justin bieber's believe regia di Jon M. Chu USA 2013

justin bieber's believe (2013)

locandina del film JUSTIN BIEBER'S BELIEVE

Titolo Originale: JUSTIN BIEBER'S BELIEVE

RegiaJon M. Chu

InterpretiJustin Bieber

NazionalitàUSA 2013
Generedocumentario
Al cinema nel Febbraio 2014

•  Altri film di Jon M. Chu

Trama del film Justin bieber's believe

Believe è l'occasione per raccontare non solo il lato artistico ma anche quello umano di Justin Bieber. All'interno di Believe si alternano infatti musica, interviste al cantante, ma anche interventi del manager Scooter Braun e dei tanti amici e colleghi di Bieber, tra cui Usher Raymond, Rodney Jerkins, Ludacris, Mike Posner e molti altri. A differenza di Never Say Never, stavolta Bieber ha voluto collaborare in prima persona alla stesura del film. Sin dalle prime battute. Così in ottobre tramite Twitter Bieber ha lanciato l’hashtag #MusicMondays: ogni lunedì, per dieci settimane, ha regalato un pezzo inedito, una nuova e intensa canzone firmata da lui. Dieci brani per dieci settimane in attesa dell’uscita del film e come countdown verso il suo prossimo attesissimo album, in uscita nel 2014.

Voti e commenti su Justin bieber's believe, 2 opinioni inserite

arkantos87  @  08/02/2014 16:37:08
mi hanno costretto con la forza ad andarlo a guardare tutti ubriachi e allucinati come non mai tanto per farci 2 risate xD risultato che c'è la siamo spassata alla grande ahahhaha a prendere per il **** quel mocciosetto di biberon bella serata:) ne è valsa la pena

The Cellular  @  06/02/2014 22:32:53
visto in inglese veramente orrendo. Ero solo curioso di com un ragazzo di strada abbia potuto fare cosi tanto successo nel mondo.

Ultima risposta 10/03/2014 04.12.23