kids stories regia di Siegfried Francia 2011

NazionalitàFrancia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Siegfried

Trama del film Kids stories

A Calcutta, il piccolo Kabir - per evitare la punizione e l'umiliazione derivanti dal non aver fatto i compiti - fugge via dalla scuola e per due giorni si avventura tra le vie della cittÓ. In Kazakistan, invece, in un piccolo villaggio tra le steppa, Arujan saluta il fratello maggiore Altimbek per iniziare un lungo viaggio alla ricerca della nonna, andando incontro alle paure portate dal buio della notte.

Voti e commenti su Kids stories, 1 opinioni inserite

speXia  @  06/11/2011 00:00:39
Film ancora ignorato dal mondo, e penso che lo resterà anche quando diverrà più famoso. E' un film....strano! Non ha una vera e propria trama,è diviso in due episodi totalmente diversi fra loro,è stato girato senza un motivo preciso.
Eppure,mi è piaciuto!
Premetto che amo i mockumentary, e Kids Stories non lo è, ma lo stile è similissimo; Amo anche i colori freddi, e il film ha proprio delle belle tonalità azzurro/verdi; inoltre, i bambini protagonisti (che non sono assolutamente attori professionisti, o comunque è il loro debutto in un film) sono veramente spontanei come solo a quella età si può essere (a questo proposito, vedere la piccola coreana che ha recitato in Cello e Hansel And Gretel).
Insomma....boh! A molti non piacerà,ma io non sono tra quelli!
"Penso che tu sia la più bella ragazza del mondo..."

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortalefree firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famiglia
la poltrona del padre
la ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavia
l'arte viva di julian schnabel
l'assoluto presentelbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emily
natale da chefnever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
once upon a time at christmaspaddington 2patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!
poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbicon
super vacanze di natalethe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x