jeepers creepers - il canto del diavolo regia di Victor Salva Germania, USA 2001

jeepers creepers - il canto del diavolo (2001)

locandina del film JEEPERS CREEPERS - IL CANTO DEL DIAVOLO

Titolo Originale: JEEPERS CREEPERS

RegiaVictor Salva

InterpretiGina Philips, Justin Long, Jonathan Breck, Patricia Belcher, Eileen Brennan

NazionalitàGermania, USA 2001
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2002

•  Altri film di Victor Salva

Trama del film Jeepers creepers - il canto del diavolo

Dopo aver fatto una terribile scoperta nei sotterranei di una chiesa abbandonata, Trish e suo fratello Darry, diventano preda di di un'indistruttibile forza che inesorabilmente li perseguita e, da un nuovo e terrificante significato alla vecchia canzone "Jeepers Creepers".

Film collegati a JEEPERS CREEPERS - IL CANTO DEL DIAVOLO

•  JEEPERS CREEPERS 2, 2004
 •  JEEPERS CREEPERS 3, 9999

Voti e commenti su Jeepers creepers - il canto del diavolo, 197 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

paolo__r  @  12/05/2018 16:53:02
Film che, forse per una mia mancanza personale, non ho saputo apprezzare. Banale e "pasticciato" dal punto di vista registico. Ho trovato, in alcuni casi, la recitazione decisamente poco convincente.

BenRichard  @  05/05/2018 00:59:32
Quello che ho apprezzato di più di questo primo Jeepers Creepers si trova nella prima parte con il furgone e le varie riprese proprio a tributare quel grandissimo cult-movie di "Duel" del 1971 diretto da Steven Spielberg. Il film continua su buoni passi almeno fino a quando non si finisce nella stazione di polizia. Da lì in poi prende una piega esageratamente trash che non ho apprezzato. In realtà un pò tutto il film è trash, però fino ad un certo punto è gestito anche abbastanza bene. Negli ultimi 20 minuti tende ad esagerare.
L'attore Justin Long si è reso simpatico, tutte le volte che faceva la faccia sbigottita e impaurita mi rubava un sorriso per quanto risultasse buffo.
Non male la creatura.
Buona la regia di Victor Salva.
Il film ne risente parecchio della sceneggiatura soprattutto nella seconda parte. Peccato.
Ad ogni modo lo trovo più che altro adatto per un pubblico essenzialmente giovane. Se l'avessi visto da ragazzino magari mi sarebbe piaciuto di più.

Colibry88  @  18/01/2018 01:52:12
Per certi versi riesce anche ad intrattenere ma purtroppo la vacuità e la pochezza della sceneggiatura grava molto sul giudizio complessivo. Il film è esile, presenta diversi punti morti e anche qualche momento di irritante ingenuità. Molte le incongruenze e le assurdità, per non parlare dei soliti cliché che ammorbano il cinema horror. Insipido il finale. Senza infamia e senza lode. Lo si dimentica prestissimo.

Oh Dae-su  @  05/11/2013 16:32:11
Bisogna ammettere che il film parte benissimo.. la prima mezz'ora è ben strutturata, ti cattura e propone delle scene inquietanti e d'impatto..
Poi però quando tutto viene maldestramente palesato ci si ritrova in mezzo a qualcosa che non ti aspettavi.. la stupidità prende il sopravvento e il film pian piano agonizza verso un finale ridicolo.
Che spreco!

danny1970  @  06/10/2013 13:11:55
Veramente pessimo, con finale scandaloso. Non mi è piaciuto.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  27/02/2013 15:08:29
Il manuale del già visto e delle situazioni da film horror, di quelle che fanno indignare l'omino dei cereali.
Il film si prende per **** anche da solo quando la ragazza, di fronte al fratello intenzionato a tornare sul posto in cui qualche minuto prima avevano visto un losco figuro disfarsi di un cadavere, dice "non siamo mica in un film horror".
E invece si, e pure brutto !
Si crea grande aspettativa intorno a questo demone alato, per poi deludere le attese con un finale affrettato che risparmia allo spettatore il gusto dell'orrore.
Mai un sussulto.

