kiss me regia di Robert Iscove USA 1999

Generecommedia
Al cinema nel Marzo 1999

•  Altri film di Robert Iscove

Trama del film Kiss me

Laney, è una ragazza poco appariscente, figlia di un pulitore di piscine della quale s'innamora per scommessa l'ottimo studente Zac, ricco e bello. La loro storia dovrebbe coronarsi durante il grande ballo di fine anno, ma un amico di Zac tenta di soffiargli la preda, che nel frattempo si è trasformata in una splenida Cenerentola.

Voti e commenti su Kiss me, 14 opinioni inserite

Oh Dae-su  @  05/11/2013 15:27:38
Storia vista e rivista condita da luoghi comuni e stereotipi in dosi massicce.
Banale e scontata commediuola adolescenziale.

elnino  @  16/06/2013 01:22:29
Caruccio, il classic film studentesco senza pretese. Guardabile.

topsecret  @  20/01/2013 15:08:59
Solita tiritera per teen agers, priva di originalità, con poca valenza sentimentale che non si sia già vista in decine di altre pellicole del genere, ma che però ha la virtù di non annoiare pur non proponendo grandi intrecci narrativi.
Commedia romantica che ruota sulla fisicità dei protagonisti e che non ha altre pretese se non quella di intrattenere un pubblico di giovanissimi alla ricerca di semplicità.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR pier91  @  14/01/2011 01:14:09
Speravo di scacciare pensieri opprimenti e voilà, non so nemmeno come, sono piombata dritta dritta in una commediola romantica piena zeppa di stereotipi, così tanti che non saprei da dove cominciare. Tuttavia i ragazzi con i capelli a spazzola e le ragazze stile joey potter mi hanno fatto ripensare ai tempi che furono.
A conti fatti un film innocuo è sempre meglio di un film furbo

jensen  @  05/06/2010 18:06:33
Io l'ho visto molte volte mi ricorda i tempi del liceo un buon film niente di piu ma godibile e piacevole

BeeMiller  @  25/04/2010 12:00:49
Il film archetipo per gli adolescenti... sono del parere per chi dice che vada bene nell'età adolescenziale perciò consiglio tutti i ragazzi/e fino a.. diciamo... 18 anni a visionarlo, non se ne pentiranno.

Gruppo COLLABORATORI gerardo  @  25/12/2009 01:52:31
Adolescenziume di quart'ordine, ma quasi tenero.

Sestri Potente  @  17/02/2008 10:11:19
Filmetto romantico per adolescenti femmine, che poi magari lo fanno vedere ai propri ragazzi! E' da prendere per quello che è, ma credo ci sia di peggio in giro.

cloee  @  15/12/2007 00:03:30
l'ho vsto nel periodo del liceo...quando avevo 17 anni..ecco è adatto per quell'età e mi ricordo che mi piacque molto ...quindi dò un buon voto!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/08/2007 11:02:03
Terribile commedia rosa in cui ogni scena ed ogni battuta è un luogo comune.
Incredibile che una ragazza senza trucco e abiti fuori moda si trasformi nella più sexy della scuola, chi se lo sarebbe mai aspettato!!!
Terribilmente superficiale, da evitare con cura.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Aliena  @  09/03/2007 15:09:16
stomachevole a dismisura
la solita banalissima storiella
dove la bellina di turno maltruccata e resa goffa da abiti comuni
viene raccolta dal solito bellone e la fa diventare ****

nauseante

The Monia 84  @  09/03/2007 14:47:40
Il mezzo punto se lo merita perchè la protagonista, almeno lei, non è incredibilmente antipatica!

ibrahimovic83  @  05/03/2007 23:06:21
A me è piaciuto tantissimo!!! Storia originale che ti tiene sempre con gli occhi sullo schermo, molto bella la storia d'Amore di questi due ragazzi... Peccato che sia solo una storia... DA VEDERE!!!

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  16/02/2007 23:17:17
Commediuccia giovanile poco riuscita. Un teen-movie non eccessivamente divertente ma ho visto di peggio. La cosa strana è che non ci sono belle ragazze!