killer elite (2011) regia di Gary McKendry USA, Australia 2011

killer elite (2011)

locandina del film KILLER ELITE (2011)

Titolo Originale: THE KILLER ELITE

RegiaGary McKendry

InterpretiJason Statham, Clive Owen, Dominic Purcell, Robert De Niro, Yvonne Strahovski,Ben Mendelsohn, Aden Young, Firass Dirani, Grant Bowler

NazionalitàUSA, Australia 2011
Al cinema nel Giugno 2012

•  Altri film di Gary McKendry

Trama del film Killer elite (2011)

Danny Bryce e il suo mentore Hunter formano una squadra che nel 1980 rappresentano il meglio sul mercato dello spionaggio. Quando per˛ rischia di uccidere per sbaglio un bambino innocente, Bryce decide di ritirarsi. Un anno dopo per˛ Ŕ costretto a tornare in azione poichÚ Hunter viene rapito e tenuto in ostaggio. Il prezzo del riscatto dell'uomo deve pagarlo proprio Danny, col sangue: bisogna assassinare tre killer piazzati in giro per il mondo. Ad impedire a Bryce di portare a termine la missione che potrebbe salvare il vecchio amico interviene per˛ Spike, colui che Ŕ a capo del team che deve essere eliminato. La lotta senza quartiere tra i professionisti dell'assassinio ha inizioů

Voti e commenti su Killer elite (2011), 50 opinioni inserite

druss86  @  27/06/2012 21:23:37
voto piu giusto per un buon film d'azione soprattutto anche per il cast che ha

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!