jumper regia di Doug Liman USA 2008

jumper (2008)

locandina del film JUMPER

Titolo Originale: JUMPER

RegiaDoug Liman

InterpretiHayden Christensen, Samuel L. Jackson, Diane Lane, Jamie Bell, Rachel Bilson, Katie Boland, Brad Borbridge, Adam Chuckryk, Nathalie Cox, Tom Hulce, Michael Rooker, Sean Baek

NazionalitàUSA 2008
Genereavventura
Al cinema nel Febbraio 2008

•  Altri film di Doug Liman

•  Link al sito di JUMPER

Trama del film Jumper

David, un ragazzino di 17 anni che vive in affidamento, scopre nel modo peggiore di possedere il dono di teletrasportarsi con la sola forza del pensiero. Sfuggito al violento padre adottivo e col desiderio di ritrovare la vera madre, David comincia a padroneggiare la tecnica e a usarla prima per sopravvivere, poi per godersi la vita a New York. Il ragazzino infatti è un personaggio alquanto amorale e non si fa scrupolo di usare questa abilità per compiere rapine e altre delizie del genere. Ma il governo è sulle sue tracce, nei panni di Samuel Jackson, per poter analizzare e usare i suoi poteri. E forse Jackson ha un motivo del tutto personale per trovare David...

Voti e commenti su Jumper, 176 opinioni inserite

gemellino86  @  03/12/2013 13:41:29
Filmetto d'avventura che si lascia vedere volentieri. C'è sicuramente di peggio in giro. Poi Jackson è bravo. Però non posso andare oltre la sufficienza.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti