jeepers creepers 2 regia di Victor Salva USA, Olanda 2003

jeepers creepers 2 (2003)

locandina del film JEEPERS CREEPERS 2

Titolo Originale: JEEPERS CREEPERS 2

RegiaVictor Salva

InterpretiJonathan Breck, Justin Long, Nicki Lynn Aycox, Ray Wise, Billy Aaron Brown

NazionalitàUSA, Olanda 2003
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2004

•  Altri film di Victor Salva

•  Link al sito di JEEPERS CREEPERS 2

Trama del film Jeepers creepers 2

Una squadra di basket di un liceo si mette in viaggio su uno scuolabus per andare a disputare un partita. Durante il viaggio una ruota si buca e da quel momento tutti i passeggeri del bus saranno perseguitati dalla spaventosa creatura alata tornata per sfamarsi.

Film collegati a JEEPERS CREEPERS 2

•  JEEPERS CREEPERS - IL CANTO DEL DIAVOLO, 2002
 •  JEEPERS CREEPERS 3, 9999

Voti e commenti su Jeepers creepers 2, 116 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

Living Dead  @  16/03/2006 20:40:18
inferiore al primo, ma anche questo non è male!

gei§t  @  20/02/2006 19:10:38
brutto ma mi piace

AMERICANFREE  @  15/01/2006 13:03:38
anche il secondo capitolo mi e' piaciuto

Ultima risposta 09/05/2006 12.59.46
vivaHOMER  @  09/01/2006 13:56:46
Anche questo nn è male.... ma se dobbiamo fare un confronto con il primo, credo che questo fa meno paura.... anzi di horror nn c'è quasi niente.

FedericoBlasco  @  24/12/2005 13:47:06
dai..non è stato male come sequel...anche se di pauroso non c'è stato tanto..può passare

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  20/12/2005 00:53:04
come horror di serie B secondo me non e male...c e decisamente di peggio. L ho preferito al primo, e a tratti mi ha spaventato...lo sguardo della creatura fisso nell-obiettivo devo dire che metteva i brividi. Alcune scene velatamente omosessuali...

Giulio R C  @  06/11/2005 00:42:47
Un film molto buono, nonchè degno successore. Un mix d'intrattenimento horror e ironia. Forte!

lunatika  @  22/10/2005 23:29:15
ma dai xke dite ke fa skifo???ce ne sn di film molto più brutti di questi credetemi secondo me invece è moooooooooolto carino e anke se è 1 ******* è interessante

Ultima risposta 22/10/2005 23.43.10
sjel av natten  @  16/08/2005 13:04:05
classico horror stereotipato al massimo, peccato che di scene paurose non ve ne sia traccia e che la trama sia molto noiosa. Meglio il primo (il che è tutto dire...)

Constantine  @  28/07/2005 17:29:08
A due anni di distanza ritorna il mostro cannibale partorito dalla mente di Victor Salva, protagonista che aveva chiaramente trainato la pellicola precedente in cui godeva di una certa caratterizzazione e di un certo stile, che lo avevano reso personaggio e tra l'altro avevano salvato il film. Incomprensibilmente il padre della sua creatura in questo secondo episodio decide di falciare ciò che c'era di buono nel primo film, via quindi la canzoncina che aveva contraddistinto le morti nel primo episodio, spuntano due belle ali con cui il mostro può svolazzare ed uccidere chi vuole, niente più alcova piena di relitti umani e niente smembramenti e sangue ( via del resto anche cappello ed imperbeabile alla Undertaker...), insomma niente più Jeepers Creepers. Peccato, il film risulta un pò infantile e assolutamente privo di tensione, non può far paura a nessuno e qui è il primo punto in cui il regista manca clamorosamente il bersaglio ( tra l'altro in un film di questo tipo non si può inquadrare per l'85% della pellicola il mostro che dovrebbe colpire di sorpresa...). Per il resto cast in cui si salva solo Ray Wise e nessun altro, effetti sonori e speciali pessimi e come già detto sceneggiatura scialba. Distruzione di una buona promessa quindi... il mostro. Ma perchè togliere la canzoncina dico io?! ( comuque resto sempre un pò affezzionato al mostro del primo Jeepers)

Nightcrawler  @  22/03/2005 00:42:03
Pellicola squallidissima che di horror non ha proprio nulla.

Invia una mail all'autore del commento simone80  @  14/01/2005 17:26:49
Squallore incredibile

Alberto  @  21/12/2004 22:48:07
Dopo aver sprecato tempo nel vedere entrambi i film, faccio un appello....
Per favore IMPICCATE il regista.

mimil  @  12/08/2004 13:43:08
Deludente...il primo mi è piaciuto tantissimo ma questo ha fatto veramente schifo...non andatelo a vedere

Ultima risposta 23/05/2009 20.50.11
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  @  10/07/2004 18:08:53
genni  @  09/07/2004 19:33:07
kn questo film l horror e finito 1 parola ORRIDO

Saya  @  01/06/2004 21:15:53
Non ho capito un ***** .... io ero andato a vedere un film dell'orrore .. ho sbagliato sala ?

Invia una mail all'autore del commento ChrisCornell  @  14/04/2004 17:43:34
ah ah ah INCREDIBILE, come hanno potuto catalogarlo come Horror? questo film fa più ridere di scary movie ah ah ah... ah! sia chiaro se lo avessero catalogato come film comico il voto sarebbe stato completamente diverso!!!

