killer shark regia di Griff Furst Usa 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

killer shark (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film KILLER SHARK

Titolo Originale: SWAMP SHARK

RegiaGriff Furst

InterpretiKristy Swanson, D.B. Sweeney, Robert Davi, Jeff Chase, Jason Rogel, Richard Tanne, Sophie Sinise, Wade Boggs, Natacha Itzel, Dylan Ramsey

Durata: h 1.25
NazionalitàUsa 2011
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2011

•  Altri film di Griff Furst

Trama del film Killer shark

Uno squalo gigante e di razza sconosciuta viene liberato nelle paludi. A farne le spese è un gruppo di teenager.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,00 / 10 (6 voti)3,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Killer shark, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DankoCardi  @  29/07/2019 00:42:33
   3 / 10
Fa tristezza vedere attori navigati come Robert Davi e Kristy Swanson che prendono parte a queste squallide produzioni televisive. E' leggermente meno idiota dei film della Asylum ma ciò non lo giustifica nè lo rende più guadabile. Solita storia del solito squalo in una palude (si...come no!) che si pappa cristiani stupidi,niente di più. Evitatelo ed usate 80 minuti per fare qualcosa di meglio!

gemellino86  @  06/08/2015 10:43:21
   2 / 10
Mamma mia che filmaccio orrendo!!! Meno male che si tratta solo di un prodotto televisivo. Attori a dir poco pessimi. A tratti mi è sembrato di vedere la serie "Shark Attack" per quanto facevano ridere alcune scene. Ma la cosa più incredibile è quando

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Inutile sprecare altre parole. 2 secco.

Jolly Roger  @  16/03/2015 23:27:06
   3 / 10
Sto film è dannatamente onesto.
Sul serio, è sincero, poveraccio.
Non cerca di stupirti con effetti speciali.
Non cerca di ingannarti, nemmeno all'inizio, non ci prova nemmeno...perché in fondo lo sa che non è in grado di fingere fino al livello di farti pensare che stai guardando un film e non una boiata.
E' un film sincero e stupido, che ti guarda con gli occhi sinceri e stupidi di un pesce palle, più che di un feroce squalo,
Parte con una musichetta country allegrissima che ti fa subito presagire a cosa vai incontro: a una schifezza immonda. Nella prima scena arriva un'autocisterna che parcheggia a bordo di un fiume: le voci via radio fanno capire che in essa c'è un carico losco ("ehi, via libera" "ehi attenzione"; "ehi ora ok, non c'è nessuno in giro").
Nell'autocisterna, in realtà, c'è uno squalo. Di più. C'è uno squalo Assassino, cioè un "killer shark". Una razza di squalo che si credeva estinta…ma che in realtà è ancora viva e vegeta. Sì, vive nelle profondità più remote degli abissi.
Il nostro killer shark, ovviamente, distrugge l'autocisterna dall'interno. E poi si tuffa nella palude.
Fa tutto da solo, il Killer Shark.
E si appresta a fare una strage.
Dapprima sbrana voracemente tutti i coccodrilli che la Biondina alleva nella palude accanto al suo bar, quei simpatici coccodrilli che lei teneva in cattività come intrattenimento per i turisti.
Poi comincia a divorarsi gli umani.
La Biondina è inequivocabilmente la cosa migliore del film, soprattutto quando si presenta in vestaglia sexy e fucile a canne mozze.
Il film va avanti nel modo più elementare e banale possibile…ma c'è un dubbio elementare e banale, che resta però insoluto:
ma perché lo sceriffo ha buttato uno squalo gigantesco nella palude?!
Che vantaggio ne trae?!
Boh.
Però il film s'aveva da farsi, quindi non poniamoci domande del c.azzo.

alex94  @  04/07/2014 16:13:41
   3 / 10
Solito film horror con lo squalo assassino girato nel 2011 da Griff Furst.
La trama è molto mediocre e banale,priva di interesse e prevedibile,i personaggi sono assolutamente insopportabili,mentre lo squalo è realizzato da schifo.
Pessima la regia e la recitazione.
Animal horror assolutamente da evitare.

topsecret  @  29/03/2014 17:36:38
   3 / 10
Anche volendo (e non voglio) chiudere un occhio (meglio tutti e due) sull'idea dello squalo centenario con esoscheletro indistruttibile, non si può soprassedere su tutte le fesserie di contorno a questo plot, che rendono la visione una sofferenza assoluta per i poveri gonzi (me compreso) che hanno la sfortuna di incontrare KILLER SHARK sulla loro strada.
Il cast è formato da attricette di bella presenza e attori di mezza tacca che non contribuiscono in nessun modo e, se possibile, affossano ancora di più un film melmoso che non merita nessuna considerazione.
Ammetto però che uno squalo che salta come Free Willy potrebbe anche strappare qualche risata.

chem84  @  04/02/2014 19:24:17
   4 / 10
Peccato solo che alla fine il vorace squalo di cartapesta decida che il regno acquatico non fa più per lui e si getti a pesce sulla terraferma coprendosi di ridicolo; fino a quel punto il film, pur mantenendosi su standard oggettivamente bassi, non era poi così pessimo a differenza di predecessori più o meno illustri.
Trattasi comunque di filmetto televisivo piuttosto evitabile, con le solite fesserie, i telefoni che non prendono ecc ecc…

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghierabad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospetto
 NEW
easy living - la vita facile
 NEW
era mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandfigli (2020)gli anni piu' belligood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvatiche
 NEW
il meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodge
 NEW
the new mutants
 NEW
the other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi

1001427 commenti su 43095 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net