killers regia di Robert Luketic USA 2010

killers (2010)

locandina del film KILLERS

Titolo Originale: KILLERS

RegiaRobert Luketic

InterpretiAshton Kutcher, Katherine Heigl, Tom Selleck, Catherine O'Hara, Katheryn Winnick, Kevin Sussman, Casey Wilson, Martin Mull

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di Robert Luketic

Trama del film Killers

Uno spietato killer professionista, Spencer Aimes, decide di cambiare completamente la sua vita nel momento in cui incontra Jen Kornfeldt, un tecnico informatico, e se ne innamora. La sua famiglia diventa cosý la sua vita, almeno sino a quando un imprevisto li costringerÓ a darsela a gambe...

Voti e commenti su Killers, 16 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  22/01/2016 01:30:07
Niente di che; è una commedia molto molto improbabile con debiti a Cameron e a Liman, vedibile ma non particolarmente divertente.

Cast e crew li ho apprezzati meglio altrove (Luketic ha fatto di meglio con 21, per esempio).

Selleck e la O'Hara abbastanza sprecati, evidenti buchi di script, finale confuso; un film appena potabile.

c0rsar0  @  05/03/2013 15:01:07
Commedia adrenalitica, azione e battute in un susseguirsi di eventi paradossali.

topsecret  @  23/04/2012 18:00:08
A metà tra TRUE LIES e MR. & MRS. SMITH è in realtà una action comedy romantica con poche pretese e soprattutto con poca originalità.
Tuttavia, a mio parere, offre quel minimo di intrattenimento che serve per non mandare in vacca la serata, quando ovviamente non si ha di meglio a disposizione, per merito di simpatiche interpretazioni che lasciano spazio a un leggero e innocuo divertimento.

gemellino86  @  15/03/2012 22:54:07
Visto ieri sera in una serata dove non sapevo che fare. Una commedia sempliciotta ma un po' stupidina. Leggera come una carta velina. Attori mediocri e regia abbastanza insulsa.

Ichabod  @  15/03/2012 17:03:51
Qualche sorriso lo regala anche se la sceneggiatura non è per niente originale; a livello interpretativo lascia un po' a desiderare ma i due protagonisti sono abbastanza simpatici. Un film che non raggiunge la sufficienza però intrattiene e si lascia vedere fino alla fine.

ReginaDiCuori  @  27/01/2012 17:37:20
Carino, un pò copiato a Mr and Mrs Smith a mio avviso ma raggiunge il suo obiettivo, cioè diverte. Dovrebbe andar preso per quello che è e soprattutto non ci si dovrebbe aspettare chissà che, nulla di più nulla di meno.

floyd80  @  20/01/2012 14:21:53
stallo  @  09/01/2012 20:16:33
laura90  @  01/11/2011 18:53:54
Sinceramente non sono molto d'accordo con i voti bassi. Alla fine è una commedia e bisogna prenderla come tale: questo film riesce a divertire e intrattenere per un'ora e mezza. Simpaticissima come sempre la Heigl.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  29/10/2011 01:21:06
All'inizio tenta di replicare (fallendo) lo stile del giallo rosa di fine anni '60, poi diventa una scadente scopiazzatura di "True lies" e "Mr. & Mrs. Smith" versione Pitt-Jolie (a sua volta orribile), rivelando un livello di spettacolarità a dir poco deplorevole. Regia e sceneggiatura non pervenute, divertimento inesistente, tensione... non diciamo sciocchezze. Svogliatissime le due star coinvolte: tra il vitaminico Kutcher e la bambolina Heigl non c'è il minimo feeling. Un bidone impresentabile che in patria ha giustamente floppato senza scampo. Altamente sconsigliato a chicchesia.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  02/09/2011 22:08:53
classica commedia americana che sa di già visto e rivisto. Con una simpatica Katherine Heigl è un mediocre Ashton Kutcher. BOCCIATO!!!!

diamanta  @  30/06/2011 23:58:34
Mah...prometteva bene, ma si è rivelato un puzzle di film già visti battute scontate, poco romanticismo e azione spicciola.
Secondo me Ashton Kutcher non è proprio azzeccatissimo in questo ruolo.
Vedetelo se non avete nulla di meglio da fare.

Bart123  @  20/06/2011 00:56:29
Commedia romantica con molta azione che ti fa passare una bella e divertente serata. Non esagera troppo con la violenza e non è nemmeno troppo sdolcinato. Gli attori sono molto capaci ed interpretano la parte molto bene. Lo consiglio di vedere a tutti.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  19/06/2011 12:57:45
Commedia insipida che sa di già visto. Dialoghi piatti per un film senza pretese e con attori in parte, peccato che questi due ultimi elementi non riescano ad alzare il livello di un film così troppo patinato e troppo americano.
Film trascurabile.

Izivs  @  16/06/2011 23:52:39
Commediola piatta con il povero Magnum ridotto ad anonima comparsa.....immanente per tutta la durata del film un senso di "ma che cazz....ata!!"

jb333  @  14/06/2011 09:17:41
una buona commedia per passare una serata tranquilla.. naturalmente ci sono alcune scene ridicole e cose senza senso visto che e un po action/commedy,ma non e male..

#iosonoqui
2 fantasmi di troppo47 metri - great white
8 rue de l'humanite'a cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my life
allons enfantsancora piu' belloariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animalibingo hellblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spears
broadcast signal intrusioncandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)
city hall (2020)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natashadaysdemigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666frammenti dal passato - reminiscence
francefree guy - eroe per giocofreedom (2021)
halloween killsi croods 2 - una nuova era
i gigantii nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosa
il migliore. marco pantaniil mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
illusions perduesi'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per semprela padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si sa
l'arminutaleave no traceslet us inl'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivo
night teethno time to die
notti in bianco, baci a colazionenowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fuga
petite mamanpigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnea
ron - un amico fuori programmaroom 9salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellishepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the doorthe ghosts of borley rectorythe green knightthe last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeurs
thegrandmotherthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
upside down (2021)venom - la furia di carnagevolami viawarningwelcome venice
yara