Fisher^  @  05/04/2004 23:17:38
Pessimo.. Victor vai a zappare:| francamente preferisco il primo.. (ugualmente banale e sciocco) . DA DIMENTICARE!

Groover  @  01/04/2004 14:24:17
l'1 è solo x istituzione visto che non ho visto questo seguito...mi è bastato il primo,un'accozzaglia di banalità cinehorrorificheamericane mischiate ad una trama bizzarra e sconclusionate,belli i primi 2 minuti poi si può fare qualcos'altro...il seguito seguita esattamente come il primo...come faccio asaperlo se non l'ho visto? per le ragioni di cui ho parlato prima!!!

mirko.lu  @  31/03/2004 14:46:52
-HiM-  @  23/03/2004 20:18:01
MIO DIO XCHE SONO ANDATO A VEDERLO!!!!!!!! 6,50 NEL CESSO!!!
Da DIMENTICARE....shaUHSUAHsuAHshuaHsuaUaUah

MA E' UN FILM??????

pardossi  @  22/03/2004 18:29:20
In questo secondo film si vede finalmente un mostro come si deve (a mio avviso molto"BELLO"), è raro che nell'horror si possa ammirare la bravura di chi progetta una creatura.
Di solito ci accontentano con fugaci comparse e mai una volta eccetto alcuni rari films ci possiamo gustare un primo piano per più di tre secondi.
Il film ha momenti comici e ciò lo può declassare, ma sappiamo che anche nel primo hanno voluto improntare il demone su una contraddittoria stupidità.
Credo comunque che ci siano dell'horror molto più ridicoli e inguardabili, tipo cabin fever o non aprite quella porta ( a colori).
A mio avviso non dovremmo smontare così questo film anche se come dite non è il max.E mai e poi mai dire la FINE, rispettiamo chi legge i nostri commenti !!!

Butterfly  @  22/03/2004 15:37:02
Lasciamo stare il primo, ke nn ho ancora capito kosa voleva dal ragazzo, ma il secondo, tutto svolto all'interno di un pulmino, non avevano proprio i fondi per farlo meglio!!!

Arael  @  21/03/2004 11:28:03
Così così solo se non paghi è azzeccato.. personalmente ho trovato di meglio da fare al cinema durante il film.. ottimo se si soffre di insonnia.. ottimo prima dei pasti..
tranne un paio di scene splatter (il pezzo del coltello nel braccio e il tipo con la testa mozzata) e una scena ""stramba"" (quando li annusa e ammicca chi si vuole mangiare..) per il resto.. :-| notte notte!
..5 e non 1 solo perchè mi piace la figura di quel mostro.. l'attore ha uno sguardo azzeccatissimo per la parte.. è il film che non è azzeccato!!! ..si proponga per RESIDENT EVIL 2.... ..troppo tardi? :-D ..mm..

edo88  @  21/03/2004 10:30:51
la scena più bella è quando il tipo balla nell'autobus senza testa....veramente da sbellicare, per il resto non credo che sia un horror vero...bho...la solita storiella....mettiamoci stavolta un autobus e dei giocatori di non so chè!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Anjelik  @  21/03/2004 01:15:38
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Travis barker  @  19/03/2004 07:12:27
Bieddos  @  18/03/2004 21:09:44
Carino il primo nn era eccezionale.. l''''inizio era bello poi... baratro... questo insomma.. dai guardabile :)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  18/03/2004 19:17:40
Brutto.
Sinceramente il primo mi ha fatto proprio schifo. Questo mi è parso molto meglio. Intendiamoci, è un film per bambini delle elementari, con molta azione e neanche una scena di sangue.
Però nel primo mi stavo proprio annoiando, questo non mi ha lasciato un tubo ma è godibile dall'inizio alla fine.

Solo se non si paga...

filobor7  @  18/03/2004 18:29:53
Il primo aveva i primi 45 min. fantastici (x intenderci, fino a ke non appare il mostro), poi precipitava a livelli infimi...questo non si è mai alzato...il peggior film che ho visto quest'anno

mikpat  @  18/03/2004 18:06:59
Avevo un presentimento nel non vederlo. Comunque fai qualche risata! Dato che non fa paura. Diciamo che in sala c'era quasi un FORUM....

Makaveli  @  15/03/2004 19:03:10
Una sola parola: terrificante. Quanto di peggio del peggio si sia visto su uno schermo. Vi scongiuro in ginocchio: non andare a vedere quella sottospecie di freddy cruger con ali e artigli. Dio ci salvi da tutto ciò.

Ultima risposta 29/10/2008 16.49.20
Invia una mail all'autore del commento stige82  @  07/03/2004 17:59:34
Davvero un obbrobrio di film...ragazzi korrete a vedere qualkosa di meglio, sono uscito delusissimo dal cinema! PESSIMO

alesfaer  @  06/03/2004 07:38:48
NO NN LO UCCIDONO....CONTINUA CN IL FATTERELLO DEL 23(NUMERO DI MICHAEL JORDAN AI BULLS), E STAVOLTA FA ANKE MENO IMPRESSIONE DEL PRIMO. DA INSERIRE NELLA CATEGORIA AZIONE, XKE PAURA PROPRIO NN FA.

Ultima risposta 25/03/2004 08.55.38
Invia una mail all'autore del commento Luciano  @  05/03/2004 14:01:50
spero che questa volta lo uccidano quel mostro

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2