jesus christ vampire hunter regia di Lee Demarbre Canada 2001

jesus christ vampire hunter (2001)

locandina del film JESUS CHRIST VAMPIRE HUNTER

Titolo Originale: JESUS CHRIST VAMPIRE HUNTER

RegiaLee Demarbre

InterpretiPhil Caracas, Murielle Varhelyi, Ian Driscoll

NazionalitàCanada 2001
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2001

•  Altri film di Lee Demarbre

Trama del film Jesus christ vampire hunter

I vampiri, aiutati dal malvagio Dottor Praetorius, scoprono come resistere alla luce del sole senza morire, costruendosi una seconda pelle con quella di donne lesbiche. Per fortuna interviene nientemeno chè... Gesù Cristo in persona, che li combatte e distrugge a colpi di kung-fu e paletti nel cuore.

Voti e commenti su Jesus christ vampire hunter, 17 opinioni inserite

Chucky  @  29/03/2009 15:05:50
Jesus Christ Vampire Hunter è un film sicuramente da non perdere. Gli amanti del Trash fai da te adoreranno questa pellicola perchè ne è l'esempio perfetto. Infatti, guardandolo, si notano delle imperfezioni amatoriali. Se ci avete fatto caso, certe volte viene da ridere agli attori! Figurati! Le scene splatter non sono assenti, anche se sono molto ridotte, ma le Gag sono riuscite a perfezione. Per esempio, cito quella del dottore che vede Jesus in TV e poi se lo ritrova davanti che dice: "Io sono dappertutto".
Molto divertente la lotta contro gli Atei, anche se la scena del calcio e mooolto amatoriale. Un film da non perdere.