jojo's bizarre adventure: diamond is unbreakable - chapter i regia di Takashi Miike Giappone 2017

jojo's bizarre adventure: diamond is unbreakable - chapter i (2017)

locandina del film JOJO'S BIZARRE ADVENTURE: DIAMOND IS UNBREAKABLE - CHAPTER I

Titolo Originale: JOJO NO KIMYO NA BOKEN: DAIYAMONDO WA KUDAKENAI - DAI-ISSHO

RegiaTakashi Miike

InterpretiNana Komatsu, Ryűnosuke Kamiki, Jun Kunimura, Kento Yamazaki, Mackenyu, Takayuki Yamada, Yusuke Iseya, Masaki Okada, Arisa Mizuki

NazionalitàGiappone 2017
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Takashi Miike

Trama del film Jojo's bizarre adventure: diamond is unbreakable - chapter i

Un adolescente dotato di un potere sovrannaturale cerca di scovare dove si cela il male della sua cittÓ. Il film in live action Ŕ tratto dalla quarta saga di manga di Hirohiko Araki.

JOJO'S BIZARRE ADVENTURE: DIAMOND IS UNBREAKABLE - CHAPTER I

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix