kill theory regia di Chris Moore USA 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

kill theory (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film KILL THEORY

Titolo Originale: KILL THEORY

RegiaChris Moore

InterpretiDon McManus, Ryanne Duzich, Teddy Dunn

Durata: h 1.22
NazionalitàUSA 2009
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Chris Moore

Trama del film Kill theory

Sei suscettibile all'impensabile? Questa è la questione che sette studenti universitari devono affrontare quando decidono di festeggiare le loro lauree in una casa isolata, e sono messi alla prova da un misterioso e terribile killer. Dalle 6 del mattino seguente, solo uno di essi può rimanere in vita. Tuttavia, se arriveranno le sei del mattina e più di una persona starà ancora respirando, moriranno tutti. Intrappolati in un gioco mortale saranno costretti ad uccidersi l'un l'altro per sopravvivere. Gli amici e le coppie devono testare la loro fiducia: si formano alleanze, si intensifica la tensione, e la speranza comincia a svanire. Alcuni si batteranno per l'amore, alcuni per sopravvivere, ma tutto cambierà. Perchè in fondo...siamo tutti assassini.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,83 / 10 (6 voti)6,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Kill theory, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  15/06/2011 15:16:24
   6 / 10
Non malaccio, vuo,e essere diverso da tanti slashers ma ci riesce solo in parte, comunque merita una visione.

masso4321  @  03/11/2010 03:36:42
   7 / 10
E' un buon slasher con tutto quello che ci deve essere in un film del genere.Gruppo di collegiali in weekend vacanziero in un posto sperduto che vengono decimati in maniera cruenta.Rasoiate, fucilate, pungolate, badilate,revolverate,pugnalate...insomma tutto il repertorio.Buona fotografia, protagonisti tutti da rivista di moda (tranne il ciccione problematico che sappiamo tutti che fine farà), twist divertenti e imprevedibili (sfido chiunque a prevedere chi alla fine si salverà del gruppo).
Forse l'idea dello psicotico che uccide per rivivere in uno psicodramma la situazione che lo ha traumatizzato per sempre..sta diventando negli ultimi tempi un pò troppo abusata.Qualche giorno fa ho visto un altro prodotto altrettanto valido Hunger...che ha anche quello la stessa idea di fondo.

chem84  @  05/07/2010 14:09:20
   7½ / 10
Il Classico film in cui i classici ragazzotti festanti si ritrovano alle prese con il classico killer psicopatico, che se ne resta però discretamente in disparte, concedendo gli onori delle armi ai giovani già menzionati e rivelando solo alla fine il motivo per cui si è "diverito" alle loro spalle.
In particolar modo risulta apprezzabile, seppur non innovativa, la scelta di affidare proprio ai ragazzi stessi il futuro delle loro vite, facendo rinvenire a galla vecchie tensioni e mostrando a carte scoperte quale sia la vera natura dei partecipanti al sadico gioco.

Scoperta felice, dalla quale onestamente mi aspettavo molto meno.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  13/06/2010 10:20:59
   7 / 10
Nel sottogenere-filone dello slasher è sicuramente un prodotto d'interesse.
Con l'incipit si rivelano subito i motivi che spingeranno il pazzo a compiere quelle azioni.
I protagonisti sono un pò stereotipati,c'è lo sfigato,la ragazza che alla fine rivela una forza e coraggio mai rivelati prima nel film,quello che farebbe tutto pur di salvarsi e così via.
C'è abbastanza splatter(da ricordare la scena di un tizio cui viene conficcato uno spuntone in un occhio)e la poca durata della pellicola aiuta.
Per una volta si approfondiscono le ragione per le quali questo killer uccida,che unite ad una buona rivelazione finale fanno aumentare di mezzo punto il mio giudizio.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

lloydalchemy  @  05/06/2010 01:03:16
   7 / 10
non male come film idee carine consigliato per far passare la serata.
I personaggi sono tutti fatti abbastanza bene e vengono recitati in maniera abbastanza buona si può dire con certezza che non e una pietra miliare ma non e da buttar via

marfsime  @  06/05/2010 23:12:35
   6½ / 10
Tutto sommato carino e godibile..non è certo una novità in ambito horror visto che ritroviamo il solito pazzo di turno che si ritrova a dar la caccia e ad uccidere un gruppo di teenagers riuniti in una casa in mezzo ai boschi con l'intento di festeggiare la fine degli studi. Ci sono personaggi un po' stereotipati..lo sfigato grassone..il tipo bello e *******..la ragazza ribelle. Alla fine in un crudele gioco di sopravvivenza (dovrà rimanere vivo entro le 6 del mattino uno solo di loro altrimenti moriranno tutti) ognuno (o quasi) darà il peggio di se andandosi ad ammazzare a vicenda con l'unico scopo di rimanere in vita. Il finale poi chiarisce anche il piano del pazzo omicida che rimane nell'anonimato solo per quanto riguarda l'aspetto però..perchè nella parte introduttiva ci viene presentato pur non mostrando mai il suo viso.

Ricapitolando non un capolavoro..ma tutto sommato il discreto ritmo..qualche buona scena splatter e la breve durata me l'hanno fatto apprezzare.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049773 commenti su 50679 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net