in qsto film il direttore nn ha +usato la tecnica dell’invecchiamento della pellicola, ke invece nel primo c’era (il primo jeepers creepers sembrava davvero vekkio!). Kissà xkè…

Dan Rose  @  28/03/2006 19:36:00
Il film "fesso" per definizione. Fessi i protagonisti, fessi il regista, lo sceneggiatore, fesso il mostro..

Il soggetto non è male, ma come ogni film "FAST FOOD" che si rispetti, lo dimentichi tranquillamente un minuto dopo averlo visto.

supermiddle  @  28/03/2006 17:51:14
Un film molto bello e anche molto meglio del primo,forse perche comprende piu persone

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  25/03/2006 11:08:39
difficile fare peggio del primo ma mettendosi di impegno ci sono riusciti.il finale poi è tragicomico

Pagina di 2   Commenti Successivi »»