BuDuS  @  26/07/2012 20:19:29
Una schifezza totale.

A parte qualche scena "carina", lo considero una roba da dimenticare e in fretta.

Improponibile, soprattutto a livello di interpretazione dei 2 protagonisti, decisamente poco credibili.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  10/06/2012 13:48:10
Inizio col botto, molto interessante e intrigante. Poi dopo un po' il film si perde e diventa monotono e poco interessante.
I presupposto per fare un buon horror cerano tutti, peccato per la seconda parte che non è all'altezza, risultando troppo grottesca e stupida. Si dimentica in fretta!!!

midnight clown  @  18/03/2012 17:58:30
come inizio niente male, diventa poi un'improbabile pagliacciata.

Xavier666  @  03/03/2012 00:26:50
Non è fastidioso come certi slasher scontatissimi sin dalle prime battute, a me all'inizio è sembrato molto interessante, poi via via il ritmo è calato vertiginosamente e alla fine l'ho trovato comico.
E vabbè. Di sicuro non guarderò i sequel.

paride_86  @  20/07/2011 14:22:32
Cosa ci si aspetta da un film horror? Beh, tanto per cominciare un po' di tensione e di spavento, poi una storia avvincente e, se proprio vogliamo esagerare, un'interpretazione personale della realtà, a mo' di metafora.
Questo film è privo delle prima qualità, figuriamoci di quest'ultima.
Noioso e prevedibile.

mainoz  @  08/10/2010 18:10:18
Parte bene, ma poi finisce col perdersi...c'è molto di meglio in giro..da vedere solo se non si ha proprio nient'altro da fare

anna_  @  08/10/2010 14:46:41
Mi piacciono un sacco gli horror ma questo è uno dei peggiori che io abbia mai visto.

Drugo.91  @  09/05/2010 20:35:15
appena sufficiente la prima parte,
la seconda poi cade irrimediabilmente nel già visto
e allora noia totale, povero di sangue e di trovate originali
sconsigliato

peppone  @  07/02/2010 15:56:45
Trama davvero scialba e storia poco interessante, solo i primi 10 miunti di film sono appena sufficienti, poi la pellicola diventa letta e scontata. Un Horror davvero fatto male, non trasmette timore e non ci sono nemmeno sobbalzi tipici di questo genere. Tutto il film mi sembra come se fosse una pezza fatte da tante toppe, davvero poco curato. Metto mezzo voto in più perchè a differenza del sequel non ti viene da ridere vedendolo . . .

nevermind  @  11/05/2009 12:30:06
Di sicuro la sufficienza non la merita....Il film mi ha infastidito sin dall'inizio con quella faccia da C+a+z+z+o di quell'imbecille del ragazzo...Dico ma l'avete notato almeno che ha sempre quell'espressione da ebete durante tutto il film? Sia quando viene tamponato, sia quando cade nel tubo, sia quando parla, quando respira e pure quando

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER .
Il film può intrigare all'inizio, ma pian piano tutti i nodi vengono al pettine...e si vede benissimo che è un horror pietoso fatto solo con mezzi ridicoli (vedi effetti "speciali" o trucco..) i primi di sicuro sono gli attori.
Gli dò 5 perchè perlomeno l'idea originale c'è...ma come viene sviluppata è un'altra storia.

enter  @  11/04/2009 08:07:58
non mi fece impazzire,diciamo che per un'oretta un po di suspence fino a quando non si riesce bene a capire cosa sta succedendo...dopo...diventa ridicolo...compreso il finale!!!

maxpower  @  10/04/2009 18:01:16
trama piatta... con cose viste e riviste...

