jurassic world regia di Colin Trevorrow Usa 2015

jurassic world (2015)

locandina del film JURASSIC WORLD

Titolo Originale: JURASSIC WORLD

RegiaColin Trevorrow

InterpretiChris Pratt, Bryce Dallas Howard, Omar Sy, Vincent D'Onofrio, Jake Johnson, Judy Greer

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nel Giugno 2015

•  Altri film di Colin Trevorrow

Trama del film Jurassic world

Sono passati ventidue anni e Isla Nublar si popola nuovamente. La lussureggiante isola ospiterÓ finalmente, come John Hammond aveva a suo tempo progettato, un parco per famiglie a tema dinosauri: la notorietÓ del parco inizia per˛ presto a diminuire, cosý come le sue visite. Per risolvere il problema, i proprietari decidono di aprire una nuova, grandiosa attrazione. Ma tra le minacciose ombre dell'Isla Nublar, l'imprevisto Ŕ in agguato.

Film collegati a JURASSIC WORLD

•  JURASSIC PARK, 1993
 •  IL MONDO PERDUTO: JURASSIC PARK, 1997
 •  JURASSIC PARK III, 2001

Voti e commenti su Jurassic world, 180 opinioni inserite

corey  @  14/06/2015 09:34:36
Della magia e dell'atmosfera del primo Jurassic Park questo Jurassic World non conserva quasi nulla, il film ha una sceneggiatura intuibile dalle prime scene, personaggi poco simpatici a cominciare dai due ragazzini, l'ultimo quarto d'ora incommentabile.. Riesco a salvare la bellezza del parco a tema e il fascino che comunque mi danno i dinosauri sin da quando ero bambino. Carrozzone di cui si poteva fare a meno

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi