jennifer's body regia di Karyn Kusama USA 2009

jennifer's body (2009)

locandina del film JENNIFER'S BODY

Titolo Originale: JENNIFER'S BODY

RegiaKaryn Kusama

InterpretiMegan Fox, Amanda Seyfried, Johnny Simmons, Adam Brody, J.K. Simmons, Amy Sedaris, Chris Pratt, Juno Ruddell, Kyle Gallner, Nicole Leduc, Carrie Genzel, Josh Emerson

NazionalitàUSA 2009
Generethriller
Al cinema nel Dicembre 2009

•  Altri film di Karyn Kusama

Trama del film Jennifer's body

Una cheerleader posseduta dal demonio inizia a cibarsi dei ragazzi di una cittadina agricola del Minnesota. La sua migliore amica dovrà ucciderla e fuggire dal riformatorio per rintracciare la rockband satanista responsabile della trasformazione demoniaca.

Voti e commenti su Jennifer's body, 163 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Noodles71  @  08/06/2023 18:44:20
La mancanza di una maggiore trasgressione è forse la causa di non essere piaciuto a molti, la parte horror viene sopraffatta in più occasioni da quella ironica, poche scene splatter e la sceneggiatura si basa principalmente sul rapporto tra le due "best friends" protagoniste. Amanda Seyfried convincente nella sua parte, truccata in modo da risultare molto meno bella della sua amica Megan Fox a cui calza a pennello il ruolo di ochetta dalla forte carica erotica che doveva interpretare, tralasciando le sue doti recitative. Alcune scene dal gusto macabro risultano azzeccate tra tutte quella all'interno del bosco con lo sfortunato ragazzone attratto da Jennifer e gli animaletti che osservano disinvolti il suo sbranamento. J.k. Simmons gigioneggia nel ruolo di Mr. Wroblewski con arto meccanico incorporato. Indubbiamente se Megan Fox si fosse fatta riprendere nuda i voti sarebbero stati più alti...

biagio82  @  25/08/2018 22:24:40
per me è un buon film alla fin fine, ma è uscito troppo tardi, di fatti si rifà ai film commedi horror degli anni 80, come il ritorno dei morti viventi.
la trama è semplice e mescola bene scene splatter a scene ironiche anche se tutto alla fin fine gira intorno alle due splendide protagoniste (la fox bellissima e la seyfried bravissima oltre che brava) un film pensato per un pubblico di adolescenti che visto nella giusta ottica merita almeno una visione

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/08/2017 21:42:26
Non è un film eccezionale, a malapena sufficiente. Vero anche che non era nemmeno facile miscelare i diversi registri tra teen comedy e horror con un taglio grottesco e surreale. Il risultato è discontinuo nel suo voler prendere di mira alcuni aspetti rituali della cultura americana, considerando che una pellicola come Schegge di follia (al quale questo film strizza un po' l'occhio) era stato molto più efficace. Non mancano però buone stoccate che giungono al bersaglio (tipo l'infallibilità di Wikipedia). La Seidfried è brava, la Fox tanto topa in un ruolo cucito su misura. La sceneggiatura non è molto ispirata nelle sue scelte. Non ho apprezzato il prologo, francamente inutile ai limiti del dannoso e ho avuto la sensazione che molti momenti siano tirati un po' per le lunghe. Un bicchiere mezzo vuoto.

Mildhouse  @  18/01/2016 20:32:17
Il film è guardabile ( per diversi aspetti ;) ) , niente di strabiliante, solo un "horror" intriso di uno scadente humor nero e gettato in un contesto giovanile, liceale.
Lo premio soprattutto per il finale abbastanza piacevole e inaspettato

Giovans91  @  11/03/2015 14:47:38
Possiamo tranquillamente dire che 'Jennifer's Body' è in parte una sorta di pretesto per mostrare la bellezza della protagonista, Megan Fox.
Il film è una sorta di miscuglio tra esoterismo adolescenziale, zombie, commedia e splatter. Ogni elemento però è mischiato abbastanza bene. Troviamo inoltre in molte scene un contrappunto volutamente grottesco che contribuisce a non dare pesantezza alla pellicola.
Diciamo quindi che tutto sommato è un film guardabile. Se vi capita dategli pure un'occhiata, perchè non è un brutto.

Ultima risposta 11/03/2015 16.43.37
@lcor70  @  27/08/2014 20:56:50
alex94  @  02/08/2014 19:20:18
Filmetto horror di puro intrattenimento girato da Karyn Kusama nel 2009.
La trama è abbastanza stupidotta e poco interessante ma riesce tutto sommato a farsi seguire senza annoiare,grazie alla bella protagonista e grazie ad alcune scene veramente (involontariamente) demenziali.
Nella media la regia e la recitazione.
Per farsi due risate va più che bene,sconsigliato se cercate un horror serio.

LuckyLù  @  03/02/2014 18:00:45
La domanda da porsi è,ma tutti coloro che hanno dato un voto bassissimo a questo film cosa pensavano di andare a vedere!?
voglio dire è un film horror che si intitola il corpo di Jennifer con protagonista Megan Fox si capiva tranquillamente prima di vedere il film dove questo voleva andare a parare...
Sapendo cosa andavo a vedere il film l'ho trovato più che soddisfacente,certo la presenza di Megan Fox aiuta,ma una storia di fondo tutto sommato c'è e i Low Shoulder e la loro canzone sono ottimi.
Inoltre bisogna ammettere che l'interpretazione di Amanda Seyfried è di buon livello.
Se poi non volete vedere sangue o che altro in un film horror andatevi a vedere qualcos'altro!!
Questo è un film davvero buono,i film brutti (e c'è ne sono un mucchio) sono diversi da questo...

krueger419  @  04/01/2014 22:02:01
Opera Rock con inutili guizzi di regia ed una sceneggiatura orribile.
Non penso che Megan Fox si meriti il Razzie Award, tutto sommato la sua performance convince.
È una $tr0nz@t@ divertentissima e con moltissimi riferimenti ad altre opere anni '80-

- "la mia tetta"
° "no il tuo cuore!"

no davvero mi ha steso

ZanoDenis  @  11/06/2013 16:35:40
Perché tutta questa cattiveria? Che il film sia squallido in certe scene è fatto apposta, non ha mica lo scopo di mettere tensione, è godibile e passa velocemente, un teen-horror come tanti, e certe volte scappa anche qualche risata

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  11/08/2012 13:28:16
Sarà che non mi aspetto più nulla dall'horror, sarà che guardo questi film solo per divertirmi, ma anche questo "Jennifer's body" non mi è dispiaciuto.
Ovviamente è quasi impossibile parlare di suspense né tantomeno di paura, però le trovate azzeccate non mancano e i momenti gustosi si lasciano ricordare (lo sbudellamento nel boschetto disneyano, la lotta in piscina con abiti da festa). Da Diablo Cody ci si poteva aspettare un po' più di cattiveria e qualche graffio più profondo, tuttavia il film è uno spasso e la commistione teen comedy-horror può dirsi piuttosto riuscita.
Avidità e gelosie all'acqua di rose, post femminismo fuori tempo massimo, critica al marketing dello spettacolo ma alla fine è solo un giocattolo con cui passare un paio d'ore in allegria.
La banale avvenenza della signorina Fox è perfettamente congeniale al ruolo ma al suo confronto la Seyfried (anche lei banale nel suo look da nerd puzzona) sembra Bette Davis!

shabalan  @  11/11/2011 01:07:21
Ah quanto ho pensato e ripensato prima di dare questo voto!! Mi sono detto "com'è possibile dare un'insufficienza a Megan?!" e difatti è quasi lesa maestà e non sono riuscito a farlo, però voglio anche precisare una cosa: il film tutto sommato non mi è dispiaciuto nel suo insieme a prescindere da sua maestà Signora delle Gnoc*he! C'è e ho visto ben di peggio a giro, alla fine questo Jennifer's body è un teen-horror-trash-movie-fantasy-grottesco che non è poi così male per passare una serata senza prendersi troppo sul serio. Ottima la Seyfried sia da perfettina-bruttina che da charlie's angel-più fig*etta e dura e vi dirò, anche Megan non mi è dispiaciuta nella parte recitata del film, non è stata male per niente, così come non mi era dispiaciuta in Trasformers, però ecco, concordo con un collega qui sotto precedente in un commento, ovvero, se il film si intitola "Il corpo di Jennifer" e facciamolo vedere questo santissimo corpo!! Ma insomma va bene così, ci piace questa vampira succhiatutto iper sexy ;)!!

speXia  @  22/08/2011 19:51:29
Buon film d'intrattenimento,di certo se volete vedere un horror serio non dovete guardarvi questo! Buona la Seyfried, bona la Fox! :D (come sempre). Qualche effetto speciale è davvero fatto bene!

alex14  @  31/07/2011 22:36:36
A me non è dispiaciuto! Mi ha intrattenuto abbastanza da meritare una sufficienza piena.
Bellissima Megan Fox, e a mio avviso non così malvagia anche a recitare...non male anche la Seyfried.
Insomma, per passare una serata spensierata, guardatevi questo film.