VikCrow  @  03/04/2009 12:05:36
Secondo me non merita nemmeno il 5. La trama non è niente di originale, il finale è ancora peggio e per giunta, i due ragazzi son proprio idioti ed irritanti!

Ultima risposta 22/07/2009 12.44.06
Robgasoline  @  25/01/2009 19:30:25
Niente di nuovo e niente di originale.

TheSorrow  @  17/11/2008 17:21:55
Prima metà devvero carina....poi sfocia nel banale più assoluto con orrendi effetti speciali anni 80...qualke ridicolaggine lo affossa senza appello!!

gambero  @  17/10/2008 17:25:19
ovviamente visto al cinema fece tutto un altro effetto e personalmente ricordo che appena uscito dalla sala mi reputai abbastanza soddisfatto!!in tv non rende..sarà anche che l'ho guardato ad anni di distanza ma non mi ha convinto più di tanto!!alcune scene cmq sia sono piuttosto meritevoli e creano un pò di suspance!!la trama non è pessima anche se ha poco di originale!!in compenso non lo boccio in maniera completa!!

Creel  @  02/09/2008 22:11:02
Ok, non do uno perchè effettivamente qualche scena un po di suspance la da (e perchè non lo ho messo nemmeno a Eragon).
Ma sto film fa schifo gente! La scena dove i protagonisti in macchina vengono inseguiti da quel camioncino è comica.
Il film cade minuto dopo minuto nel ridicolo e il finale è orrendo.
Evitatelo, se non potete fare a meno di vederlo fatevici quattro risate!!

marfsime  @  01/06/2008 19:45:53
All'epoca quando lo andai a vedere al cinema ne rimasi deluso perchè mi aspettavo un film horror che inquietasse..e invece questo Jeepers creepers è tutt'altro che inquietante. Valutandolo ora lo vedo in prospettiva diverso..è un teen-slasher abbastanza divertende e che alla fine strappa anche qualche risata.

Ricapitolando voto 4 se lo considero quando lo andai a vedere..voto 7 rivalutandolo ora..media quindi 5,5.

Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  30/05/2008 18:36:47
Film insulso, vano, antipatico, già visto. Insomma, secondo me un disastro!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  09/04/2008 11:21:54
Trascurabile horror di stampo classico cui ha fatto seguito l’inevitabile secondo capitolo (considerati i notevoli guadagni conseguiti negli Stases) ancor più anonimo e poco riuscito.
Il film tutto sommato si lascia guardare,per la verità annoiando un poco,sino allo svelamento delle sembianze della creatura assassina.Poi il film crolla,vuoi per la poca originalità del prodotto vuoi per la realizzazione abbastanza insulsa del mostro.
I soliti cliché vengono mal sfruttati e nonostante ci si trovi a visionare un b-movie cui andrebbero perdonate alcune magagne,tra cui l’apatica recitazione dei protagonisti, è davvero difficile riuscire a scrollarsi di dosso quel torpore che svanisce solo in pochissime scene,tra cui è doveroso citare quella della scoperta dell’antro della creatura.
Victor Salva, regista considerato una promessa, mette in scena una sceneggiatura poco credibile e troppo lineare,pur mostrando capacità tecniche tutto sommato dignitose.Scopiazza però eccessivamente da alcuni classici del brivido come “La notte dei morti viventi” o “Duel” non riuscendo mai a proporre qualcosa di realmente personale ed innovativo.
Da un film prodotto dalla “American Zoetrope” di F.F. Coppola era lecito aspettarsi qualcosina in più.
Il titolo si riferisce ad una canzone degli anni ’50 di Frank Sinatra,preludio all’entrata in scena dalla creatura,situazione anche questa già vissuta un’infinità di volte.

mikland83  @  08/02/2008 18:04:36
IL FILM CHE HA SCONVOLTO L'AMERICA!!!!!!!!
A me ha sconvolto solo le p.alle.
Assolutamente una **********!!!!!!!!!!!
Ridicolo, veramente ridicolo.Alcune scene veramente imbarazzanti.
lasciate perdere!!

