korfez regia di Emre Yeksan Turchia 2017

korfez (2017Film Novità

locandina del film KORFEZ

Titolo Originale: KORFEZ

RegiaEmre Yeksan

InterpretiUlas Tuna Astepe, Ahmet Melih Yilmaz, Serpil GŘl, MŘfit Kayacan, Merve Dizdar, Damla Ardal, Cem Zeynel Kiliš

NazionalitàTurchia 2017
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Emre Yeksan

Trama del film Korfez

Con alle spalle una carriera distrutta e un divorzio doloroso, Selim torna nella sua cittÓ natale, Izmir. Riluttante a fare piani per il futuro, vaga per la cittÓ ripercorrendo il proprio passato: la famiglia, i compagni di scuola, unĺex amante. Sĺimbatte anche in Cihan, un fantomatico compagno del servizio militare, un perdigiorno dallo strano carisma. Quando gli abitanti iniziano ad abbandonare la cittÓ a causa di una penetrante esalazione provocata da un misterioso incidente marittimo, Selim si ritroverÓ in un mondo nel quale riscopre nuove possibilitÓ di vita.

KORFEZ

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatebent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablu profondo 2blue kidsboarding school
bogside story
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggs
la banda grossila bella e le bestiela guerra del maialela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dellĺarmadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'annunciol'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjel
piazza vittoriopitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di semprepuppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canarorespiriresta con merevengericordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)
saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
un amore cosý grande