kill list regia di Ben Wheatley Gran Bretagna 2011

kill list (2011)

locandina del film KILL LIST

Titolo Originale: KILL LIST

RegiaBen Wheatley

InterpretiNeil Maskell, MyAnna Buring, Struan Rodger, Michael Smiley, Harry Simpson

NazionalitàGran Bretagna 2011
Al cinema nel Gennaio 2014

•  Altri film di Ben Wheatley

Trama del film Kill list

La vita è dura per un uomo colpito dalla disoccupazione. Si ritrova da un giorno all'altro senza assicurazione sanitaria, con molti debiti ed una moglie sempre alla ricerca di soldi. La sua vita di provincia si sta rapidamente trasformando in un incubo, e il matrimonio è sull'orlo del collasso totale. Quando il suo socio in affari Gal si auto-invita per una cena, diventa chiaro che lui è lì per fare pressione su Jay per un nuovo incarico. Jay si ritrova nel gioco, con la promessa di una grande ricompensa dopo tre omicidi, ma ben presto le cose iniziano a svelare lati negativi e la sua paranoia lo immerge direttamente nel cuore delle tenebre.

Voti e commenti su Kill list, 37 opinioni inserite

ifry  @  14/01/2012 11:32:06
non mi ha detto nulla.
condivido in pieno il primo commento. cita "a serbian film" ma rimane lontanissimo nel raggiungere tale livello narrativo.
il film non ha senso. confusionario. Ci sono alcune scene carine, ma finisce qui. peccato perchè in alcuni punti a 3 quarti di film alcune scene potevano essere davvero paurose.