Kayo  @  19/10/2007 15:24:42
nn è di sicuro uno di quei film horror ke lasciano il segno... ma almeno quando l'ho visto la prima volta ero stato avvisato sul fatto ke nn era un granchè x cui + di tanto nn mi aspettavo e in effetti nn ci si sbagliava...

Invia una mail all'autore del commento Andrix84  @  07/09/2007 18:44:31
L'inizio del film ti fa sperare in un horror da 10,ma poi è deludente e banale.Meglio il sequel!

Invia una mail all'autore del commento Diddoddi  @  25/08/2007 23:26:22
La sufficienza non gliela do perchè è una roba vista e rivista sette miliardi e mezzo di volte e ormai ha stufato...detto questo gli avrei sicuramente dato un bel 3, giusto per rispetto, perchè l'uno secondo me è da cafoni darlo.

Gli do 5 perchè ci sono alcune trovate interessanti, come ad esempio la musichetta che si sente quando quella diavoleria mangiatutto (perchè mangia di tutto e non venitemi a dire che sceglie le sue vittime in base alla paura e ai pezzi di ricambio che gli servono) sta per attaccare le sue vittime: "Jeepers Creepers ma che begli occhi hai"; la telefonata della veggente (che però alla fine risulta solo essere una ridicola spalla di quinto piano...ma almeno fa ridere, basta sentire il doppiaggio quando la portano via e urla "Jeepers Creepers, ma che begli occhi HAI!"), e il camioncino...quello sì che mi ha messo ansia.
Per i primi non so quanti minuti è un film veramente gradevole, perchè i due protagonisti sono simpatici e ben caratterizzati (a parte questo continuo citare la madre che non porta da nessuna parte), ed il mostro con il giaccone ed il cappello fa paura sul serio...

poi ovviamente devono arrivare le porcherie...
e il mostro che si scopre essere un insettone gigante, mezzo pipistrello, mezzo rettile, mezzo quell'affare che sputa veleno di Jurassic Park...che tra l'altro è pure feticista perchè si mette ad annusare furiosamente la biancheria intima (lurida) del ragazzo...
e la veggente che esce fuori dal nulla e parte "muori tu, poi muori tu, poi muori tu, poi muoio io, poi muore lui" e invece succede tutto il contrario...
e dai con i poliziotti che non riescono a beccare una minchia di niente anche se sparano in diecimila e quell'affare rimane imbambolato lì per mezz'ora a sibilargli addosso...
poi però il finale è carino.

Gli attori, almeno quelli principali (intesi come fratello e sorella), sono bravi, gli altri...bah...con un picco di imbecillaggine assoluta che si raggiunge solo con la veggente.

Regia...piatta, musiche...perchè, ci sono musiche?
Dialoghi...mah, ce ne sono di buoni, basti pensare all'inizio...a parte qualche "ah ah, na na, ah ah, na na, ah ah, na na, ah, na ,ah, na, ah, na..." di troppo...

the saint  @  14/08/2007 13:55:51
un pò ridicolo, ma almeno mi avevano avvisato...

jess  @  05/08/2007 09:04:55
Horror? Che cazz.o dico.
Stavo scoppiando dalle risate,infatti ho fatto la figura del demente davanti a mia moglie e a gli altri spettatori.
Pessimo.

