kids stories regia di Siegfried Francia 2011

NazionalitàFrancia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Siegfried

Trama del film Kids stories

A Calcutta, il piccolo Kabir - per evitare la punizione e l'umiliazione derivanti dal non aver fatto i compiti - fugge via dalla scuola e per due giorni si avventura tra le vie della cittÓ. In Kazakistan, invece, in un piccolo villaggio tra le steppa, Arujan saluta il fratello maggiore Altimbek per iniziare un lungo viaggio alla ricerca della nonna, andando incontro alle paure portate dal buio della notte.

Voti e commenti su Kids stories, 1 opinioni inserite

speXia  @  06/11/2011 00:00:39
Film ancora ignorato dal mondo, e penso che lo resterà anche quando diverrà più famoso. E' un film....strano! Non ha una vera e propria trama,è diviso in due episodi totalmente diversi fra loro,è stato girato senza un motivo preciso.
Eppure,mi è piaciuto!
Premetto che amo i mockumentary, e Kids Stories non lo è, ma lo stile è similissimo; Amo anche i colori freddi, e il film ha proprio delle belle tonalità azzurro/verdi; inoltre, i bambini protagonisti (che non sono assolutamente attori professionisti, o comunque è il loro debutto in un film) sono veramente spontanei come solo a quella età si può essere (a questo proposito, vedere la piccola coreana che ha recitato in Cello e Hansel And Gretel).
Insomma....boh! A molti non piacerà,ma io non sono tra quelli!
"Penso che tu sia la più bella ragazza del mondo..."

17 anni (e come uscirne vivi)
 NEW T
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
 NEW T
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
 NEW T
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
 NEW T
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)