johnny english - la rinascita regia di Oliver Parker Gran Bretagna 2011

johnny english - la rinascita (2011)

locandina del film JOHNNY ENGLISH - LA RINASCITA

Titolo Originale: JOHNNY ENGLISH REBORN

RegiaOliver Parker

InterpretiRowan Atkinson, Gillian Anderson, Dominic West, Rosamund Pike, Richard Schiff, Ben Miller, Burn Gorman, Mark Ivanir, Togo Igawa, Daniel Kaluuya

NazionalitàGran Bretagna 2011
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di Oliver Parker

Trama del film Johnny english - la rinascita

Mr. Bean torna e veste i panni dell'agente segreto più' maldestro che esista. Questa volta la goffa spia sarà alle prese con una ragnatela di cospirazione che corre per tutto il KGB, la CIA e persino l'MI-7, minacciando l'incolumità del primo ministro Cinese...

Film collegati a JOHNNY ENGLISH - LA RINASCITA

•  JOHNNY ENGLISH, 2003
 •  JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA, 2018

Voti e commenti su Johnny english - la rinascita, 44 opinioni inserite

antoeboli  @  29/10/2011 00:37:52
Dopo il deludente mr bean holiday Rowan Atwkinson ci riprova con il suo secondo personaggio piu amato ovvero l agente segreto johnny english che nel 2003 si rivelò una felice sorpresa anche dovuto a buon cast che aveva quel film .
Qui la trama è molto piu arricchita di dettagli e colpi di scena rispetto al primo e si nota subito qualche novità come le nuove armi segrete dell agente english e in particolare l automobile con comandi vocali , una bellissima rolls phantom .
Qui troveremo tantissimi personaggi durante il corso della trama che sono veramente notevoli rispetto al primo , e in particolare uno dei membri del vortex che e questa fantomatica organizzazione segreta contro cui il nostro protagonista deve lottare , e sto parlando della cinese serial killer .
Proprio quest ultima sarà tra le gag principali della pellicola dove si succederanno una serie di equivoci e scambi di persona con momenti imbarazzanti e risate davvero di grana grossa . il film scorre in modo davvero godibile tra momenti seri in cui la trama viene ampliata per far capire lo spettatore fino a quelli in cui si ride veramente parecchio.
la colonna sonora è formata da pezzi non famosi ma che ricordano i film di j.Bond e trasmettono quell atmosfera da film di spionaggio , però che non regge il confronto con quelle del primo film la cui intro era nientemeno che di robbie williams .
Sicuramente una commedia che consiglio a tutti , mentre l unico difetto è considerato dal fattore novità che ovviamente per chi ha visto il primo non esiste .

Ultima risposta 02/11/2011 10.42.30