Ely85  @  30/07/2007 23:40:38
Brutto. Scontatissimo e stupido. La "creatura" sembra uscita dal telefilm Buffy l'ammazzavampiri, è tutta plasticosa per niente spaventosa. Il film è talmente fatto male che a tratti fa ridere quando invece dovresti tremare di paura. GLi attori non aiutano. pessimo il ragazzo con quelle sue espressioni esagerate. è la parodia di un horror.

avandelli  @  30/07/2007 08:11:22
Nulla di speciale...parte molto lento e non si riprende affatto...avevo letto commenti abbastanza positivi su altri siti ma mi devo ricredere.... conferma la media del 5, nulla di più

Lory_noir  @  25/07/2007 23:04:03
Peccato. Non so perchè ma questo film mi ha attratto sin dall'inizio, forse perchè l'ho visto da solo a casa al buio. Gli attori anche se giovani mi sn sembrati abbasstanza all'altezza, la strada deserta è sempre un' ottima location per i film di questo genere e il camioncino mezzo rotto era davvero da brividi ma tutto si ferma qui. Il mostro fa ridere anzichè piangere, i personaggi che i ragazzi incontrano nel loro cammino sn trp stupidi, la vegente compresa. L'inizio, poche altre parti e la scena finale danno la speranza per un film, lontano da essere un capolavoro, ma uno di quegli horror per nnt impegnativi da guardare con gli amici piacevolmente ma tutto il resto brucia questa possibilità e lo associa a tutti gli altri horror assurdi che si vedono in giro da un bel pò ormai.

John Carpenter  @  25/07/2007 21:30:22
JEEPERS CREEPERS non è un brutto film, ma non è neanche tutto questo granchè.
Pubblicizzato in U.S.A. come un horror agghicciante e spaventoso, questo film delude le aspettative. Infatti dopo una prima mezz'ora veramente da IN-COR-NI-CIA-RE, terrorizzante e misteriosa, il film cade a picco sui soliti clichè del genere, e cade nella banalità più assoluta nella continua visione del mostro, un mix tra Freddy Krueger e un Gremlins.
Veramente un peccato, anche perchè nulla ci viene spiegato: chi è la sensitiva? da dove è venuta? la psicologia del suo personaggio è pari a zero! Il Creeper in realtà chi è? E' un mostro che dorme per 23 anni (!) e quandi si risveglia mangia per 23 giorni (!?!). Insomma chi è? Il diavolo? Satana? Una cratura venuta dallo spazio?
Mille misteri che non verrano mai spiegati, grazie alla sceneggiatura grossolana e mal scritta.
Peccato perchè il film è anche confezionato bene, ha una buona regia e i 2 attori (specialmente il ragazzo) sono veramente bravi! Inoltre qualche momento splatter e ironico non guasta mai all'interno della pellicola.
Secondo me questo è un horror da farne un remake; perchè scomodare dei classici unici e perfetti come Non Aprite Quella Porta, Halloween, The Hitcher?
Un bel remake con gli stessi attori, una prima parte ottima identica a questa, un pò di psicologia un più, una bella storia e un finale più pauroso!

John.

Ultima risposta 26/07/2007 15.17.44
orazio  @  25/07/2007 19:33:59
Pessimo pseudo horror. Non mi è piaciuto per nulla. Di tensione nessuna traccia...nemmeno a pagarla.

wallace'89  @  25/07/2007 12:22:06
Simpatico dopotutto, visto in televisione si può vedere.
Ha al suo attivo una prima parte riuscita piuttosto tesa e affacinante e una seconda ben più grossolana.
Il mostro funziona meglio quando non si vede, ma è simpatica la sua caratterizzazione vagamente omosessuale.
A tratti effettivamente stupido, se non altro si lascia vedere fino alla fine per la presenza della solita gnocca di turno sempre presente in queste produzioni teen horror di ultima generazione( non si può essere tutte le volte sempre "profondi"....).

Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino  @  25/07/2007 10:37:01
Spero sia volutamente demenziale in certi passaggi, perchè è un film di una bruttezza abissale.
Di horror non ha assolutamente nulla, la recitazione è da film comico e gli effetti speciali sono orribili (tutti i cadaveri sono platealmente dei manichini).
La trama poi non ha assolutamente senso e tutto accade senza un perchè e senza una spiegazione, inserendo e appiccicando fra loro qua e là a casaccio cose già viste in altri film (l'inseguimento alla Duel, la pazza visionaria a cui nessuno crede, la canzoncina maledetta, eccetera...).

