jeff who lives at home regia di Jay Duplass, Mark Duplass USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

jeff who lives at home (2011Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film JEFF WHO LIVES AT HOME

Titolo Originale: JEFF WHO LIVES AT HOME

RegiaJay Duplass, Mark Duplass

InterpretiJason Segel, Ed Helms, Judy Greer, Susan Sarandon, Rae Dawn Chong

Durata: h 1.23
NazionalitàUSA 2011
Generecommedia
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jay Duplass
•  Altri film di Mark Duplass

Trama del film Jeff who lives at home

Una storia avventurosa, in una ricerca che ricorda la "Spada nella roccia" ma che in realtà segue un drogato mentre tenta di trovare della colla d'albero. La storia è ambientata ai giorni nostri e segue due fratelli, un perdente (Jeff) che vive a casa dei genitori (Segel), e un prepotente. Quando lascia la casa materna, Jeff scopre che l'universo potrebbe inviargli dei segnali sulla natura del suo destino.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,38 / 10 (4 voti)6,38Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Jeff who lives at home, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Attila 2  @  30/04/2018 12:38:16
   6½ / 10
Venti minuti di commedia dove Jeff,che ha visto "Signs" al cinema pensa che ogni cosa che vede e che gli capita sia un segno del destino e che deve seguire.Poi il film prende tutta un'altra direzione,e diventa tutto fuorche' una commedia.Diventa un "viaggio" nell'esistenza dei protagonisti coi loro problemi che non riescono a risolvere e che li tiene "lontani" uno dall'altro.Se durante il film si "accetta" questo cambiamento e non si pretende di continuare a vedere una "commedia" immergendosi in un nuovo film e su qello che ha da raccontare si riesce anche ad apprezzare perche' succede tutto in maniera "delicata".Ogni personaggio scopre un nuovo lato di se stesso,una "porta" che conduce ad una nuova esistenza e che riporta tutti ad avvicinarsi e a vivere finalmente felici.Puo' essere una sorta di "Signs" che tratta di rapporti umani e famigliari e anche se non c'e' molto da ridere,si fa apprezzare perche' e' molto allegro ma malinconico.Un film dei buoni sentimenti che alla fine sa conquistare e fa sentire lo spettatore malinconicamente-felice

topsecret  @  28/02/2015 17:09:21
   6½ / 10
Fratelli registi dirigono un film che parla di fratelli, di famiglia, d'amore e di destino. Dei Duplass avevo già visto CYRUS e lo avevo apprezzato per il suo essere semplice, minimalista e garbato nella sua caratterizzazione. Questo JEFF WHO LIVES AT HOME mantiene lo stesso spirito, la stessa atmosfera genuina ed intima, la stessa volontà di raccontare qualcosa senza calcare la mano o cercare di colpire a tutti i costi chi guarda. Anzi, il binario che percorre il personaggio della Sarandon è pure prevedibile nel suo evolversi, ma questo non inficia la bontà di una pellicola che, a mio avviso, mantiene vivo l'interesse dello spettatore, accompagnandolo in questo viaggio semi avventuroso alla ricerca di se stessi e del proprio destino.
Un prodotto valido che merita un voto positivo, anche grazie all'apporto del cast che sa rendersi convincente sia nei momenti leggeri che in quelli più seri.

sandrone65  @  12/10/2012 20:48:17
   5 / 10
Due fratelli vivono in maniera differente vite separate, ma entrambi appaiono piuttosto scollati dalla realtà che li circonda. Il più giovane non lavora, passa l'esistenza a casa o a spasso ed è convinto che l'universo dia ad ogni uomo segni per mostrargli il proprio destino/cammino. Il più grande è sposato ma vive prigioniero del proprio ego. Una serie di vicissitudini insieme alla madre in crisi di mezz'età (o di terz'età) li porterà a riscoprire il loro rapporto. E' un film che parte in maniera abbastanza interessante ma che si affloscia decisamente nella seconda parte, risultando poco coinvolgente. Come commedia ha ben poco di divertente. Insomma evitabile senza sofferenza.

debbe  @  22/09/2012 17:41:11
   7½ / 10
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049804 commenti su 50680 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net