jeepers creepers 2 regia di Victor Salva USA, Olanda 2003

jeepers creepers 2 (2003)

locandina del film JEEPERS CREEPERS 2

Titolo Originale: JEEPERS CREEPERS 2

RegiaVictor Salva

InterpretiJonathan Breck, Justin Long, Nicki Lynn Aycox, Ray Wise, Billy Aaron Brown

NazionalitàUSA, Olanda 2003
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2004

•  Altri film di Victor Salva

•  Link al sito di JEEPERS CREEPERS 2

Trama del film Jeepers creepers 2

Una squadra di basket di un liceo si mette in viaggio su uno scuolabus per andare a disputare un partita. Durante il viaggio una ruota si buca e da quel momento tutti i passeggeri del bus saranno perseguitati dalla spaventosa creatura alata tornata per sfamarsi.

Film collegati a JEEPERS CREEPERS 2

•  JEEPERS CREEPERS - IL CANTO DEL DIAVOLO, 2002
 •  JEEPERS CREEPERS 3, 9999

Voti e commenti su Jeepers creepers 2, 116 opinioni inserite

John Carpenter  @  05/01/2011 00:05:10
Non sono un fan del primo capitolo, anche se comunque aveva i suoi momenti interessanti (la prima mezz'ora era eccezionale!), ma questo secondo episodio invece è veramente poca poca roba. Ma poi non capisco il senso di fare un horror con tantissimi personaggi, non approfondirli minimamente nel reparto psicologico, e poi lasciarli correre via senza sapere che fine fanno. Ora capisco che non stiamo parlando di un film di alto spessore, ma fateli almeno schiattare dal mostro! Oltre al fatto che questa figura del mostro non è affascinante come lo era nel primo, e non si vede nemmeno la "tana" che era visivamente memorabile.
Insomma, un sequel poco interessante, che intrattiene abbastanza ma che però si dimentica in fretta e furia. Lo consiglio solo per i fan.

Ultima risposta 13/01/2011 16.19.45
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  04/07/2008 21:14:25
Due sole sequenze, in tutto il film, sono degne di nota. Ma, a differenza del primo film, questo non ha nessun calo di qualità; nel senso che, mentre il primo Jeepers Creepers iniziava in un modo mozzafiato e si rivelava man mano una delusione (il mostro, che all'inizio si pensava fosse terrificante, si rivela poi ridicolo), questa seconda pellicola si mantiene invece costante. Ecco perchè 6 e mezzo e non 6. A proposito, corrono voci a momenti uscirà un terzo film.

Ultima risposta 29/10/2008 21.56.51
mikland83  @  08/02/2008 18:05:59
Degno sequel del primo.Se ci fosse lo zero darei quello.
Veramente imbarazzante, scena finale poi veramente stomachevole.
DA EVITARE!!!!!!!

Ultima risposta 29/10/2008 16.44.23
jess  @  05/08/2007 09:06:47
Il primo era brutto.
Ma questo più brutto ancora.
ma, A me sinceramente non mi ha fatto paura.
Il primo un po di paura c'era.

Ultima risposta 29/10/2008 16.45.07
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  19/11/2006 10:38:38
Un attimo meglio del primo quello e sicuro. Sceneggiatura migliore, storia che ti colpice un'attimo di più e effetti speciali curati molto bene. Bello anche le scelte delle attrici perchè sono veramente f...e. Il pezzo migliore del film è l'inizio, veramente guardatelo bene perchè vi colpisce. Che devo aggiungere, se non vi è piaciuto il primo vi consiglio di lasciarlo stare, invece se vi è ha interessato guardatelo perchè ne vale la pena.

Ultima risposta 19/11/2006 10.40.05
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  15/09/2006 15:34:20
debbo dire che ci sono scene ridicole !! spoiler !!
per me inferiore al primo ma di poco !

Ultima risposta 15/09/2006 18.45.32
Invia una mail all'autore del commento SBATAKKIAKIAPPE  @  15/08/2006 15:23:29
veramente piacevole.
L'ho visto ieri notte alle 3 su sky max e ho passato due o tre momenti in cui sono sobbalzato sulla sedia.
Carino perchè ci godi che certi boriosi liceali del catsso muoiano mangiati da Jeepers, e tremendo perchè il bimbo carino della prima scena mi ha fatto piangere, porello...

Ultima risposta 29/10/2008 16.46.26
colex  @  09/05/2006 12:57:45
Ho v isto dare 10 , 9 , 8 .... a film come THE VILLAGE... ma .. stiamo scherzando??? i veri film horror sono questi.... secondo me uno dei piu belli ... SE NON LO AVETE VISTO VEDETELO SUBITOOO

Ultima risposta 23/05/2009 20.49.30
AMERICANFREE  @  15/01/2006 13:03:38
anche il secondo capitolo mi e' piaciuto

Ultima risposta 09/05/2006 12.59.46
lunatika  @  22/10/2005 23:29:15
ma dai xke dite ke fa skifo???ce ne sn di film molto più brutti di questi credetemi secondo me invece è moooooooooolto carino e anke se è 1 ******* è interessante

Ultima risposta 22/10/2005 23.43.10
mimil  @  12/08/2004 13:43:08
Deludente...il primo mi è piaciuto tantissimo ma questo ha fatto veramente schifo...non andatelo a vedere

Ultima risposta 23/05/2009 20.50.11
Makaveli  @  15/03/2004 19:03:10
Una sola parola: terrificante. Quanto di peggio del peggio si sia visto su uno schermo. Vi scongiuro in ginocchio: non andare a vedere quella sottospecie di freddy cruger con ali e artigli. Dio ci salvi da tutto ciò.

Ultima risposta 29/10/2008 16.49.20
alesfaer  @  06/03/2004 07:38:48
NO NN LO UCCIDONO....CONTINUA CN IL FATTERELLO DEL 23(NUMERO DI MICHAEL JORDAN AI BULLS), E STAVOLTA FA ANKE MENO IMPRESSIONE DEL PRIMO. DA INSERIRE NELLA CATEGORIA AZIONE, XKE PAURA PROPRIO NN FA.

Ultima risposta 25/03/2004 08.55.38