Ultima risposta 25/07/2007 10.54.05
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  06/07/2007 17:52:08
Horror "on the road"di stampo classico(tra le tante citazioni,da sottolineare l'inizio alla Duel)fin troppo noioso e inconcludente nello sviluppo,con svolte narrative a tratti ridicole e prevedibili....non aiuta sicuramente il giovane cast,poco convincente e sopratutto sotterrato da dialoghi imbarazzanti e una sceneggiatura priva di spunti originali:passata la prima mezz'ora,con il rilevarsi della cratura,la pellicola smarrisce tutta la tensione accumulata nelle sequenze iniziali,con un finale che sbarra le porte all' "immancabile sequel".
Da censura l'artigianale trucco del diavolaccio di turno....

Ultima risposta 07/07/2007 02.27.13
Pink Floyd  @  27/06/2007 13:31:00
Voti un pò troppo squilibrati: non passerà alla storia ma non è neanche una tale porcheria!
La prima parte soprattutto non dispiace.
Il brivido lo regala anche se resta abbastanza scontata la trama, oltre che avere parecchie "somiglianze" con altri horror.
Banalotto ma passabile.

bloodyhand  @  19/06/2007 12:20:09
horror molto soft........quando l ho visto, al posto d essere teso stavo per scoppiare a ridere........troppo penoso

AKIRA KUROSAWA  @  09/06/2007 12:57:48
due orrorini del cavolo, nn sono buoni neanche gli effetti splatter, brutto davvero

statididiso  @  23/05/2007 12:22:31
mi ricordo che era stato presentato come "l'horror che ha spaventato l'America". vabbè, la solita frase d'effetto (se così fosse, 'sti americani si spaventano proprio x poco?!?!). cmq, l'ho trovato inutile, un minestrone di citazioni (la "Notte dei Morti Viventi"; "Duel" in primis), a partire dalla rappresentazione del demone; ma di suo poco o niente. DA EVITARE!!
VOTO 3!! L

MisterX  @  22/05/2007 09:27:49
il film è godibile...nn mi è dispiaciuto...xò nn posso dare un voto sufficiente xkè se si analizza un attimo è un horror un po' scadente...

Thunder86  @  08/05/2007 01:47:34
bah

scusate, ma quale sarebbe la storia?

e pensare che hanno fatto anche il secondo... mamma mia che spreco

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  05/03/2007 14:31:09
horror senza capo ne coda...tutto avviene nel mistero e senza mai dare una spiegazione...si comincia con un chiaro richiamo a "duel" e si prosegue con qualche rara scena di tensione...
niente di valore!

+Russell+  @  21/09/2006 18:27:04
Un film che inizia molto bene, ma che si perde inspiegabilmente man mano che passano i minuti.

Il resto che si salva è solo l'ultima scena...

Evitabile.

Phelps  @  20/09/2006 15:45:12
iI peggior di tutti i tempi passati ed a venire

scorpion  @  18/09/2006 22:48:19
mamma mia che orrore! quel disgustoso animalaccio che salta vola o che diavolo fa, è disgustoso

benzo24  @  09/07/2006 01:21:15
un onesto film horror, senza infamia e senza lode.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  08/07/2006 16:10:36
Non mi è sembrato malvagio, anche se alla sufficienza non ci arriva.

thunder  @  28/06/2006 22:54:41
no, non ci siamo... da evitare, da non prendere in considerazione, anche se si vuole passare una serata senza troppe pretese. lo vedi, finisce, non sai perchè l'hai visto e quale fosse il suo scopo, di sicuro non raggiunto

caligola  @  29/05/2006 15:58:49
Boh io l'ho capito poco e non mi ha fatto paura per niente, e per un horror non è un grande merito...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  25/03/2006 11:06:36
durante i primi 20 minuti pensavo di trovarmi davanti a un horror coi contro*****...poi,come si potrà intuire dal voto,non mantiene nessuna aspettativa...finale insulso

pastapasta2  @  10/12/2005 16:12:34
NNIICCKK  @  29/10/2005 19:10:46
Storia carina ma, troppo poco .
Do 4 invece di 1 perchè il mostriciattolo e fatto bene

GUITRE  @  21/10/2005 10:40:26
MOLTO SCARSO,RIDICOLE ALCUNE SCENE.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  12/10/2005 20:53:53
Orribile. All'inizio sembra carino ma poi precipita nell'assoluto deja -vu e tutto è assolutamente prevedibile. Il finale poi è orrendo.
Il secondo è un po' meglio.

Foxxy  @  12/10/2005 20:40:28
Raga.. più che altro sto Jeeper è eccitante! l'unica scena degna di nota è la grotta tappezzata di cadaveri...

pigio00  @  09/09/2005 10:29:02
Castroneria insulsa senza capo nè coda.
Targato come film horror, non si ha un brivido neanche a guardarlo con l'influenza.
Riciclabile come film splatter, genere che, comunque, sta di casa da tutt'altra parte.
Trama ridicola. Neppure degno di concorrere con gli horror di serie B che la televisione, ogni tanto, propina in serie.
Suggerimento: fate altro, è tempo guadagnato.

phemt  @  21/06/2005 21:47:48
Un paio di trovate quasi decenti fanno da controaltare a un buon numero di manchiate, diverse cose gia viste momenti lenti e noiosi e un discorso (quello nel finale della tipa al mostro) di una banalità sconcertante... Si salvano la canzoncina e l'ultima scena che è un pò ironica e divertente... Per il rsto lasciate pure perdere...

Ciliegia  @  28/02/2005 00:56:42
ma che roba è?? non che mi aspettassi chissà che, ma una simile sconcezza... per carità!!! ma chi ha sceneggiato questa immensa assurdità? e chi, chi ha fatto il casting, santo cielo?! il ragazzino sa fare 2 faccie, quella da scemo (primi venti minuti) e quella da paralisi facciale (per il resto del tempo). e comunque, vabbè che un film deve pure andare avanti, ma dei comportamenti da imbecilli così non li avevo mai visti... e allora dillo!! "scusate signori devo fare di tutto per farmi ammazzare altrimenti i cinema non possono scrivere Horror sui foglietti della programmazione", così almeno sei sincero!!! poi io capisco lasciare in sospeso alcune questioni (altrimenti nel 2 di che parli?), ma qui nessuno ti spiega nulla!!! lo sceneggiatore evidentemente era andato a farsi un giro... come se questo non bastasse, effetti speciali di una pochezza indescrivibile e sfide alla legge della fisica a go-go (tipo il modo in cui lui cade nel buco ed il fatto che i sacchi siano tutti lontanissimi dal punto di caduta, per non parlare del fatto che sono dritti come se li avesse sistemati il becchino). tra l'altro SPOILER perchè il ragazzo dentro il sacco che apre il coraggioso ed altruista Derry ha la pancia sturata? il mostro, già cche c'è, si diletta di cucito? forse comprare un pezzo di salsiccia simil-budella era già un effetto speciale troppo prestigioso?Bah...

ps=Ma quanto ho scritto???

desi  @  27/02/2005 18:00:48
Molto brutto. Privo di idee e con il solo scopo di derubare lo spettatore, convinto di andare a vedere un bel film.....
Il voto è fin troppo regalato.
Querela

the nerVous  @  07/01/2005 13:49:09
inizia bene...sale la suspance...ma si rivela una buffonata...
il mostro poi...dai fa ridere!
e la scena finale è comica in senso stretto!

non fa mai paura...voto conseguente...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Andre85  @  27/12/2004 19:10:28
parte decisamente bene (lasciamo stare i migliaia di errori..) ma dopo la storia diventa scialba e noiosa, su 3 persone che lo guardavano 2 (compreso me) si sono addormentate... quindi non ho capito la fine chi me la spiega?

Ultima risposta 31/01/2005 00.29.37
Invia una mail all'autore del commento mazza  @  27/05/2004 11:32:59
una delle piu' grosse m+++++++e della storia del cinema.penoso

Kobe  @  22/04/2004 09:45:52
nella speranza ke il 2 sia un po meglio vi dico ke questo è proprio na put+++++a!!

Freccia  @  06/04/2004 00:09:00
...da quello che mi ricordo uno dei peggiori film visti al cinema

salseiro  @  25/03/2004 09:38:54
Questo dovrebbe essere "il film che ha terrorizzato l'america" ?!?!?! e prima che si vedevano Topolino come film horror?
Beh questa è una tra le boiate più insulsa fatta male e scontata al mondo...che schifo!

Ultima risposta 02/04/2004 19.55.52
andie19  @  24/02/2004 21:03:46
Gruppo COLLABORATORI _Orion  @  05/02/2004 09:40:50
Scadente da tutti i punti di vista. Erano meglio i racconti di Zio TIbia.

Ultima risposta 24/02/2004 21.03.01
fresh  @  27/08/2003 09:53:41
penso di aver fatto lo sbaglio piu grosso da quando vado al cinema. mamma mia sono andato a vedere anche l' anteprima pensado che fosse un bel film invece mi ha deluso tantissimo.
pessime alcune scene, dei protagonisti insieme al jeepers creepers, talmente ridicole e senza senso che non so come il regista e lo sceneggiattore siano riuscite a metterle in piedi.
pessimo

Ultima risposta 05/03/2004 10.56.43
Arokh  @  25/08/2003 11:24:44
Ogni commento è superfluo.
Si tratta di pura immondizia, un offesa per il cinema.

Tetsuo  @  10/08/2003 15:05:09
Devo dire ke il film e' cominciato proprio bene, non mi dispiaceva affatto.
Peccato per la fine, un po' buttata li, ke me l'ha fatto decisamente scadere.
Se fossi uscito a 20 minuti dalla fine sarei rimasto decisamente + soddisfatto!
(ao', ma se la veggente sapeva cosa sarebbe successo al piano d sopra perke' non li ha fatti uscire dalla porta principale visto ke c erano ad un centimetro?)

Ultima risposta 05/03/2004 10.58.40
SHIN3  @  28/07/2003 17:58:18
....è si ragazzi , questo è proprio l'horror peggiore che abbia mai visto al cinema.
Avrei incendiato volentieri la biglietteria , ma mi sarebbe servita in futuro.

Invia una mail all'autore del commento bos  @  21/07/2003 12:12:16
fa shifo.Non so davvero chi abbia pagato per andarlo a vedere.Chi lo ha fatto è un ********!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima risposta 05/03/2004 11.00.43
Invia una mail all'autore del commento giusi  @  16/07/2003 12:12:33
SCANDALOSO!!
anche se...devo ammetterlo..in alcuni momenti mi ha fatto sorridere...eheheheeh...quel mostriciattolo ad un certo punto mi stava quasi simpatico.. più che un horror una commedia..

Alex Marex  @  25/06/2003 11:49:12
Si..fa PAURA! Ma non ha un filo logico...Tutto ad un tratto salta fuori una VEGGENTE con una LEGENDA RIDICOLA...Lui è mezzo uomo mezzo TRANFORMER...Tutti sanno, ma nessuno sa....Finale squallido...Mah...IO NON CI HO CAPITO NULLA!!!!

Ultima risposta 27/06/2003 23.08.35
Invia una mail all'autore del commento SPX  @  17/06/2003 12:17:14
Alla fine era sotto il tiro dei poliziotti a distanza ravvicinata, perchè nessuno gli ha infilato una palla in testa?
Noioso ripetitivo e scontata

Ultima risposta 09/07/2003 11.50.25
  Pagina di 2   Commenti Successivi »»