Hyspaniko9  @  10/06/2011 22:45:02
Tutto sommato un buon film, Megan Fox è il top ( per bellezza naturalmente, non per altro XD), e comunque amanda seyfried ha recitato molto bene. Il film intrattiene, non è un capolavoro, ma è il tipo di film da vedere in modo spensierato il quale riesce a divertire per una serata.

ReginaDiCuori  @  09/05/2011 01:44:57
Il film è, a mio avviso, del tutto mediocre, riesce ad ottenere la sufficienza piena per alcune scene (in particolare la scena del lago e quella iniziale). Megan Fox è decisamente perfetta nei panni di Jennifer in questo film, attrice dalla bellezza imbarazzante che in ogni caso lascia molto a desiderare, trasmette assoluta superficialità che è proprio quello che caratterizza questo film. Bravina la Seyfried e molto divertente Adam Brody ma il risultato non cambia, è un film splutter di medio-basso livello adatto per spaventare un pubblico molto giovanile.

filipporich  @  25/02/2011 02:58:45
Io l'ho trovato abbastanza divertente dai! Alcune battute son davvero ben riuscite, megan fox è spaziale e anche la band fa davvero ridere (il rito satanico scaricato da internet xD).

Non male, non male.

John Carpenter  @  19/02/2011 16:38:54
Un film che non sa dove collocarsi e che non va a parare da nessuna parte. Però mi ha divertito abbastanza, è da vedere tranquillamente a cervello spento, poi la Seyfried è molto brava, peccato sia sprecata in quello che fa. Megan Fox invece si rivela adatta alla parte solo per la sua carica erotica, non per altro.
La sceneggiatura di Diablo Cody è sempre folle, ma non come in Juno.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  04/02/2011 15:20:40
Teen-horror abbastanza classico, sicuramente non originale. Da grande amante del genere mi è parso comunque un buon horror, abbastanza piacevole anche se scontatissimo. Pur senza gridare al capolavoro la media attuale mi sembra davvero ingrata. Il punto di forza del film è, ovviamente, la presenza di quella gnocca di Megan Fox.

deus  @  04/11/2010 09:11:44
Il film a tratti è anche piacevole, però sembrerebbe quasi un serial horror di quelli che mandano sulla Fox.
Però a me non è dispiaciuto, e ho trovato interessanti certe scene,specialmente quella del vomito di sangue,agli inizi del film.
Da valutare!

magicrut  @  18/10/2010 09:05:06
a me non è dispiaciuto questo film, certo non è un capolavoro però non è neanche da buttare. e poi c'è megan fox....

Bruja75  @  20/08/2010 23:28:12
Mi sono sorprendentemente stupita di vedere questo film, perché a vedere tutti i vostri voti negativi facevo fatica a farmi coraggio per vederlo. Il film è girato benissimo, e non mi stancherò di rivederlo.

Ultima risposta 04/10/2010 14.39.58
Mik_94  @  17/08/2010 09:17:34
Ieri ho visto questo film per la terza volta e, devo dire, che non mi stanco proprio mai di rivederlo. Violento, a tratti spaventoso, divertente, brillante e con una strepitosa colonna sonora.
Megan Fox è bella ma di certo non brilla per bravura, mentre la giovane Amanda Seyfried (che si può considerare l'attrice del momento) dopo l'impegnativo Chloe si dimostra un'attrice a 360 gradi capace di recitare alla perfezione nei ruoli più disparati.

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  11/05/2010 13:57:37
L'avevo trovato citato su una rivista...e la trama mi inkuriosiva....e kosì l'ho noleggiato.....tanto ormai si paga un euro al giorno...un'inenzia...eheheheheh.....e bhe.....non sono d'akkordo kon i tantissimi voti bassi ke ho letto qui....
cioè...ovviamente non è un kapolavoro dell'horror e la storia è un po' un "deja-vu", ma.....non l'ho trovato kosì pessimo......a me è più o meno piaciuto e non sono xkè Megan Fox è quello ke è....ehehehehehh.....
non è malaccio, dai :-)

Ezio77  @  09/04/2010 13:54:12
Semplice e spensierato. Senza pretese (e questo secondo me ve a suo merito proprio perchè non si prende sul serio). Guardabile. Nulla più.

