knights of badassdom regia di Joe Lynch USA 2011

knights of badassdom (2011Film Novità

locandina del film KNIGHTS OF BADASSDOM

Titolo Originale: KNIGHTS OF BADASSDOM

RegiaJoe Lynch

InterpretiPeter Dinklage, Ryan Kwanten, Summer Glau, Steve Zahn, Margarita Levieva

NazionalitàUSA 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Joe Lynch

Trama del film Knights of badassdom

Un grande gruppo di giocatori LARP (Live Action Role-Players) in costume, vestiti come cavalieri, elfi ed altri personaggi, abbandonano i loro cellulari e vanno nei boschi per il Central New Jersey Knights of Badassdom Adventure Society, dove devono rappresentare un scenario di Dungeons and Dragons uscito dal mitico Medioevo. Ma quando un finto mago lancia un incantesimo su un antico libro comprato su eBay, la fantasia diventa realtà e un vero demone si manifesta con sete di sangue e anime. Questi finti guerrieri avranno il vero coraggio per alzarsi e combattere per salvare se stessi e il resto dell'umanità?

Voti e commenti su Knights of badassdom, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  17/06/2014 11:20:21
Un buon cast e una prima parte dedicata ad una garbata presa in giro dello strambo mondo dei LARP mi aveva fatto ben sperare....poi il tutto scivola nella banalità più scontata e assoluta, peccato.

topsecret  @  12/06/2014 14:33:30
Splatter comedy con un'idea di base abbastanza interessante però sfruttata in maniera approssimativa. Il make up e gli effetti gore non sortiscono il giusto effetto, ma va sottolineato ed apprezzato il fatto che non si prende troppo sul serio e lascia parecchio spazio alla commedia che invece riesce a strappare qualche sorriso.
Bene il cast e molto orecchiabile la colonna sonora.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves