krieg regia di Rick Ostermann Germania 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

krieg (2017Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film KRIEG

Titolo Originale: KRIEG

RegiaRick Ostermann

InterpretiUlrich Matthes, Barbara Auer, Jördis Triebel, Thomas Loibl, Lily Epply, Samuel Schneider

Durata: h 1.33
NazionalitàGermania 2017
Generedrammatico
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Rick Ostermann

Trama del film Krieg

Arnold e sua moglie Karen sono scioccati quando il loro figlio Chris dice loro che è in procinto di partire per la guerra. La partenza sarà l'inizio di un'attesa estenuante per Arnold e Karen. Fin quando, un giorno, la coppia viene informata che il figlio è stato ucciso. Karen, distrutta dalla morte di Chris, si lascerà andare fino all'inevitabile, mentre Arnold, deciso a lasciarsi tutto alle spalle, si trasferirà con il suo cane in un rifugio isolato tra le montagne. Qui, ad aspettarlo, ci sarà un nemico sconosciuto: un uomo che ha distrutto il casolare di Arnold lasciando lui e il suo cane gravemente feriti. Avrà inizio così una dura lotta che condurrà ad un'ultima battaglia decisiva tra Arnold e lo straniero sconosciuto. Una lotta all'ultimo sangue.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (1 voti)6,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Krieg, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/09/2017 23:04:08
   6 / 10
Krieg si muove su due linee narrative che si alternano in maniera parallela. Quella principale del protagonista che si ritira dal mondo e conduce una vita da eremita in un villaggio di montagna presso una baita isolata e quella secondaria dove viene raccontato il passato recente che ha portato a quella scelta. Come in Wolfkinder, la guerra, che è anche il titolo del film, mostra la sua capacità di cambiare radicalmente le persone fino a farle perdere la propria identità e iniziare dei percorsi che mai si sarebbe immaginato di fare. La guerra su scala globale e militarizzata nel quale muore il suo unico figlio e porta al suicidio la moglie, si trasferisce anche nelle lande innevate di montagna in cui condurrà un'altra guerra personale senza quartiere con un misterioso vicino che penetra nella sua abitazione, ferisce a morte il cane. Lui pacifista convinto imbraccia il fucile e risponde colpo su colpo, anzi prendendo l'iniziativa per debellare a qualunque costo la minaccia. In fondo sia pure un po' schematico Krieg funziona anche se non ai livelli di Wolfkinder. Matthes comunque offre una buona prova d'attore passando dall'indole pacifica della sua vita da borghese a spietato cacciatore di uomini. Mi ha convinto poco il finale.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049804 commenti su 50680 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net