Mr totore  @  06/04/2010 13:13:18
Mi aspettavo di più ma cmq non è male si può guardare e poi la FOX che te lo dico a fare.

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  31/03/2010 20:32:20
Beh devo dire che Diablo Cody si è proprio sprecata!
Storia di una zoccola che, a causa di un rito satanico andato a male, diventa ancora più zoccola tanto che i piselli inizia a mangiarseli.
Originalità zero quindi, ma non mi è sembrata tutta sta fetecchia.
Divertimento a poco prezzo, anzi, gratuito che mi ha intrattenuto in leggerezza e a cervello spento. Ricorda un pò quei teen movie anni '80, scemotti e trash ma che se capita li si rivede con piacere.
Se lo volete vedere siate consapevoli della caz.zatina che è, altrimenti lasciate perdere.

outsider  @  26/03/2010 20:26:40
un trailer velleitario ma un film comunque ben sorretto dal talento delle due attrici e dalla bellezza dirompente della fox.
un pò di effetti speciali in più e qualche inquadratura più piacevole (parlo di eventuali paesaggi e non di nudità...che comunque erano benvenute nel contesto) sarebbero stati il completamento di una pellicola che intrattiene piacevolmente e non delude assolutamente, pur non raggiungendo le vette adrenaliniche suggerite dal traile. Un 7 abbondante ci sta....pertanto metto un mezzo, non essendoci un "più adatto +", per alzare la media creata da quelli cui l'alzata suggerita dal solo sguardo foxiano non è evidentemente bastata.

Ultima risposta 16/08/2010 22.51.18
Istinkt  @  06/03/2010 11:29:34
Sottovalutato, bella l'idea, avrei caratterizato un pò di + i personaggi, ottima recitazione dell'amica.

nwanda  @  12/02/2010 16:46:39
non mi associo assolutamente a quelli che condannano questo film!
horror trash, neanche troppo trash in realtà (lo fosse stato di più sarebbe stato un buon film), che fa le scarpe a film come twilight ad esempio.
non fa paura chiaramente, ma mi ha divertito, credo fosse questa l'idea della regista. storia da teenager, musica da teenager, personaggi caricaturati, scene fumettistiche.
secondo me non è da buttare. per quello che mi aspettavo dai commenti si meriterebbe nove, obiettivamente sei e mezzo.
se si ha tempo da perdere, per buttarla sul ridere tra amici..

+Kristy+  @  29/01/2010 14:34:06
Non l'ho trovato tanto brutto, ricorda molto i vecchi horror, senza ironia sarebbe stato migliore, come lo aveva concepito Diablo all'inizio, brave Megan e Amanda.

kossarr  @  26/01/2010 04:30:34
Qualcosina in più della nullità che mi aspettavo. Non è peggiore di molti Horror visti di recente, Sufficienza meritata.

Sardello  @  18/01/2010 17:30:58
Mi aspettavo una schifezza immonda, invece devo dire che ci sono diversi spunti interessanti nel film.
Sono stato piacevolmente colpito da non vedere la classica contrapposizione tra studenti Cool e studenti sfigati: ragazzi normali messi tutti sullo stesso piano dove la strafika non ha il suo seguito di ragazze banalotte ed è invece ridicolizzata dagli altri personaggi... certo tutti una volta che ce l'hanno davanti cedono, ma cercano comunque di mantenere le distanze e non si è visto un solo ragazzo infojato in tutto il film.

Leggero e veloce l'ho trovato un buon teen movie.

Ultima risposta 12/02/2010 17.18.44
641660  @  14/01/2010 14:21:57
Non è male, si lascia guardare! La colonna sonora invece è davvero nelle mie corde. Inutile parlare delle protagoniste, le mie preferite esteticamente parlando, ovvio. La trama non è memorabile, ma tutto sommato fila nel suo genere!

Il produttore ad un certo punto deve aver gridato per forza "si può fare" o "si può farsela"? Tutto sommato il film dei sogni di Paul!

winning  @  07/01/2010 23:36:24
incredibile, ci sono commenti su questo film che non hanno senso, troppi sono solo basati sul pregiudizio che siccome la Fox e' bella e basta, questo film non vale la pena guardarlo. E' un teen horror, che ha comunque degli spunti interessanti, e nel campionario di 100 ******* di film che escono, dove ci metto pure paranormal activity che e' una ******* assurda che non fa' paura neanche ad una ragazzino di 5 anni c'e' chi gia' la giudicato capolavoro horror solo perche' gli si fa' pubblicita' su internet. mentre questo jennifer, non si e' proclamato come l'horror per eccellenza ma come un film che comunque si puo' vedere e che supera anche film piu' pubblicizzati........

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  06/01/2010 21:33:10
bisognerebbe vederlo con un altra attrice al posto di megan fox, xke se no la sufficenza la merita sicuramente ...già il fatto che ci sia lei non lo rende noioso :Q____________

comunque etichettarlo come horror è 1 po eccessivo...è un filmetto per ragazzini senza infamia e senza lode

orwell00  @  01/01/2010 23:43:53
Purtroppo la media penso sia ingenerosa, certo siamo lontani dai livelli dei film di Wes Craven...
Ogni tanto si sente il bisogno di questi teen horror movie leggeri.
Il film è divertente e scorrevole la Seyfried molto credibile nel suo ruolo.
Sulla bellezza di Megan Fox penso non ci siano aggettivi che rendano la mia idea in proposito.

dibinho  @  30/12/2009 17:41:51
UN 6 d'uffico, tutto sommato e' guardabile.
Le due interpreti fanno alzare notevolmente la media..

Giulia90  @  30/12/2009 14:13:39
Tutto sommato carino, a tratti un pò di suspance la provi..
ma concordo con gli altri questo film punta principalmente sulla bellezza della protagonista, l'ho visto appunto solo per Megan Fox che è una delle mie attrici preferite..senza di lei che rende il tutto + bello sarebbe stato inguardabile e noioso!
ma non mi aspettavo molto da questo film perciò non sono rimasta delusa..il mezzo voto solo x la straordinaria bellezza della Fox! =)

diego83  @  30/12/2009 00:28:25
Film carino,che punta tutto sulla bellezza della Fox , sommata a qualche scena di tentato suspance.
La trama si lascia guardare e il film scorre nei ritmi giusti...Alcune battute non si capiscano come possano entrare in un copione (vedi quella del tampax o i continui riferimenti a internet per far sembrare l'ambiente adolescenziale reale).Di questo film ricorderemo solamente la Fox...SUCCHIOSA!

Ultima risposta 30/12/2009 13.32.46
fuori di testa  @  22/12/2009 08:56:12
Come prima cosa vi consiglio di vederlo in lingua originale..almeno si salva un po' di più secondo me..come seconda cosa non è proprio così male..è un film americano un po' banale e scontato..io non mi aspettavo niente..e mi è abbastanza piacuto con i mille difetti che può avere..diciamo che è stato "costruito" principalmente solo per Megan Fox..comunque riassumendo è fatto benino..e la colonna sonora non è malaccio.!.

DarKomoGothic  @  21/12/2009 21:54:14
Forse il voto migliore sarebbe un bel sv.

Un film troppo "americano" per essere ben compreso, spunti molto interessanti, ma da Diablo Cody mi sarei aspettato molto di più, invece tra le poche cose interessanti ci sono troppe cose scontate...peccato, perchè l'idea era buona.

E' comunque ottimo per una serata spensierata, scordando che la sceneggiatrice è la stessa del di molto migliore Juno.

Burdie  @  21/12/2009 08:57:53
...tutto sommato non è poi così male...lei (Megan Fox) è un mostro..... di bellezza!

Bruge  @  19/12/2009 20:44:02
Il periodo traumatico dell’adolescenza, gli scontri tra ragazzi e ragazze e di come l’apparenza spesso inganni. Penso che il film punti più su questo che sugli omicidi compiuti dalla ragazza-demone…e lo si vede in continuazione:

-In Jennifer: il sogno proibito di tutti i ragazzi, che in apparenza risponde volutamente allo stereotipo di ragazza bella ma stupida, ma che in realtà forse è qualcosa di più. E si ribella ,una volta diventata demone, ammazzando diversi ragazzi, indipendentemente da chi siano...

