kids stories regia di Siegfried Francia 2011

NazionalitàFrancia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Siegfried

Trama del film Kids stories

A Calcutta, il piccolo Kabir - per evitare la punizione e l'umiliazione derivanti dal non aver fatto i compiti - fugge via dalla scuola e per due giorni si avventura tra le vie della cittÓ. In Kazakistan, invece, in un piccolo villaggio tra le steppa, Arujan saluta il fratello maggiore Altimbek per iniziare un lungo viaggio alla ricerca della nonna, andando incontro alle paure portate dal buio della notte.

Voti e commenti su Kids stories, 1 opinioni inserite

speXia  @  06/11/2011 00:00:39
Film ancora ignorato dal mondo, e penso che lo resterà anche quando diverrà più famoso. E' un film....strano! Non ha una vera e propria trama,è diviso in due episodi totalmente diversi fra loro,è stato girato senza un motivo preciso.
Eppure,mi è piaciuto!
Premetto che amo i mockumentary, e Kids Stories non lo è, ma lo stile è similissimo; Amo anche i colori freddi, e il film ha proprio delle belle tonalità azzurro/verdi; inoltre, i bambini protagonisti (che non sono assolutamente attori professionisti, o comunque è il loro debutto in un film) sono veramente spontanei come solo a quella età si può essere (a questo proposito, vedere la piccola coreana che ha recitato in Cello e Hansel And Gretel).
Insomma....boh! A molti non piacerà,ma io non sono tra quelli!
"Penso che tu sia la più bella ragazza del mondo..."

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic