korkusuz regia di Cetin Inanc Turchia 1986

NazionalitàTurchia 1986
Al cinema nell'Agosto 1986

•  Altri film di Cetin Inanc

Trama del film Korkusuz

Un commando turco deve infiltrarsi e catturare un gruppo di terroristi che vivono fra le montagne.

Voti e commenti su Korkusuz, 8 opinioni inserite

totty  @  28/11/2015 13:04:49
Il trash che diventa arte, pensate fa più ridere questa roba che i cinepanettoni!
Riderete come non mai, guardatevelo con i vostri amici sotto effetto di LSD e tutto sarà maggicoh!!!

marcogiannelli  @  29/01/2015 20:10:34
risate incredibili per le idee geniali che son venute per la realizzazione di questa....boh, non so come chiamarla

alex94  @  22/08/2014 10:48:48
Altro capolavoro di Cetin Inanc,che questa volta copia "Rambo",naturalmente con risultati pessimi.
Anche questo film regala naturalmente numerose scene assolutamente esilaranti da tanto che sono realizzate male e grazie agli effetti speciali imbarazzanti.
Purtroppo è anche piuttosto noioso nella parte centrale, anche se fortunatamente riesce a risollevarsi nello "spettacolare" finale in cui si toccano gli apici del trash.
Pessima anche la regia,la fotografia e la recitazione.
Insomma anche questo film riesce a far divertire in maniera unica,consigliato.

chem84  @  07/09/2013 13:15:16
Vale un po' lo stesso discorso fatto per il Turkish Star Wars.
Cinematograficamente imbarazzante, però le grasse risate sono garantite.
Sto cinema turco sento che mi regalerà parecchie emozioni

krueger419  @  25/04/2013 15:08:39
Mio ddio faccio fatica a trovarci un senso... e poi da quando i bazooka fanno puf?

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/10/2012 12:23:28
Questo film è un'apotesi della bruttezza e dell'approssimazione. Il titolo sembra già una bestemmia ma nulla ti fa immaginare ciò che di lì a poco le pupille gusteranno fino in fondo. Perchè a dirla tutta questo film è da 1 senza se e senza ma. Non si può nemmeno definire trash perchè secondo me va oltre trash per in contrare il sublime della bruttezza che diventa a suo modo un'arte. Cosa salva una cosa del genere dall'1? Semplicemente le risate che provoca specialmente nel pirotecnico finale dove succede praticamente di tutto. Mi raccomando osservate il rambo turco e soprattutto il lanciamissili: comicità pura. Vi prego guardatelo, farà schifo ma vi salva la serata con risate come in poche occasioni se ne fanno.

Rebyuwa  @  03/02/2010 20:31:12
Noiosissimo, come copia di Rambo comunque preferisco questo all'Originale. Stallone mi sta sulle pallè! Comunque la realizzazione tecnica è minima e l'unica cosa che si salva è il protagonista Serdar, che a me sta simpatico.

Jessica82  @  17/10/2009 13:42:27
Turco all'ennesima potenza! Un prodotto serio, che fa piu ridere di uno comico. Che stranezza! Eppure Cetin Inanc ci riesce: crea un prodotto sano da violenza di qualsiasi tipo (dai, dite la verità, è piu violento Hamtaro) ma diverte lo stesso senza nessun problema! Da vedere, anche solo per la presenza del grande Cuneyt Arkin (qui firmato come Serdar), pompato come non mai.

PS: La maggiorparte del film è girato di *****, gli effetti speciali sono amatoriali peggio di qualunque altro film voi vogliate paragonargli. Quindi, astenetevi puristi! :)

Ultima risposta 21/10/2009 21.33.47

gamberetti per tutti