Perciò il personaggio di Jennifer calza a pennello alla Fox… credo non ci sarebbero state attrici più indicate…
-In Needy: la ragazza studiosa,il brutto anatroccolo, migliore amica della più bella della scuola,

-Nel gruppo rock: in apparenza il solito gruppetto di ragazzi più o meno fighi, che suonano musica mediocre

Quindi alla fin fine riflettendoci il film non mi ha fatto così schifo…la Seyfried mi è piaciuta, la Fox è nel suo territorio. Definirlo horror è assurdo, anzi, in diverse scene è volutamente grottesco

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Bella colonna sonora!

marlin  @  19/12/2009 19:16:23
Il film merita la sufficienza...
Paura zero, però l'ho trovato scorrevole, coinvolgente.

Massimo89  @  19/12/2009 10:13:19
La Fox è messa lì per attirare ragazzi al cinema.
Per quanto riguarda la sua parte, niente di troppo difficile. Deve solo passare per una troietta in calore ed a mio avviso ci riesce...
Amanda Seyfried è costretta ad impegnarsi sul serio a differenza della collega, ma le va dato atto di non sfigurare nei panni della migliore amica di Jennifer.
E' bello ripercorrere i passi della sua metamorfosi, da ragazza timida ed insicura, a...

Ciaby  @  17/12/2009 17:44:53
Il 6 se lo prende anche grazie all'uso della bellissima "Violet" delle Hole sui titoli di coda, in compenso non è nè thriller, nè horror. E' la classica commedia teen con inserti grotteschi che virano allo splatter. Nulla che non si sia già visto in precedenza e, talvolta, con esiti ridicoli (la scena con Jennifer che spalanca le fauci è inguardabili), però diverte ed ha un approccio inusuale rispetto ai colleghi.
Megan Fox non sa recitare. Ma è una bella visione...

Ultima risposta 12/02/2010 17.27.18
ilgiusto  @  17/12/2009 11:06:05
Mah, mi pare che la moda dei pregiudizi anche nel caso di questo film abbia prevalso sul buonsenso di giudizi sinceri.

Il film parte per essere un teen horror... e lo è.
La trama è più che idonea al progetto, la regia è più che adeguata, l'attrice protagonista (l'altra) è più che bravina, le doti recitative della fox non le giudico perchè tanto non interessano a nessuno nemmeno a Hollywood, la soundtrack è più che azzeccata.
Non trovo quindi alcun difetto particolare in questo prodotto che mi faccia gridare 'allo scandalo' o me lo debba far stroncare, anzi, è tutto più che..., e
numerose battute sono di un'ironia tra le righe di buonissima qualità, ecco perchè lo premio con mezzo punto in più.
Forse, per assurdo, è proprio questa ironia (adulta), che prevale decisamente sul lato emozionale spaventoso (infantile) ad avere decretato l'insuccesso di questa dignitosa (non ho detto imperdibile) pellicola.

(Ad occhio mi pare però che nelle sale italiane sia arrivata una versione molto 'edulcorata' dell'originale, il prodotto puro al 100% potrebbe quindi avere un altro equilibrio che, se molto diverso, dovrebbe essere giudicato separatamente).

Jac_the_blond  @  16/12/2009 23:10:14
sembra all'inizio una commedia poi si trasforma in una specie di horror...comunque guardabile

gingerbread_man  @  16/12/2009 18:33:45
Filmetto senza pretese che sfrutta la bellezza artificiale di Megan Fox (ragazza da sogno che sembra uscita da una maxi confezione rosa della Barbi), anzi è costruito tutto attorno a lei e ha ragione di esistere solo perchè c'è lei che lascia immaginare "qualità" che non mostrerà mai.
Per il resto è un prodotto nella norma: sceneggiatura puerile, attori discreti, regia e fotografia degne di nota.

andreapuma@hotm  @  16/12/2009 01:50:51
Film di per se molto banale e veramente poco horror, però Megan Fox è veramente mozzafiato, il film guadagna 4 punti solo per lei.

enter  @  13/12/2009 19:23:05
non mi aspettavo nulla da questo film..carino ma niente di che..forse mi aspettavo piu sangue,piu scene splatter;lei nella parte e indovinatissima!!! p.s. ma questo non e forse un remake di JENNIFER di dario argento???!!!li qualcosa in piu si vede...

