kids stories regia di Siegfried Francia 2011

NazionalitàFrancia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Siegfried

Trama del film Kids stories

A Calcutta, il piccolo Kabir - per evitare la punizione e l'umiliazione derivanti dal non aver fatto i compiti - fugge via dalla scuola e per due giorni si avventura tra le vie della città. In Kazakistan, invece, in un piccolo villaggio tra le steppa, Arujan saluta il fratello maggiore Altimbek per iniziare un lungo viaggio alla ricerca della nonna, andando incontro alle paure portate dal buio della notte.

Voti e commenti su Kids stories, 1 opinioni inserite

speXia  @  06/11/2011 00:00:39
Film ancora ignorato dal mondo, e penso che lo resterà anche quando diverrà più famoso. E' un film....strano! Non ha una vera e propria trama,è diviso in due episodi totalmente diversi fra loro,è stato girato senza un motivo preciso.
Eppure,mi è piaciuto!
Premetto che amo i mockumentary, e Kids Stories non lo è, ma lo stile è similissimo; Amo anche i colori freddi, e il film ha proprio delle belle tonalità azzurro/verdi; inoltre, i bambini protagonisti (che non sono assolutamente attori professionisti, o comunque è il loro debutto in un film) sono veramente spontanei come solo a quella età si può essere (a questo proposito, vedere la piccola coreana che ha recitato in Cello e Hansel And Gretel).
Insomma....boh! A molti non piacerà,ma io non sono tra quelli!
"Penso che tu sia la più bella ragazza del mondo..."

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverà la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafnedetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascosto
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendetta
peterloopiercingquello che veramente importa
rabidralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)
ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film