kids stories regia di Siegfried Francia 2011

NazionalitàFrancia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Siegfried

Trama del film Kids stories

A Calcutta, il piccolo Kabir - per evitare la punizione e l'umiliazione derivanti dal non aver fatto i compiti - fugge via dalla scuola e per due giorni si avventura tra le vie della cittÓ. In Kazakistan, invece, in un piccolo villaggio tra le steppa, Arujan saluta il fratello maggiore Altimbek per iniziare un lungo viaggio alla ricerca della nonna, andando incontro alle paure portate dal buio della notte.

Voti e commenti su Kids stories, 1 opinioni inserite

speXia  @  06/11/2011 00:00:39
Film ancora ignorato dal mondo, e penso che lo resterà anche quando diverrà più famoso. E' un film....strano! Non ha una vera e propria trama,è diviso in due episodi totalmente diversi fra loro,è stato girato senza un motivo preciso.
Eppure,mi è piaciuto!
Premetto che amo i mockumentary, e Kids Stories non lo è, ma lo stile è similissimo; Amo anche i colori freddi, e il film ha proprio delle belle tonalità azzurro/verdi; inoltre, i bambini protagonisti (che non sono assolutamente attori professionisti, o comunque è il loro debutto in un film) sono veramente spontanei come solo a quella età si può essere (a questo proposito, vedere la piccola coreana che ha recitato in Cello e Hansel And Gretel).
Insomma....boh! A molti non piacerà,ma io non sono tra quelli!
"Penso che tu sia la più bella ragazza del mondo..."

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead