kingsman: il cerchio d'oro regia di Matthew Vaughn USA 2017

kingsman: il cerchio d'oro (2017)

locandina del film KINGSMAN: IL CERCHIO D'ORO

Titolo Originale: KINGSMAN: THE GOLDEN CIRCLE

RegiaMatthew Vaughn

InterpretiTaron Egerton, Julianne Moore, Mark Strong, Sophie Cookson, Colin Firth, Halle Berry, Channing Tatum, Jeff Bridges, Pedro Pascal, Edward Holcroft, Vinnie Jones, Elton John, Samantha Womack, Hanna Alstr÷m, Poppy Delevingne, Alexandra Ford, Paulina Boneva, Samantha Coughlan, Honey Holmes, Tom Benedict Knight, Calvin Demba, Mingus Johnston, Deborah Rock, Tony Cook, Gordon Alexander, Annarie Boor, Jeff Ricketts, James Carroll Jordan

Durata: -
NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Matthew Vaughn

Trama del film Kingsman: il cerchio d'oro

In Kingsman: Il Cerchio d'oro i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo Ŕ tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire unĺorganizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerÓ la forza e lĺarguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d'elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo... una cosa che ormai sta diventando un'abitudine per Eggsy!

Film collegati a KINGSMAN: IL CERCHIO D'ORO

•  KINGSMAN: SECRET SERVICE, 2015

Voti e commenti su Kingsman: il cerchio d'oro, 29 opinioni inserite

davmus  @  24/09/2018 14:56:39
Sempre divertente e ben costruito

991724 commenti su 41956 film