joker regia di Todd Phillips USA 2019

joker (2019)

locandina del film JOKER

Titolo Originale: JOKER

RegiaTodd Phillips

InterpretiJoaquin Phoenix, Robert De Niro, Zazie Beetz, Bill Camp, Frances Conroy

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Todd Phillips

Trama del film Joker

Joker Ŕ noto per essere uno dei nemici storici di Batman. Ma la storia del suo alter ego Arthur Fleck rivela come un uomo trascurato dalla societÓ possa riversare tutta la sua grinta in qualcosa che sarÓ di futuro monito per tutto il mondo.

Voti e commenti su Joker, 105 opinioni inserite

Wilding  @  06/10/2019 19:01:35
Senza la prova magistrale di Joaquin Phoenix e la sapiente guida di Todd Philipps avremmo avuto un film bello, anche di più, ma non certo l'eccellente prodotto che è questo Joker. Non saprei come altro spiegare il "magnifico" di questo film e i suoi limiti.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi