johnny english - la rinascita regia di Oliver Parker Gran Bretagna 2011

johnny english - la rinascita (2011)

locandina del film JOHNNY ENGLISH - LA RINASCITA

Titolo Originale: JOHNNY ENGLISH REBORN

RegiaOliver Parker

InterpretiRowan Atkinson, Gillian Anderson, Dominic West, Rosamund Pike, Richard Schiff, Ben Miller, Burn Gorman, Mark Ivanir, Togo Igawa, Daniel Kaluuya

NazionalitàGran Bretagna 2011
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di Oliver Parker

Trama del film Johnny english - la rinascita

Mr. Bean torna e veste i panni dell'agente segreto pi¨' maldestro che esista. Questa volta la goffa spia sarÓ alle prese con una ragnatela di cospirazione che corre per tutto il KGB, la CIA e persino l'MI-7, minacciando l'incolumitÓ del primo ministro Cinese...

Film collegati a JOHNNY ENGLISH - LA RINASCITA

•  JOHNNY ENGLISH, 2003

Voti e commenti su Johnny english - la rinascita, 41 opinioni inserite

willard  @  08/11/2011 14:10:10
Rowan Atkinson forever! Dopo il primo film del 2003, torna il personaggio di Johnny English, strampalata spia inglese che fa spudoratamente il verso a 007 e ne combina di tutti i colori.

Essendo un fan di Mr.Bean (personaggio storico di Atkinson) forse sono un po' di parte, ma le situazioni in cui si viene a trovare anche in questo film a me fanno morire. Johnny English è un Mr. Bean più umano, meno cinico e capace anche di innamorarsi, ma quando si impegna strapperebbe un sorriso anche a un morto.

Ottime le ambientazioni e le rocambolesche acrobazie che farebbero invidia al più spettacolare James Bond.

Se vi piace lo humour inglese, ma non solo, dovete vedervelo assolutamente... :-))

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water