killing birds - uccelli assassini regia di Claudio Lattanzi Italia 1988
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

killing birds - uccelli assassini (1988)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film KILLING BIRDS - UCCELLI ASSASSINI

Titolo Originale: KILLING BIRDS - UCCELLI ASSASSINI

RegiaClaudio Lattanzi

InterpretiRobert Vaughn, Lara Wendel, Timothy W. Watt

Durata: h 1.31
NazionalitàItalia 1988
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 1988

•  Altri film di Claudio Lattanzi

Trama del film Killing birds - uccelli assassini

Il dottor Brown, ornitologo reduce dal Vietnam, impazzisce e fa a pezzi tutta la famiglia, si salva solo il figlioletto. Vent'anni dopo il figlio Steve ricapita sul luogo dei delitti ove si verificano nuovi allucinanti episodi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,28 / 10 (9 voti)5,28Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Killing birds - uccelli assassini, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

andrea90  @  13/12/2022 20:51:33
   6½ / 10
Devo dire inaspettatamente piacevole...locations riciclate dal capolavoro di Fulci "l' Adila' ", con anche una citazione omaggio verso quest'ultimo...
D' Amato produce ( e in parte dirige, non accreditato) con la sua scassata Filmirage, questo ennesimo teen horror all ' italiana simile ad altre decine di prodotti analoghi del periodo, con attori insignificanti e una vecchia star in decadimento come Robert Vaughn ( poche, brevissime apparizioni).
Eppure superata la prima lenta e fastidiosa mezz'ora il ritmo sale e le morti si moltiplicano fino a una simpatica citazione -omaggio di "Antropophagus".
Privo di inutili volgarita' , privo di scene di nudo femminile e anche privo di scene particolarmente crude, puo'essere visto tranquillamente senza nessun tipo di pretese pero'.

alex94  @  27/06/2014 08:58:45
   6 / 10
Fil horror del 1988 diretto da Claudio Lattanzi e da Joe D'Amato,qui anche produttore.
La trama non sarebbe neanche brutta solo che per i primi 30-40 minuti si sviluppa in maniera un po lenta finendo per annoiare anche a causa di scene eccessivamente lunghe,in seguito comunque il film comincia a coinvolgere un po di più e si segue senza problemi,pessimi gli attori ,sufficiente invece la regia, il finale girato in maniera abbastanza frettolosa rovina in parte la qualità della pellicola.
Completamente assente lo splatter, carino invece il modo in cui sono realizzati gli zombi.

1 risposta al commento
Ultima risposta 27/06/2014 09.01.09
Visualizza / Rispondi al commento
Marv91  @  26/09/2010 22:50:33
   6½ / 10
Questo film, chiamato anche con il titolo alternativo di Zombi 5, è migliore rispetto a Zombi 3 e 4, qui alla regia troviamo Lattanzi e Massaccesi (si, il buon vecchio Joe d'Amato), il risultato è un buon zombie movie italiano anni '80, uno degli ultimi zombi movie italiani pieno di effetti gore, anche se la recitazione degli attori non è granchè, ma apparte questo e una trama banale, il film riesce a intrattenere...

HGWells  @  11/04/2008 17:28:07
   7 / 10
Ecco, di 'sti film italiani a budget basso non cerco niente; non una regia discreta, non buoni attori, non musiche efficienti, soltanto lo splatter. Non sono stato deluso da questo aspetto: gole tagliate, teste infilzate, occhi strappati...
Uno zombi-movie di serie B diretto da Lattanzi e Joe D'Amato (c'è pure una scena che omaggia Antropophagus); niente di più.
Se non si bada alla realizzazione scadente e non si hanno pretese, è consigliato.
Ai neofiti: è un ottimo modo per avvicinarsi al genere splatter (se non sbaglio è proprio questo il primo film gore che vidi).

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049815 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net