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  12/12/2009 20:26:26
non mi sento di bocciarlo, vuoi per la protagonista, vuoi per la bella colonna sonora. per il resto un teen-horror nella media, dai commenti pensavo peggio

Leonhearth87  @  12/12/2009 12:39:35
Il film và preso in considerazione su due fronti:
1 - La protagonista, visto che il film è stato fatto appositamente per dare risalto alla più celebre ragazza del momento.
2 - La trama e il film in sè, che offre una storia vista e rivista, con il solito demone che si deve nutrire, e compagnia bella.
Alla fine, ne esce una pellicola che sicuramente come horror non è all'altezza (anche se ne ho visti molto peggio devo dire), ma che comunque vale la pena vedere, soprattutto in chiave Megan Fox, che torno a ripetere, è il motivo unico della creazione di questo film.

moffetta85  @  11/12/2009 00:09:05
come definiresti il film jennifer's body?
-bhe lei è ****
-il film?
-cioè lei è stradio*
-si ma il film?
-eh che ti devo lei è troppo ****
-ok l'ho capito è **** ma il film com'è????
-eeee nel film c'è megan fox che è notevolmente ****
-se va bhe lasciamo perdere,che voto gli dai nel TOTALE?
-bhe a lei 10,il film non l'...ho visto...
-cioè??????
-il film parte e c'è megan fox che è tipo sempre mezza svestita,parla di pompini,rapporti anali,sesso,poi si veste da zozza,si toglie la maglietta,poi si riveste ed è sempre ****,poi nuota nel lago nuda ed è una bomba,poi tette,mutande,limonate con donne,cioè il film me lo sono completamente perso, ho guardato solo lei
-insomma sei un superficiale?
-No,sei tu che sei gay
-ma che gay e gay,tu vai al cinema e dai 10 a sto film di m.E.R.d.A?
-se il mio pistola è stato in posizione eretta dall'inizio alla fine è già buona che non gli ho dato un 11
-Si ma non sei anadato a vedere un porno,sei andato a vedere un horror
-Ma che cacchio dici!!!! Quello era un porno di ottima fattura mio caro
-No c.A.Z.z.O quello era un horror e tu non puoi dare 10 alla cacchio,sei un somaro
-Allora facciamo così: 20 alla megan fox e 0 al film, media 10 e zitti tutti i contestatori
-Sei una causa persa

Ultima risposta 25/12/2010 07.00.19
Weamar  @  07/12/2009 19:28:59
L'ho visto senza nessuna pretesa. Che dire, il film è la classica americata con la belloccia di turno (Ma per la Fox, potrei anche andare oltre), l'amichetta sfortunata, il ragazzo e gli sfortunati di turno.
Un film che non mira al capolavoro anzi, in alcuni punti diventa persino autoironico. Fa divertire se visto con l'ottica giusto, ed è questo il suo intento. Nessuna pretesa, nessun virtuosismo.
Il make up e le canzoni di sottofondo mi sono piaciuti molto a dire il vero.

Ultima risposta 26/12/2009 12.52.07
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  06/12/2009 21:47:55
me lo aspettavo peggiore;tutto sommato intrattiene e la trama offre qualcosa in più al filone vampiresco.
molto belle le due protagoniste(anche se la bionda può sembrare bruttina in realtà è carina)e buona recitazione delle stesse.
il sangue latita ma non fa nulla,viene rimpiazzato da una salda sceneggiatura che non presenta grossi solchi nell'acqua.
consigliato agli amanti del filone vampiresco(di cui non faccio molto parte)e a chi piace Megan Fox.
buon horror considerando le ultime uscite horror americane.
visionato in eng sub ita.

Ultima risposta 07/12/2009 19.51.19
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  @  15/11/2009 22:02:39
Una sufficienza meritata per questo thriller scritto da Diablo Cody (premiata con Oscar per la miglior sceneggiatura in Juno). Diretto da una certa Kusama e intepretato da Megan Fox come protagonista.
La trama ci sta, altroché i vari Twilight succhiasangue qui abbiamo la Fox ;), l'ambientazione non delude e non mancano i punti di tensione, anzi direi che la tensione è alta alcuni casi. Il resto potrebbe essere migliore anche se impostando una storiella come dire limitata non c'è molto da inventare. Belle sono le musiche. Alcune scene sembrano dei videoclip tipici americani al rallentatore. Un finale indifferente (non perdetevi i titoli di coda).

Comunque non credo che si meriti il prezzo del biglietto al cinema, è sempre meglio aspettare, secondo me.

Guardabile.

Ultima risposta 07/12/2009 00.29.37

NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
 HOT R