jumanji - the next level regia di Jake Kasdan USA 2019

jumanji - the next level (2019)

locandina del film JUMANJI - THE NEXT LEVEL

Titolo Originale: JUMANJI: THE NEXT LEVEL

RegiaJake Kasdan

InterpretiDwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Nick Jonas, Danny DeVito, Awkwafina, Danny Glover, Rhys Darby, Alex Wolff, Ser'Darius Blain, Madison Iseman, Morgan Turner, Dania Ramirez, Darin Ferraro, Sal Longobardo, Massi Furlan, Michael Beasley, Charles Green, Shiquita James, James William Ballard, Marque Hernandez, Kodai Yamaguchi, Ashley Scott, Colin Hanks, Rory McCann, Bebe Neuwirth, Lamorne Morris, John Ross Bowie, Lucy DeVito, Marin Hinkle

NazionalitàUSA 2019
Generefantasy
Al cinema nel Dicembre 2019

•  Altri film di Jake Kasdan

Trama del film Jumanji - the next level

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Film collegati a JUMANJI - THE NEXT LEVEL

•  JUMANJI, 1995
 •  JUMANJI - BENVENUTI NELLA GIUNGLA, 2018

Voti e commenti su Jumanji - the next level, 24 opinioni inserite

BlueBlaster  @  13/03/2020 10:18:25
Il classico esempio de "il gioco è bello finché dura poco" infatti non è che sia poi tanto inferiore al primo capitolo ma per uno come me che non ama questa tipologia di film la storia si fa ripetitiva.
Ripeto che comunque è un buon filmetto per passare un pò di tempo (abbastanza simpatico, storia carina ed effetti speciali ottimi) ma allo stesso tempo non resta di certo impresso nella memoria...se poi ci mettiamo che ci hanno messo dentro pure delle sottotrame "simil-drammatiche" ed intendo il rapporto De Vito/Glover direi che hanno rischiato la noia ed il patetico.
Comunque da vedere se si è visto il precedente.