jurassic city regia di Sean Cain Usa 2015

jurassic city (2015)

locandina del film JURASSIC CITY

Titolo Originale: JURASSIC CITY

RegiaSean Cain

InterpretiRay Wise, Kevin Gage, Dana Melanie, Kayla Carlyle, Vernon Wells, Jack Forcinito, Sofia Mattsson, Robert LaSardo, Benjamin Easterday, Kelcey Watson, Monique Parent, Timothy Muskatell, Vanessa V. Johnston, Jimmy Williams

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nel Maggio 2015

•  Altri film di Sean Cain

Trama del film Jurassic city

Quando un laboratorio top-secret viene inaspettatamente violato, migliaia di furiosi raptor si scatenano su Los Angeles! Un'unità di black-ops si mobilita per contenere le creature prima che possano causare il caos in tutta la città. Nel frattempo, un camion carico di rapaci viene deviato in una vicina prigione. Dopo la loro fuga, questi feroci mangiatori di carne non posso essere più contenuti.

Voti e commenti su Jurassic city, 2 opinioni inserite

gemellino86  @  12/06/2018 22:22:16
Orrendo horror sui dinosauri ma non proprio tra i più brutti mai fatti. Attori pessimi e fotografia discutibile malgrado il film è del 2015. Si salva solo qualche scena splatter ma è davvero troppo poco.

topsecret  @  11/05/2017 20:12:49
Nei film di serie B come questo, molto spesso a fare la differenza tra accettabile e m3rdoso sono le cacchiate no-sense, e tra queste bisogna distinguere quelle divertenti con quelle miserabili. In JURASSIC CITY, purtroppo, le minçhiate prive di nesso logico sono talmente tante che farne un elenco sarebbe oltre che inutile anche fastidioso, perciò, senza altro spreco di tempo e parole, mi limito col dire che va evitato senza se e senza ma.
Peccato però, perchè l'ambientazione carceraria si prestava bene per una riuscita decente, ma l'idiozia umana ha avuto il sopravvento su tutto il resto.
Effetti speciali imbarazzanti, tanto quanto i dialoghi, le interpretazioni e le caratterizzazioni dei personaggi.